annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Questo si ke è saper giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Black: mi sa che tra un po' ti danno il premio da raccoglitore di insulti

Io, sinceramente, non riesco a capire una cosa... possibile che dopo ANNI che si comporta sempre nella stessa maniera, ci sta ancora gente che gioca INSIEME a Phoenix?!? Cioè, vi costa tanto reskillarlo finchè non gli passa la voglia di giocare?!?

Boo, ricordo benissimo quando stava con me negli SDF: champ --> telefonata a Geo per venirci a prottare --> arrivo dei Nox --> 7-8 reskill a Phoenix ( al tempo era Dinamick Dine ) --> urla/pianti/bestemmie di Phoenix in TS --> risate generali --> fine del champ...

alla fine scomparve...semplice no?!? Se lo facessero tutti vedete che nel giro di qlc mese comincerà a prendere in considerazione l'idea di cambiare gioco...

eh...che tempi ragazzi

Edito: a phoè, lo so che ti leggi sto thread e ti ci sfasci dalle risate...che ne dici, perchè non vieni al raduno che si fa a Roma così ce le famo tutti un paio de risate?!?

Commenta

• Originariamente inviato da Lucignol080;
      cut

Commenta

• Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio

Edito: a phoè, lo so che ti leggi sto thread e ti ci sfasci dalle risate...che ne dici, perchè non vieni al raduno che si fa a Roma così ce le famo tutti un paio de risate?!?
        OwNeD!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          ma cosa pretendi da persone così codarde cm asdrubale e company che nn c'hanno il coraggio de fazionarsi xkè altrimenti li aprono? nono loro devono essere aiutati dalle guardie, lasciateli nel loro piccolo angoletto...
          Basta leggere risposte come queste per kiuedere il 3D... Questo è un post x la restituzione e non per giudicare la gente hai capito? Poi se hai così tanta voglia di tirare giudizi su di me logga TS KP e me lo dici in faccia, ignorante.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• Spezzo una lancia a favore di Arsenico che ho gia' avuto modo di combattere (e lontano dai gate)...

...in quei casi si rifugia in casa.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
              logga TS KP e me lo dici in faccia
              La vedo dura eh

Commenta

• Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                Allora oggi succede una cosa strana: droppo gorget leggings gloves carapace e dryad avendo 500k in banka tutti liquidi senza check! vabbè kiedo gentilmente a coloro ke mi hannmo lootato di ridarmi la roba e guardate un po' ke succede

Così si gioca (dovrebbe andare provate basta cliccare su a regola)

beh si lo so mi direte ke vuoi lo potevano fare, è lecito, però voglio sottolineare di quanto la gente sia scorretta, io non ho mai lammato nè lootato qlk ke non era di mio ( se l'ho fatto l'ho fatto per restituirla), vedere ke le persone giocano in questo modo a me mi fa arrabbiare! vorrà dire ke visto ke ormai tutti non restituiscono qll ke non è loro anche io allora inizierò a fare così! io voglio evitare di fare ciò perchè non è nel mio stile di gioco però ke caz.zo siate più corretti,

adesso vorrei dire ai vari sifodia arsenico e tutti qll ke compaiono nel video: siate soddisfatti perchè è così ke si gioca: BRAVI!!!

ciao belli gg
                sei un bravo pischello,mi spiace
                putroppo sn bambini (nn aggiungo altri aggettivi) e facendoti una cattiveria,godono e si sentono meglio, ma è solo un paliativo x la sofforenza che hanno dentro.

cmq te sei un lamer e hai tipo mille milioni di pezzi (mi rompi in msn spesso ) e ti rifarai tutto in breve e penso che anche la tua gilda ti aiuterà.

good luck,magari un epzzo te lo do pure io :*
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                  Basta leggere risposte come queste per kiuedere il 3D... Questo è un post x la restituzione e non per giudicare la gente hai capito? Poi se hai così tanta voglia di tirare giudizi su di me logga TS KP e me lo dici in faccia, ignorante.
                  Non di così che sennò ve crasha il canale.
                  EDITO
                  Come diceva una signa: Chi beffe fa, ***** magna.
                  EDITO

ho editato sennò poi dicono che flammo :P

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    sei un bravo pischello,mi spiace
                    putroppo sn bambini (nn aggiungo altri aggettivi) e facendoti una cattiveria,godono e si sentono meglio, ma è solo un paliativo x la sofforenza che hanno dentro.

cmq te sei un lamer e hai tipo mille milioni di pezzi (mi rompi in msn spesso ) e ti rifarai tutto in breve e penso che anche la tua gilda ti aiuterà.

good luck,magari un epzzo te lo do pure io :*
                    guarda che gli hanno restituito tutto, a parte Carapace e Dryad...

cmq uppo Asdru
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                      amdiruccio se è come dici non me ne so accorto ne so come sia successo visto ek non penso ek vado in giro per felucca a fare pvp senza avere insure o pezzi insurati mica so cretino

cmq in ogni caso ho riotrovato tutto tranne il dryad e la carapace! allora la carapace ce l'ho quindi mi manca solo il dryad....ergo SIFODIAS HAI FALLITO MI DISPIACE!! mhuhaauhuahauha come godo!!! resti comunque un lamer per carità anzi più ke lamer resti una persona scorretta e infame....ma ke ci vuoi fare se il noob si diverte a giocare così.....io mi diverto giocando senza fare lammate o altro, gioco e mi diverto non come lui...lo spirito dovrebbe essere quello ovvero giocare e divertirsi.....poi c'è ki ha inteso ultima come rovinare il gioco di altri, ma vi assicuro ke i creatori di ultima non volevano fare ciò (quindi vado contro colui ke ha detto ke ultima è fatto così, non mi ricordo ki era :P) in ogni caso sta storia è finita ormai abbiamo capito di ki ci si deve fidare, o meglio di ki non ci si deve fidare, ah premetto ASDRUBALE NON C'ENTRA NULLA non ha fatto nulla, io ho fatto il suo nome solo perchè stava vicino a me ma mi hanno confermato ke non è stato lui quindi ancora una volta scusa per l'errore di accusa ke ho fatto! ciau a tutti e grazie per essere comprensivi

AHhh appost non avevo letto sto post.

Son contento tanto dr e cara li ritrovi facile bella Kragguccio
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                        guarda che gli hanno restituito tutto, a parte Carapace e Dryad...
                        Se per te 10kk ( o di più ) di equip sono "trascurabili", fammi un paio di check dello stesso valore e dimmi dove ci incontriamo così me li passi

Commenta

• per mazzanca:
                          purtroppo giocano anche i bambini a questo gioco. Ancora peggio è quando giocano dei grandi col cervello da bambini.
                          mi fanno pena.
                          Maelstrom

Commenta

• prima di uscire punto 20euro su Loki per far chiudere questo post
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              prima di uscire punto 20euro su Loki per far chiudere questo post
                              25 euro e un pacchetto di sigarette su feyanor
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ho visto il video...sai a me fanno ridere sia le persone che si attaccano cosi tanto ad un gioco, sia quelle che (appunto perchè è un gioco) nn lo vogliono restituire...ragazzi é UN GIOCO!!!Non è la realtà!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X