annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assolutamente e Completamente OT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
    1_Non ho bisogno di mignotte. Mi basta la mia ragazza!
    2_Non ho bisogno di fare sti post per sentirmi figo. Già so di esserlo!
    Ma scusa quando è successa questa cosa?

Quand'è che te lo abbiamo chiesto??? ..

Cmq sia, se vuoi risolvere i problemi di connessioni, vai sulla SEZIONE Giusta, se vuoi ROSIKARE, va dove ti ci mandano tutti.. xk su UODreams NON Risolvi né Dimostri alcun che, anzi, fai solo una figuraccia.

Bye.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

incredibile... , finalmente qualcuno ha risposto in maniera logica a sto spamm continuo
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

E' bellissimo vedere come alcuni maggiorenni abbiano l'età cerebrale di un bambino.
        Se non ve ne frega niente del 3d cosa replayate a fare?
        Al massimo sarà a discrezione dei moderatori chiudere il 3d se verrà reputato antiregolamentare.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Rings forse hai frainteso, è vero che è stato aperto come un rosik post, è vero che ci sta la sessione riguardante i problemi del pc sul forum generale di gn,ma credo che il 3d starter oltre a sbroccare, chiedeva implicitamente una mano per risolvere il problema.Questo aiuto "sottinteso" era relativo al gioco e basta, mi spiego:

non mi interessa avere e-mule che scarica a 3000 o viaggiare su internet etc etc, mi basta solo sapere come fare (con i gestori o settando il pc ) ad avere una connessione sufficiente perpoter giocare bene a ultima (anche se alla fine le cose sono strettamente connesse, perchè se viaggi su e-mule e su msn viaggi di sicuro su ultima)

questo è quanto

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            E' bellissimo vedere come alcuni maggiorenni abbiano l'età cerebrale di un bambino.
            Al massimo sarà a discrezione dei moderatori chiudere il 3d se verrà reputato antiregolamentare.
            mi ero ripromesso di non postare, ma il tuo reply mi attira troppo.
            che significa che se non ci interessa non dobbiamo postare? IL 3D NON VA FATTO QUA, CI SONO ALTRI POSTI PER FARLO. allora secondo te io posso postare tutta l'immondizia che voglio sul forum, chi vuole rispondere lo fa e chi no si attacca perchè il forum è un luogo dove ognuno fa quello che c4zzo gli pare?

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              A me frega di UODreams, e quindi di TUTTI i thread della sezione.

Se uno sbaglia VOLUTAMENTE Sezione è OVVIO che gli vado contro, ormai non si può più di questi atteggiamenti infantili.

Vuoi avere AIUTO riguardo connessione&clientUO? Vai sulla SEZIONE Giusta di UODreams.

Non credo si tratti di un argomento a mò delle "Generali".

Bye.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma ormai è una moda replyare a cacchio?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Rispondo a KingLunarion e Rings.
                  Voi siete per caso moderatori?Se il 3d vi da così fastidio lo si puo benissimo segnalare tramite l'apposito pulsante.
                  Non ce la fate più con questi OT e cose varie?E' "colpa" dei moderatori che non sono abbastanza severi e/o presenti sul forum(ho scritto colpa tra virgolette per dire che so che i moderatori sono pieni di impegni e non possono stare tutto il giorno sul forum).
                  Non sarà certo col vostro atteggiamento che il 3d verrà chiuso prima.
                  Infine,anche se di fondo avete pienamente ragione,non è il caso di saltare addosso a un utente in quel modo,potevata farglielo notare in maniera mena pesante.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X