annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Al succo tardone.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

auguri!

Commenta

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL MIO SUCCO PREFERITO COMPIE GL'ANNI E NESSUNO MI DICE NIENTEEEEE????? !!!!!!!!!

sono in ritardo? ditemi di no!

Tantissimi Auguri Juice, buon compleanno :*****************

però son tanti quelli che lo chiamano Succo! (però il primo sono stato io eh questo è indiscusso solo Zuegg potrà smentirlo se mai si degnerà di postare sul forum con l'username che si ritrova .. (sempre se non lo ha già fatto)

essendo Zuegg un buon vecchio amico di sangue VENESSIAN come me vi svelerò il suo segreto per essere così gustoso..

innanzitutto Zuegg non è un succo d'arancia (come tutti potrebbero andare a pensare) infatti lui (e ve lo dico io che l'ho assaggiato)

lui è un succo all'albicocca! si si proprio così all'albicocca, e se a volte lo vedete rosso e pensate che sia arancia sanguigna vi sbagliate..
        se ci pensate un secondino arriverete a dedurre che juice essendo veneto beve molto grinton indi per cui il risultato è un succo d'albicocca con una percentuale rilevantissima de vin Grinton!

inoltre a differenza degli esseri umani che sono 70% acqua e 30 % materia organica lui è veneto indi la materia organica è sostitutita da vin rosso fa bon sangue ed essendo lui Zuegg la parte acquosa è sostituita da succo e purea d'albicocca..

quando andrete all' Esselunga prendete un succo d'albicocca Zuegg Skipper e aggiungeteci del vino veneto possibilmente Grinton..

bevrete una cosa che si avvicina moltissimissimo a questo grande bestemmiatore d'arte che vive venessia pì dei gondoieri!

anche se ghe saria da dire che succhino mio el saria più genuino se non fosse par colpa de marghera.. come i diseva pure i pitura freska, marghera sensa fabriche saria pi sana, e zuegg nol se proprio pi bioogico bioogico come un tempo!

oh tanti auguri vescio, veramente te potevi avertirme te me ghe tolto impreparà senò fasevo un discorso pi beo.. tanti auguri, viva ea mona e ricordate: veneti paroni tutti ialtri i se teroni!

Serenissima Paronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!

edit: eeee si si hai postato massimo! ghghghghg si si fai bene a non postare più XD XD XD
        Ultima modifica di Pava; 15-04-2007, 16:05.
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
        X