annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Questo si ke è saper giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
    Sai proprio ieri ora che ci penso avevo lasciato come sempre lo script per ritirare bod acceso... quando sono tornato ho trovato aperto la finestrella che serve per disattivare l'autorenewinsurance (dove puoi cliccare su okay o cancel) ... perciò bisogna stare attenti il bug dell'insure non esiste

Vero, capita molto spesso, questo perchè mentre ritira i bod ti capita il vendor sotto il sedere, e quindi al posto di cliccare su esso clicca su di te
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      -.- inter92, tu hai 15 anni, per cui nella categoria bambini niubbi lamer ci puoi rientrare easy anche tu

inoltre sangria ha ridato ciò che ha lootato, per cui non vedo perchè dovresti dire così..
      questa caz.zata te la potevi risparmiare.
      bye
      ti assicuro ke nella categoria niubbi lamer nn ci rientro e stai tranqua,
      e poi il mio intervento era x dire ke io potevo essere un potenziale lamer se nn avessi avuto vicino gente come i tmg, gli acid e ora gli lvx, i quali nn ho mai tentato d lammare, anzi...

e poi io parlo da "ECCEZIONE"
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Non ho visto il video ma non me/ce ne frega niente.
        meriteresti il premio faccio + post inutili dell'anno,almeno vedi di cosa si tratta prima di postare

Commenta

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
          meriteresti il premio faccio + post inutili dell'anno,almeno vedi di cosa si tratta prima di postare
          Tu invece meriteresi quello di rosikone del giorno, ieri lo hanno vinto altri tuoi amici.

Commenta

• Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
            ti assicuro ke nella categoria niubbi lamer nn ci rientro e stai tranqua,
            e poi il mio intervento era x dire ke io potevo essere un potenziale lamer se nn avessi avuto vicino gente come i tmg, gli acid e ora gli lvx, i quali nn ho mai tentato d lammare, anzi...

e poi io parlo da "ECCEZIONE"
            leggendo quello che hai scritto alla lettera, tu vuoi dire che tutti i pischelli che giocano su uod sono lamer, a eccezione tua. secondo me è sbagliato, sarebbe + giusto se avresti scritto che in questa fascia di età, si troverebbero il maggior numero di lamer in percentuale che in altre età.
            ma questo discorso è inutile, come del resto è inutile il commento che hai fatto gratuitamente nei confronti di sangria....
            gli stupidi li trovi a chiunque età, e quelli + grandi sono quelli peggiori, perchè sono proprio convinti in quello che fanno..

Commenta

Tu invece meriteresi quello di rosikone del giorno, ieri lo hanno vinto altri tuoi amici.
              si ma xkè devi sempre attaccà tutti in ogni post?

Commenta

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                si ma xkè devi sempre attaccà tutti in ogni post?
                Ma perchè si devono sempre aprire topic inutili e fuori dal regolamento?
                E soprattutto dopo essere stati letti da un gm ancora aperti?

Commenta

Ma perchè si devono sempre aprire topic inutili e fuori dal regolamento?
                  E soprattutto dopo essere stati letti da un gm ancora aperti?
                  ok scusami hai ragione tu,nn ci divulghiamo oltre
                  peace and love!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    leggendo quello che hai scritto alla lettera, tu vuoi dire che tutti i pischelli che giocano su uod sono lamer, a eccezione tua. secondo me è sbagliato, sarebbe + giusto se avresti scritto che in questa fascia di età, si troverebbero il maggior numero di lamer in percentuale che in altre età.
                    ma questo discorso è inutile, come del resto è inutile il commento che hai fatto gratuitamente nei confronti di sangria....
                    gli stupidi li trovi a chiunque età, e quelli + grandi sono quelli peggiori, perchè sono proprio convinti in quello che fanno..

ma vedi ke io parlo di sangria x questo post ke ha fatto:
                    Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                    forse tu vivi a 3k di certo nn io
                    xkè rinnega quello ke fa... oppure si faziona o diventa rosso e rinneghi tutto quello ke vuole rinnegare;

dico ke a sangria lo ammiro x il gesto della restituzione...almeno x questo, merita rispetto
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                    A little piece of paper with a picture drawn floats...
                    The memory now is like the picture was then.
                    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• Anche se tu Krag, ce l'hai con me x qualche oscuro motivo, e non mi spari in testa solo per la galera/il costo delle pallottole, in fondo mi dispiace, purtroppo, come ho constatato sulla mia stessa pellaccia restituire per poi non ricevere indietro nemmeno un grazie da gente che ti infama sul forum e brutta come cosa, personalmente a me ha fatto più male restituire che trattenere.
                      Cmq sia vedo che almeno i pezzi di armour te li hanno ridati, il driad lo ritrovi, alla fine, ormai conta soltanto di alcune persone sulle quali sai che puoi contare dei restanti come faccio io da quando sono stato buggerato, segui questa linea di pensiero "...Non ti curar di loro ma guarda e passa..." , prima o poi capiterà anche a loro e li piangeranno perchè raccoglieranno ciò che hanno seminato...

Detto ciò non mi dilungo, e non dico altro xkè mi so rotto che sto sulle scatole a tutti. Baci
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non ho visto il video ma non me/ce ne frega niente.
                        *
                        K.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          beh alla fine io crepo dalle risate quando ci stanno quello ke mi dicono ade noob fai ridere sei inutile sei incapace, e poi quando mentre spamma guards in 2 gli fai explo mind blast e crepano... mi fa troppo scompisciare
                          ahaha si bello -.-'
                          per quanto riguarda sandere eddai non flammare il povero ZuZzY ;_;
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                            KRAGGH IO SONO SANGRIA SLAYER TI POSSO DARE LE UNICHE COSE HO PRESO GLOVES GORGET LEGGINS CONTATTAMI X SIFODIAS NN SO KOME FARE X FARTI RIDARE IL DRYAD E IL CARAPACE

Sangria Slayer
                            ....

Mi sembri quasi simpatico

Bel gesto ...

Cmq speriamo ti tornino anke dryad e carpace ,ma sono il male minore visto ke sono artefatti quindi droppabili
                            Tempesta Bianca
                            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                              visto ke sono artefatti quindi droppabili
                              sul carapace non ci giurerei che sia droppabile, al massimo te lo puoi ricomprare senza perdere particolari incastri

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                Black te sei una delle persone più inutili e che sta sul c**** a tutti di sto shard
                                Vero!!! cmq pure a me non m ne frega niente.

Commenta

Sto operando...
                                X