annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assolutamente e Completamente OT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    .....sarà la primavera o l'inverno che non è mai arriato, ma ultimamente noto che i player di uod sono un tantino esauriti....ragà ve li do io i soldi andate a mign.otte

    IT

    io ho fastweb a Roma e vado da Dio...ad Avellino ho alice e non puoi capire che macello quel creti.no del tecnico avrà fatto male la configurazione e con 2gb di ram non riesco a tenere +di 3 applicazioni aperte giusto uo, mappa e ts...per di piu' crasha continuamente.
    Giuro che sto mese la bolletta non la pago


    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio

      IT

      io ho fastweb a Roma e vado da Dio...ad Avellino ho alice e non puoi capire che macello quel creti.no del tecnico avrà fatto male la configurazione e con 2gb di ram non riesco a tenere +di 3 applicazioni aperte giusto uo, mappa e ts...per di piu' crasha continuamente.
      Giuro che sto mese la bolletta non la pago
      io direi OT visto che non capisco cosa ci azzecca il collegamento internet con i problemi del tuo pc....se non riesci a tenere 3 o + applicazioni aperte e per di + crasha così ad occhio ti direi di dare una ripulita al pc(virus,spyware, applicazioni istallate alla cacchio, coflitti di dll coi vari player......)!

      Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
      .....sarà la primavera o l'inverno che non è mai arriato, ma ultimamente noto che i player di uod sono un tantino esauriti....ragà ve li do io i soldi andate a mign.otte
      hai detto tutto tu







      p.s. o non te la prendere è ma non ho resistito poi magari hai ragione tu! era così tanto per fare un +1

      Commenta


      • #18
        il pc è stato formattato una settimana fa :*

        è proprio la linea che mi fa impallare il pc, quando ho internet spento il pc viaggia tantissimo...ma quando accendo il modem comincia a impallarsi tutto


        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
          ma quando accendo il modem comincia a impallarsi tutto
          è per questo che dico che forse hai un viruz, controlla il traffico se vedi che c'è una mole di dati scambiati anche se tu non fai nulla forse hai qualche amichetto che cerca di inviare i tuoi dati o di farti scaricare chissà cosa impegnandoti rirorse inutilmente.....
          a meno che proprio tu non abbia avuto proprio la s**** di farti montare il modem Alice dall'idraulico e secondo me molti impiegati telecom si mascherano da tecnici ma in realtà riparano lavandini.... (con rispetto parlando........ per gli idraulici)

          Commenta


          • #20
            in realtà lo ha montato l'idraulico...

            strano che abbia virus è neo formattato
            Pensa , prima che facessi la formattazione mi dava sto problema:
            installavo ultima mappa ts e altri programmi poi quando spegnevo il pc e lo riaccendevo il giorno dopo non trovavo più i programmi installlati e tutti i salvataggi e settaggi che facevo... era diventato una sorta di zombie, io installavo la roba la mattina del giorno dopo dovevo reinstallare tutto perchè perdevo tutti i settaggi.Era come se facesse un restart del server tipo dreams solo che su uo non si perdono i salvataggi



            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
              ma vi sentite cosi fighi a fare un 3d con le prime cazzate che vi passano per la testa, contro le regole del forum, e vantandovene pure? bravi.
              Stavo giusto pensando di aprire un 3d sul nuovo colore delle fodere del mio letto per aumentare la mia autostima e per far fermentare il mio ego




              Io comunque tengo Tiscali e la connessione è veramente buona, costa poco e non da quasi mai problemi
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Stavo giusto pensando di aprire un 3d sul nuovo colore delle fodere del mio letto per aumentare la mia autostima e per far fermentare il mio ego




                Io comunque tengo Tiscali e la connessione è veramente buona, costa poco e non da quasi mai problemi
                Dp ma quante bugie che dici, ma se laggi a bestia...dici sempre che non vuoi entrare in ts e mappa perchè laggi...allora 2 sono le cose: o non laggi e quindi non entri in ts perchè ti rompi, oppure laggi e tiscali fa schifo


                Commenta


                • #23
                  La lag col computer di prima era dovuta alla scheda video del computer con una TNT nvidia del X secolo, adesso col portatile temo sia colpa del wi-fi e del segnale al router

