dopo aver ridato l'armor a kragh DI SPARTA e dopo i vari rikiami da parte del mio gm x la restituzione ho chiesto un piacere a dark lotus ( ade ), si trattava semplicemente di invitare slayer (SxS sotto gilda ADE ) a restituire l'armor di un mio amico ke si kiama park denian.
costui e stato lammato cirka un mese e mezzo fà , piu volte park ha pregato costui di concedergli l'armor ma , quest ultimo ha rifiutato più volte.
Quest oggi ho incotrato dark lotus e gli ho kiesto dato la mia disponibiltà a riconcedere un intera armor , se poteva rendermi l'armor lammata al mio amico da parte di slayer.
sapete quale e stata la sua risposta ???
"SE IL TUO AMICO è STATO LAMMATO E STATA SICURAMENTE COLPA SUA E POI OGNUNO GIOKA KOME GLI PARE IO NN POSSO FARE NULLA CIAO".
Vi sembra un comportamento corretto il comportamento da lui assunto ?
secondo me no e prego ankora una volta di restituire l'armor a park
Sangria Slayer
sigpic
Originariamente inviato da Loki_Staff;
MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....
dopo aver ridato l'armor a kragh DI SPARTA e dopo i vari rikiami da parte del mio gm x la restituzione ho chiesto un piacere a dark lotus ( ade ), si trattava semplicemente di invitare slayer (SxS sotto gilda ADE ) a restituire l'armor di un mio amico ke si kiama park denian.
costui e stato lammato cirka un mese e mezzo fà , piu volte park ha pregato costui di concedergli l'armor ma , quest ultimo ha rifiutato più volte.
Quest oggi ho incotrato dark lotus e gli ho kiesto dato la mia disponibiltà a riconcedere un intera armor , se poteva rendermi l'armor lammata al mio amico da parte di slayer.
"SE IL TUO AMICO è STATO LAMMATO E STATA SICURAMENTE COLPA SUA E POI OGNUNO GIOKA KOME GLI PARE IO NN POSSO FARE NULLA CIAO".
Sangria Slayer
E bravo Dark Lotus me fa proprio piacere!
Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.
Sangria Slayer
1) l'armor di park denian non l'ha presa slayer bensi un membro degli OB, cacciato dagli SxS aka The Acid. i pezzi d'armor sono sparsi in giro per sosaria quindi ormai se la scorda, ma se fossi stato in Acid non l'avrei ridata ugualmente per i motivi che espongo ora.
2) Ha fatto bene a non ridarla a park denian perchè in game è un houser-gater-runner frignone che per farsi ridare l'armor tra un pò vendeva la madre quando è il primo a giocare sporco.
3) mi lammò, prima che droppase l'armor, due monili (di ***** peraltro) sfottendo ampiamente e lockandoli in casa sua. La risposta alla mia domanda "me li ridai che non valgono un tubo? Mi si è levata l'autoinsurance" fu "peggio per te la prossima volta insuri auauhauhauauhahuauh" io dissi semplicemente ride bene chi ride ultimo. Infatti poi ho riso io quando si inventava che aveva litigato co la ragazza pe colpa dell'armor (bel cojone e in ogni caso, Sticazzi?) e cose simili.
4) quando è in superiorità ti sega e ti sfotte prendendoti a parolacce (inutili i page, sono sempre primo in coda per ore -.- ) perchè fino a 5 minuti prima in solo lo segavi a nastro.
Dati questi quattro punti direi che anche se in questo caso non c'entrava nulla, non vedo molte differenze con sifodias, forse l'unica è che quel fallito non si fa mai fregare. Sbagliatissimo il comportamento dei GM cmq. Persone del genere fanno perdere utenza, meglio cacciarne uno o due che perderne 10 al mese. Il ban ci starebbe tutto.
Ma mi spiegate dove sta la scorrettezza a non restituire armor?E non mi dire che i creatori di Ultima lo avevan pensato con la restituzione perchè agli albori non esisteva l'insure.
E io sono uno che ridarebbe tutto, solo che se qualcuno non lo vuole fare è liberissimo, mi sembra da pazzi farlo passare dalla parte del torto,è sempre stato dimostrato che chi sbaglia è chi droppa.
calma, forse è proprio vero che non puo fare nulla. chiama il gm SxS e fatti ridare i pezzi da lui
Gli SxS non c'entrano nulla. il tipo deve parla con Arius[OB], sarebbe The Acid che s'è rifatto il pg. non abbiamo nulla più a che vedere con lui.
Se parla col gm SxS riceveraà la stessa risposta di dark lotus.
E cmq park denian se la pò scorda l'armor perchè i pezzi ormai stanno sparsi pe sosaria.
Se per te 10kk ( o di più ) di equip sono "trascurabili", fammi un paio di check dello stesso valore e dimmi dove ci incontriamo così me li passi
leggi bene, Doom parlava di pezzi d'armor
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Gli SxS non c'entrano nulla. il tipo deve parla con Arius[OB], sarebbe The Acid che s'è rifatto il pg. non abbiamo nulla più a che vedere con lui.
E cmq park denian se la pò scorda l'armor perchè i pezzi ormai stanno sparsi pe sosaria.
Bella pe tutti
Se è come dici tu, oh grande maestro delle fave, mi dici come mai SLAYER SxS della vostra gilda ha indosso il gorget di Park Denian? Bhè può darsi ke gli altri sono sparsi ma uno l'ho trovato che dici?
Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.
Ora vedrò di parlare con Slayer per la restituzione. Per quanto mi riguarda ho già imposto ai membri della gilda di restituire la roba droppata, per colpa, per sbaglio o per bug che sia.
Ovvio che se la droppa uno della combriccola di Sifodias ci pensiamo 10 volte prima di restituirla visto il loro modo di giocare, la loro reputazione e il loro valore che per quanto mi riguarda è pari a 0.
Cmq visto che Sangria è stato onesto nel restituire vedrò di far si che se Slayer ha qualcosa restituisca il maltolto Ma la decisione finale rimane in ogni caso sua, io non obbgligo nessuno, se è testardo e non vuole restituirla non posso farci nulla.
Commenta