annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assolutamente e Completamente OT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Bene!
    .......
    perche "bene!"????? ahhhahaahahahahlol lol
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
      impara a leggere, ha solo bestemmiato contro tele2 sviscerando la sua rabbia per sentirsi figo.

      uhm. non mi par proprio di leggere alcuna richiesta d'aiuto. sarà che non c'è.

      ripeto: impara a leggere prima di postare.
      Tu impara a capire quando uno scrivere....è ovvio che non è esplicita la richiesta di aiuto, uno confida anche nell'intelligenza altrui ma vedo che la sprechi solo per leggere...e non per capire


      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
        Tu impara a capire quando uno scrivere....è ovvio che non è esplicita la richiesta di aiuto, uno confida anche nell'intelligenza altrui ma vedo che la sprechi solo per leggere...e non per capire
        si certo anche io mi diletto a cercare il perchè dell'universo nei post di tutti i giorni a volte.
        ma vattene.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
          si certo anche io mi diletto a cercare il perchè dell'universo nei post di tutti i giorni a volte.
          ma vattene.
          scusa ma perchè non ti ingegni a trovare una soluzione oppure a dare una mano al 3d starter o a me eventualmente


          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
            scusa ma perchè non ti ingegni a trovare una soluzione oppure a dare una mano al 3d starter o a me eventualmente
            1- perchè il 3d starter non ha espresso alcun problema
            2- perchè il 3d è fuori regolamento
            3- perchè me stai sul c4zzo

            Commenta


            • #36
              tele2 m**da!!!!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
                1- perchè il 3d starter non ha espresso alcun problema
                2- perchè il 3d è fuori regolamento
                3- perchè me stai sul c4zzo
                Ti fermi al significato palese delle parole...era ovvio che volesse una mano da qualcuno, ma tu non capisci


                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                  Ti fermi al significato palese delle parole...era ovvio che volesse una mano da qualcuno, ma tu non capisci
                  Oh scusami, non sapevo che il 3d starter fosse un famoso esponente del tardo ermetismo italiano.
                  cioè uno chiama il 3d con quel titolo, sbrocca semplicemente contro tele2, e secondo te è una ricerca d'aiuto?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
                    Oh scusami, non sapevo che il 3d starter fosse un famoso esponente del tardo ermetismo italiano.
                    cioè uno chiama il 3d con quel titolo, sbrocca semplicemente contro tele2, e secondo te è una ricerca d'aiuto?
                    si, ma solo per menti intuitive


                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                      si, ma solo per menti intuitive
                      ah ok, allora tu continua con le tue intuitive quanto ridicole argomentazioni, hai deciso che devi avere per forza ragione, anche se costa sparare putt.anate. bene. bravo. hai ragione. non ho voglia di discutere ancora, tanto saresti capace d'arrampicarti chissà dove.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
                        ah ok, allora tu continua con le tue intuitive quanto ridicole argomentazioni, hai deciso che devi avere per forza ragione, anche se costa sparare putt.anate. bene. bravo. hai ragione. non ho voglia di discutere ancora, tanto saresti capace d'arrampicarti chissà dove.
                        Sei tu che hai postato flammando mica io...per me puoi anche stare zitto per sempre
                        hai fatto tutto tu: hai postato, hai insultato, hai flammato, e te ne vai....io ho solo colto l'occasione di un 3d per esporre anche un mio problema, infatti ci sono stati utienti che mi hanno risposto, tu hai solo flammato


                        cmq cerco ancora qualcuno che mi dia una mano a trovare una soluzione e spero non sia una di queste:



                        magari contattatemi
                        Ultima modifica di jokerav; 14-04-2007, 20:48.


                        Commenta


                        • #42
                          oh che noia, ma siete così felici di rispettare le regole o è solo un pretesto per rompere i coglioni? ***** tutti paladini della giustizia qua
                          cmq up per sti topic inutili, sono piu utili dei soliti topic utili in realtà inutili.
                          cmq ho trovato la tecnica perfetta raga, voi rispondete come se fosse un qualsiasi topic di auguri così inculiamo la censura!
                          auguri,
                          votato,
                          grande staff!
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                          - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

                          Originariamente inviato da Whitesnake
                          ... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                          Commenta


                          • #43
                            Se non si vogliono questi messaggi in un forum basta non creare il forum. Si cancella direttamente la sezione Discussioni generali e vedi che nessuno più scrive nel forum messaggi come questo.
                            Se la regola vieta di scrivere quel che si vuole partiranno bollini ma per qualcuno di voi vorrei vedere un bel ban per insulti che ci starebbe bene così imparate.

                            Di certo l'elasticità mentale di alcuni qui dentro è davvero poca, vero rings?

                            Comunque sia, a parte Fw, non ci sono linee adsl decenti. Va un pò a zone per alcuni va bene alice mentre per altri va meglio tiscali o tele2.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Mi sta molto antipatico dovrebbe smetterla di essere meno così sennò poi ti comincio ad odiare cmq su MSN nn t ho blokkato
                              Coro da stadio: Prima di Replyare, Impara l'italiano, l'italianoooooooooooooooooooooooooooo

                              almeno al telefono quelli della tele2 so stati simpatici? :O
                              K.

                              Commenta


                              • #45
                                Lasciamo stare...2 utenti su 3 so cafoni maleducati. Purtroppo poi quando riesci a beccare quel singolo individuo, più unico che raro, che apparentemente riesce a renderti il problema più semplice di quanto possa essere CASUALMENTE casca la linea...e tutti sappiamo che la possibilità di ritrovarti al telefono con lo stesso operatore "DECENTEMENTE" competente è molto più bassa della percentuale di droop a DooM.

                                Faccio un PS dedicato:
                                1_Non ho bisogno di mignotte. Mi basta la mia ragazza!
                                2_Non ho bisogno di fare sti post per sentirmi figo. Già so di esserlo!

                                King...na camomilla?


                                E' ritornato ma non si vede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X