                  E poi mappa e TS ci sono sempre Col pc vecchio rallentavano ulteriormente e a volte quando era improponibile non loggavo, ma col portatile cnon da problemi.
                  Ultima modifica di delpietro; 14-04-2007, 12:50.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #24
                    odiooooooooo la mia tiscaliiiiiiiiiiii
                    ditemi pls ke è normale avere pause di 35 sec...pls...illudetemi

                    Commenta


                    • #25
                      Cioè cercate di sembrabre pr0 aprendo thread INUTILI e reply CRETINI?

                      Sono stati segnati come contro il regolamento perchè SI SA, l'inteligenza umana è all'ultimo gradino del regno animale, e OGNUNO usa il FORUM come gli pare e piace.



                      Io ancora non ho capito una cosa.. QUESTO FORUM È di UODREAMS, se volete parlare di ABBONAMENTI Cani gatti & troye ANDATE SULLE ALTRE SEZIONI

                      Perchè insistete ancora qua? Che ca.ZZO volete dimostrare?

                      Scusate per i termini, ma nn'è posso +!.
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                        Cioè cercate di sembrabre pr0 aprendo thread INUTILI e reply CRETINI?

                        Sono stati segnati come contro il regolamento perchè SI SA, l'inteligenza umana è all'ultimo gradino del regno animale, e OGNUNO usa il FORUM come gli pare e piace.



                        Io ancora non ho capito una cosa.. QUESTO FORUM È di UODREAMS, se volete parlare di ABBONAMENTI Cani gatti & troye ANDATE SULLE ALTRE SEZIONI

                        Perchè insistete ancora qua? Che ca.ZZO volete dimostrare?

                        Scusate per i termini, ma nn'è posso +!.
                        e io che mi ero trattenuto. meno male che c'è zio rings ^^

                        Commenta


                        • #27
                          scusate ma il 3d starte ha chiesto info su come risolvere un problema di connessione per poter giocare a ultima...io ho postato il mio caso perchè non mi interessa che alice vada o no a 20 mega, ma piuttosto che non mi dia problemi per il game, quindi chiedevo a voi sapienti se sapevate risolvere i problemi....forse ti dovevo mandare a casa una raccomandata con ricevuta di ritorno? oppure farti scrivere dall'avvocato? se sai come risolvere il problema posta qui o mandaci una soluzione GRAZIE


                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Io sto giro non ho detto niente (strano eh?), sennò arrivava il primo gnomo che passava e mi diceva che mi odia tutto lo shard e che sono inutile



                            cmque provate ad accendere un bel cero alla madonna che magari vi fa il miracolo :P


                            icq: 199183961

                            Forum SDF

                            Commenta


                            • #29
                              io dico solo che fastweb regna soprattuto cn un certo\a adunan......nn finisco il nome meglio cosi

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                                scusate ma il 3d starte ha chiesto info su come risolvere un problema di connessione per poter giocare a ultima...io ho postato il mio caso perchè non mi interessa che alice vada o no a 20 mega, ma piuttosto che non mi dia problemi per il game, quindi chiedevo a voi sapienti se sapevate risolvere i problemi....forse ti dovevo mandare a casa una raccomandata con ricevuta di ritorno? oppure farti scrivere dall'avvocato? se sai come risolvere il problema posta qui o mandaci una soluzione GRAZIE
                                impara a leggere, ha solo bestemmiato contro tele2 sviscerando la sua rabbia per sentirsi figo.
                                INIZION MINI SFOGO

                                Odio Tele2, tutti quelli che ci lavorano e questi contratti di me.rda che ti legano per un anno!

                                FINE MINI SFOGO

                                PS:Si me so lamentato anche co quelli de Tele2.

                                Edito per dire che ho fatto questo post non solo per mini sfogarmi, ma anche per alzare di un punto il numero dei miei posts.
                                uhm. non mi par proprio di leggere alcuna richiesta d'aiuto. sarà che non c'è.

                                ripeto: impara a leggere prima di postare.
                                Ultima modifica di Koshiro; 14-04-2007, 19:36.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X