annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO o Forse un Semplice ARRIVEDERCI...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
    allora..nn scambiamo la cosiddetta merd@ x la cioccolata...

Evidentemente uno come delarge (che cmq e mio congildato su uo) gioca sul server non offy basta capirlo dal fatto che ha i pg al 200 quando su w0w offy il max e 70 e nn si sale in 2 giorni.. Il pvp sull offy dopo che sei salito al 70 e hai n equip anke nn esagerato, è estremamente divertente...

Ovvio e da dire che io nonostante abbia w0w offy gioco molto di piu a UO ma xke la se devo giocare al pvp devo usare il pg di mio fratello al 70 che non mi piace...il mio pg nn e ancora al 70 quindi mi annoio..qua invece già ho pg skillato nonke un briciolo di equip... poi qui ho amici e su w0w nn ho legato molto con i congildati..ci sarà tempo x quello...

ad ogni modo anke se sarà monotono un pò, nn mi venite a di che UOD >> di w0w. Cosi fate capire che voi di w0w sapete solo che sei un pg ciccione che fa istance -.-

detto ciò.. W UOD!!
    Si confermo, non è il server ufficiale, è un pò l'uodreams per W.o.W ^^

Commenta

Addio e speriamo arrivederci! cmq a me dispiace vedere tutta sta gente anche messa bene in game che se ne va.. Non vorrei che diventassimo cosi pochi da fare doom da soli!!! scherzo ne. Però spero che diventi che quelli di W@W vengano qui e non l'opposto. Ciau!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

ciao bello arrivederci ^^

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
        X