annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assolutamente e Completamente OT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assolutamente e Completamente OT

    INIZION MINI SFOGO

    Odio Tele2, tutti quelli che ci lavorano e questi contratti di me.rda che ti legano per un anno!

    FINE MINI SFOGO

    PS:Si me so lamentato anche co quelli de Tele2.

    Edito per dire che ho fatto questo post non solo per mini sfogarmi, ma anche per alzare di un punto il numero dei miei posts.
    Ultima modifica di killelbarto; 13-04-2007, 21:46.


    E' ritornato ma non si vede

  • #2
    Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
    PS:Si me so lamentato anche co quelli de Tele2.
    Già che ci sei chiama anche Alice, e mandali a quel paese come facevo io

    Ho messo fastweb due settimane fa, e non da nessun tipo di problema, se dovete proprio cambiare gestore ve la consiglio

    Commenta


    • #3
      Sai qual'è il problema Black?...è che Fastweb da me la metteranno il giorno in cui Berlusconi si redimerà da tutti i suoi peccati!


      E' ritornato ma non si vede

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
        INIZION MINI SFOGO

        Odio Tele2, tutti quelli che ci lavorano e questi contratti di me.rda che ti legano per un anno!

        FINE MINI SFOGO

        PS:Si me so lamentato anche co quelli de Tele2.
        Bene!
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
          Sai qual'è il problema Black?...è che Fastweb da me la metteranno il giorno in cui Berlusconi si redimerà da tutti i suoi peccati!


          Mauhuahuahuaa XD
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            ma vi sentite cosi fighi a fare un 3d con le prime cazzate che vi passano per la testa, contro le regole del forum, e vantandovene pure? bravi.

            Commenta


            • #7
              o ski dai non fa cosi sollecita anche io sono 2 mesi che pingo a 3000 chiamati 500000 volte ma dicono che non ci sono problemi allora aspetto ancora e poi sbrocco e stakko l'adsl tanto fastweb da me non verra messa,quindi mi adatto e gioko pochissimo
              '.'

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
                ma vi sentite cosi fighi a fare un 3d con le prime cazzate che vi passano per la testa, contro le regole del forum, e vantandovene pure? bravi.
                Io sto giro non ho detto niente (strano eh?), sennò arrivava il primo gnomo che passava e mi diceva che mi odia tutto lo shard e che sono inutile

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Io sto giro non ho detto niente (strano eh?), sennò arrivava il primo gnomo che passava e mi diceva che mi odia tutto lo shard e che sono inutile



                  cmq anche io prima avevo tele2 e non e' che avevo sti gran problemi, ora con fw sbavo pero'
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio



                    cmq anche io prima avevo tele2 e non e' che avevo sti gran problemi, ora con fw sbavo pero'
                    Beh io tele2 la ho e fa un pò cagare Non mi lamento perchè cmq so che c'è chi sta peggio pero potento passare a fw non ci pessere un attimo.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Io sto giro non ho detto niente (strano eh?), sennò arrivava il primo gnomo che passava e mi diceva che mi odia tutto lo shard e che sono inutile
                      sei inutile, e ti odio sia io, sia il resto dello shard. spero ti bannino e ti stuprino(possibilmente dei mandinghi).





































                      ma siccome sei livornese ti perdono
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                        sei inutile, e ti odio sia io, sia il resto dello shard. spero ti bannino e ti stuprino(possibilmente dei mandinghi).
                        Mi sta molto antipatico dovrebbe smetterla di essere meno così sennò poi ti comincio ad odiare cmq su MSN nn t ho blokkato
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                        Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                        Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                        Commenta


                        • #13
                          KingLunarion fortuna tu che ci sei a rompere la cippa! No ma ti ringrazio perchè ogni post che si rispetti ha sempre il suo caca.caxxo che "smungne la cap***la" a chi posta!
                          E per questo te ne sono grato!


                          .....senti posso essere il tuo migliore amico?


                          E' ritornato ma non si vede

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                            KingLunarion fortuna tu che ci sei a rompere la cippa! No ma ti ringrazio perchè ogni post che si rispetti ha sempre il suo caca.caxxo che "smungne la cap***la" a chi posta!
                            E per questo te ne sono grato!


                            .....senti posso essere il tuo migliore amico?
                            edito, non sono interessato, ripensandoci, a iniziare discussioni poco intelligenti.
                            Ultima modifica di Koshiro; 14-04-2007, 09:41.

                            Commenta


                            • #15
                              bla bla bla

                              .









                              tanto qua basta scrivere OT davanti al titolo e si può parlare di tutte le str.......che vengono in mente......ho visto bollini per molto meno, mah..............

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X