annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori,piu Attenti Please.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moderatori,piu Attenti Please.

    voglio esporre quello che mi è successo.
    ho fatto un post:http://forum.gamesnet.it/showthread....ferrerid=73693
    la base è sempre stata di 1kk,ma avevo scritto rilanci 100k dimenticando minimi,tant è che bibobibo s è lamentato così ho aggiunto minimi.
    il fattaccio è che hanno creduto invece che io abbia cambiato la base del monile,solo perchè bibobibobibo22 ha letto male.
    chiamo quindi a farsi avanti menorca e cortez che hanno postato prima ancora che io editassi per dimostrare che la base era effettivamente di 1kk.
    li ho contattati su icq ma nn rispondono spero vi facciate avanti perchè shad nn solo quando ha postato la prima volta nn ha visto la base di 1kk,ma credendo a bibobibobibo22 m ha chiuso tread e fatto 1.5kk di multa ingiustamente.
    vada come vada io sono nel giusto e mi auguro che shad la prossima volta che intervenga nn si precipiti a lanciare multe e chiudere post ma che legga attentamente prima.grazie dell attenzione

  • #2
    Dio mio... ho letto il thread prima dell'edit ti assicuro che non era così te l'ho detto anche su icq.
    Facciamo finta che la base fosse stata sempre di 1kk, la multa l'avresti presa lo stesso perchè prima il termine d'asta non c'era su quello sono sicuro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
      voglio esporre quello che mi è successo.
      ho fatto un post:http://forum.gamesnet.it/showthread....ferrerid=73693
      la base è sempre stata di 1kk,ma avevo scritto rilanci 100k dimenticando minimi,tant è che bibobibo s è lamentato così ho aggiunto minimi.
      il fattaccio è che hanno creduto invece che io abbia cambiato la base del monile,solo perchè bibobibobibo22 ha letto male.
      chiamo quindi a farsi avanti menorca e cortez che hanno postato prima ancora che io editassi per dimostrare che la base era effettivamente di 1kk.
      li ho contattati su icq ma nn rispondono spero vi facciate avanti perchè shad nn solo quando ha postato la prima volta nn ha visto la base di 1kk,ma credendo a bibobibobibo22 m ha chiuso tread e fatto 1.5kk di multa ingiustamente.
      vada come vada io sono nel giusto e mi auguro che shad la prossima volta che intervenga nn si precipiti a lanciare multe e chiudere post ma che legga attentamente prima.grazie dell attenzione
      Qualche errore può succedere,avresti fatto meglio a contattare i moderatori in privato perchè adesso ti arriverà una valanga di insulti da parte di altri utenti
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        perchè adesso ti arriverà una valanga di insulti da parte di altri utenti
        Sei un niubbo, e sta attento a fare ste aste

        Apparte gli scherzi vedo che hai già fatto un po' di aste quindi vedi di farle rispettando tutti i punti del regolamento e non trovo il senso del post se poi ti sei anche chiarito in icq con shad...

        Ah, anche mime è niubbo.


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          shad scherzi adeso esce fuori che nn avevo manco messo i temini dell asta ma santo dio..........ma se nn hai letto il post quando hai postato per la prima volta nn succede nulla,ma nn ti inventare cose che nn so vere,di post ne ho fatti tanti(nn guardate l account che l ho dovuto rifare e sono niubie)so come si fanno,posso certo sbagliare,ma questo è un accanimento contro un post che era del tutto giusto,accetto solo gli up errati quelli nn li contesto affatto.ma per il resto siamo fuori dalla grazia di dio....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
            santo dio..........
            Non qui, per favore.

            Io sono convinto di aver letto 100k, infatti ho postato un rilancio a 200k. I rilanci minimi mancavano, li hai aggiunti dopo l'edit ed hai modificato la base da 100k ad 1kk (guarda a caso, proprio poco dopo che un altro tipo ha messo all'asta un monile simile al tuo con base ad 1kk: ti sei ravveduto?).

            Ora non credo di aver letto male io, ma mettiamo pure che mi sbagli: c'e' un modo tecnico per verificare?

            Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
            la base è sempre stata di 1kk,ma avevo scritto rilanci 100k dimenticando minimi,tant è che bibobibo s è lamentato così ho aggiunto minimi.
            No, non c'era nulla a proposito dei rilanci (e no: non c'era scritto "rilanci 100k", senza il "minimi" come dici tu): c'era scritto: "base: 100k". Forse hai confuso i rilanci con la base. Ma questa e' stata una svista tua.
            Ultima modifica di bibobibobibo22; 14-04-2007, 17:55.
            Nihil est - il Male [-OB-]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cortez, 12-4-2007, 23.46
              Base.
              Originariamente inviato da Last edited by xellos : Yesterday at 12:15.
              Base:1kk
              Rilanci minimi 100k
              Iw:3kk
              L Asta Termina 48 Ore D.u.o
              Mio Icq 324860102
              Basta solo questo per prendere una multa (come posso io sapere cosa hai editato?). Comunque, quando non specificato, il termine dell'asta e 24 ore dopo l'ultima offerta válida, e il rilancio minimo è da 1gp.
              ICQ: 393653956

              Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                Basta solo questo per prendere una multa (come posso io sapere cosa hai editato?). Comunque, quando non specificato, il termine dell'asta e 24 ore dopo l'ultima offerta válida, e il rilancio minimo è da 1gp.
                haunter owna come sempre
                cmq è strana sta storia.. veramente nn ci si capisce nulla. cmq se fosse come dici tu xellos nn vedo quale interesse potrebbe avere bibobibobiobio a farti prendere una multa da 1.5kk
                boh


                uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                Commenta


                • #9
                  è chiaro che bibobibobibo22 ti sei sbagliato a leggere hai letto rilanci di 100k e hai pensato che fosse quella la base d asta ma se avessi alzato gli occhietti un po sopra avresti notato che era di 1kk,inoltre il fatto che tu dici c è un post fatto poco dopo l edit che lo vendeva a 1kk nn prova assolutamente nulla perchè gia altri monili simili sn stati venduti a questo prezzo prima del mio post.

                  http://forum.gamesnet.it/showthread....ferrerid=73693
                  perciò nn mi venire a dire che ho fatto il furbone per un post fatto dopo il mio.
                  il mio edit riguardava solo esclusivamente il rilancio.prima era:"rilanci 100k" io ho aggiunto rilanci "minimi" 100k tutto quà. e per quanto riguarda il termine dell asta c è sempre stato credo che su quello anche bibobibo22 sia d accordo.
                  Ultima modifica di xellos; 14-04-2007, 19:09.

                  Commenta


                  • #10
                    scusate se mi intrometto... volevo fare una domanda riguardo gli edit
                    mettiamo che uno ha un asta di 40 pezzi
                    ne vengono aggiudicati diversi
                    altri sono ancora in ballo
                    non posso editare per eliminare i prezzi gia venduti come si è sempre fatto?
                    Ultima modifica di giobbolino; 14-04-2007, 19:43.

                    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                    ...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                    Commenta


                    • #11
                      Dici ai moderatori di stare piu attenti quando hai dovuto editare perchè eri stato impreciso? Che faccia tosta


                      Black ancora non ha postato ma augura una felice morte a tutti
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da giobbolino
                        non posso editare per eliminare i prezzi gia venduti come si è sempre fatto?
                        Avevo paura di questa domanda...

                        Vediamo, in teoria si può e non si può. Per una parte non puoi editare un'asta dopo che sia stata una base, ma anche quando fai un thread di X pezzi in realtà stai a fare X aste sullo stesso thread (quindi quando un'asta è vinta puoi perfettamente editarla per chiuderla). Per regola generale si ha fiducia nella gente....ma nel momento in cui ci sono dei problemi...non so cosa può succedere (si deve studiare ogni situazione).

                        EDIT:
                        Originariamente inviato da delpietro
                        Black ancora non ha postato ma augura una felice morte a tutti
                        Secondo me questo scherzo non è bello.
                        Ultima modifica di Haunter; 14-04-2007, 19:48.
                        ICQ: 393653956

                        Gingillo's Desing.
                        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

                        Commenta


                        • #13
                          teoricamente i mods dovrebbero poter vedere gli edit degli utenti, in alcuni forum dove sono stato e ho moderato era cosi', i mod vedevado gli edit che facevi ( cioè sia cosa c'era scritto prima sia il testo che hai sostituito )


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                            Avevo paura di questa domanda...

                            Vediamo, in teoria si può e non si può. Per una parte non puoi editare un'asta dopo che sia stata una base, ma anche quando fai un thread di X pezzi in realtà stai a fare X aste sullo stesso thread (quindi quando un'asta è vinta puoi perfettamente editarla per chiuderla). Per regola generale si ha fiducia nella gente....ma nel momento in cui ci sono dei problemi...non so cosa può succedere (si deve studiare ogni situazione).

                            EDIT:

                            Secondo me questo scherzo non è bello.
                            Il discorso non regge, perchè un'asta singola di sicuro ha qualcosa di marcio e in un'asta multipla "si ha fiducia nella gente"?
                            l'asta la seguivo anche io perchè mi interessava e la base era di 1kk, volevo aspettare qualche ora prima della fine per rilanciare, tanto per divertirmi ad allungare l'asta :P.
                            Infatti gli altri rilanci erano stati fatti giusti (nolan dovrebbe risentirsi che lo si fa passare per il matto che rilancia senza rilanci :P ).
                            Il fatto che bibobibo si arrampichi sugli specchi per risparmiare qualche spicciolo mi sembra simpatico. Se c'è scritto Rilanci 100k vuol dire che da regolamento essi sono i RILANCI MINIMI.
                            Il termine dell'asta c'era già quindi non è stato modificato. (100k di multa per shad, se poi fosse vero quello che diceva bibobibo te pare che non ti accorgevi che mancavano i rilanci?)
                            Non mi sembra normale sanzionare per il vocìo di paese.
                            E per colui che ha astato il monile un consiglio visto che qua so tutti avvoltoi pronti a seccare la prima cosa dubbia: Se qualcuno ha qualcosa da opinare fai un print dello schermo mandalo a un mod e poi modifica, oppure chiudi direttamente l'asta.
                            Un consiglio per il momento che ti hanno chiuso l'asta, prenditi i contatti dei partcipanti e vendilo su icq (prendi pure il mio che mi interessa e di soldi da spendere ne ho un bel pò )

                            Scusate per l'intromissione ma le cose storte non le posso vede

                            Commenta


                            • #15
                              L'errore è tuo per 2 semplici motivi:

                              1- è vietato editare il post iniziale anche solo per scrivere ciao

                              2- i rilanci sono sempre MINIMI, uno non può rilanciare di meno da quello scritto ma può rilanciare di 100kk se lo vuole.


                              Conclusione? Leggiti bene il regolamento xk la multa l'avrei fatta pure io
                              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                              ICQ: 305754312 rob84@live.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X