annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Questo si ke è saper giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    nn c'è una regola scritta ke impone la restituzione degli item
    restituire roba NON E' UN ATTO DOVUTO
    è solo fair play

noi fazionati lo facciamo...molti no...tutto è soggettivo
    è un comportamento che nn condividopersonalmente ..sono per il ridare tutto a tutti..ok...ma ora scrivere pagine su pagine sifodias è un lamer nuoce alla community..bannatelo eccc ecc

è puro spam
    *

iniziamo a non andare più a brit
    parlo dei fazionati
    Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      kraag dimme ceh ti serve ho pezzi carini li tolgo dal mio secondo pg pvp per darteli lo giuro LOL
      ank'io sn stato lammato,
      me serve gorget fire 20 poison >15 + mr 2 + hpi o lmc
      e me serve bracc fcr 3 fc 1 (obbligatori) + hit/def >10

... cmq è ovvio ke player come sifodias vanno lammati,reskillati, segnalati x harsment quando colpevoli, cioè io a questo se lo vedo lo reskillo a vita a costo de diventà rosso e cambiare tempalte... cioè io a questo lo lammerei con tutti i mezzi possibili immaginabili...

ragà spero solo ke sifodias venga sempre tenuto sott'okkio e ke nn si gildi mai in qualke gilda fazionata
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

kraag io ti posso prestare un ancient samurai Do in sostituzione della carapace look: ah anke un bow of the juka king..skerzo...io so poraccio ma n carapace te lo posso pure da suvvia

Commenta

..

Ragazzi su su... basti pensare che sono gaters.
          Non c'è molto altro da dire ^^

ICQ 212316268

Commenta

ho visto il video e adesso devo solo dire una cosa: CHE VERGOGNA. Mi dispiace anche vedere che nel nostro shard ci sono ste cose. Devo dire che gli ADE ma in particolare kraag mi avevano restituito tutto quello che avevo droppato. E anche subito. Invece in questo caso dei gater che vivono di 3k al giorno di insure presi in una gank di fazionati rossi, quando vedono dei pezzi anche sgravi li prendono e se li tengono. Certo, una carapace, un dryad e tutto il resto droppato sono un bel bottino ma non è corretto. Quindi uppo per la restituzione e spero che gente come Sifodias o Arsenico o Corleone vadano pure da altre parti a giocare se devono giocare così.
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Per fortuna parte della roba ti è stata restituita... carapace e dryad al massimo li ricompri non è così tragico

PS: Devo ringraziare gli AoT che qualche giorno fa mi hanno restituito tome che non so per quale motivo non era insurato -.-

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio

... cmq è ovvio ke player come sifodias vanno lammati,reskillati, segnalati x harsment quando colpevoli, cioè io a questo se lo vedo lo reskillo a vita a costo de diventà rosso e cambiare tempalte... cioè io a questo lo lammerei con tutti i mezzi possibili immaginabili...

ragà spero solo ke sifodias venga sempre tenuto sott'okkio e ke nn si gildi mai in qualke gilda fazionata
                Quoto in pieno anche se mi verrebbe voglia di aggiungere qualche insulto, ma mi trattengo dal farlo. Certa gente non ha ne onore ne vergogna.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

arsenico poi è asdrubale

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                    ho visto il video e adesso devo solo dire una cosa: CHE VERGOGNA. Mi dispiace anche vedere che nel nostro shard ci sono ste cose. Devo dire che gli ADE ma in particolare kraag mi avevano restituito tutto quello che avevo droppato. E anche subito. Invece in questo caso dei gater che vivono di 3k al giorno di insure presi in una gank di fazionati rossi, quando vedono dei pezzi anche sgravi li prendono e se li tengono. Certo, una carapace, un dryad e tutto il resto droppato sono un bel bottino ma non è corretto. Quindi uppo per la restituzione e spero che gente come Sifodias o Arsenico o Corleone vadano pure da altre parti a giocare se devono giocare così.
                    forse tu vivi a 3k di certo nn io

sigpic
                    Originariamente inviato da Loki_Staff;
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                      Legolas io come altri gioco per divertirmi non per rovinare il gioco agli altri! meno male ke sangria mi ha ridato i pezzi d'armor, il carapace ce l'ho ho fatto minori il dryad me lo faccio prestare o lo compro, ma i pezzi d'armor non si ricomprano, no ne trovi di uguali...faranno pure skifo qll ke ho ma erano miei....mi andavano bene....cmq grazie, e ricordate divertitevi per conto vostro e non rovinate il gioco d'altri ke non è bello, specie se uno lo rovinasse a voi! ciao e grazie di nuovo a tutti!

ps: mi scuso ufficialmente con asdrubale! ho dubitato di te e non dovevo! scusa e leggi il pm ke ti ho mandato!!!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                        *

iniziamo a non andare più a brit
                        parlo dei fazionati
                        sara da 3-4 mesi che si dice. eppure continuiamo ad andarci
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Di solito mi sto sempre zitto su sti 3d però ad un certo punto..
                          La cosa è semplice, non si gioca da soli, siete voi che glie ne date la possibilità, se giocaste anche voi lontani dalle guardie (mo dico na cazzata, la foresta di yew, è bella grossa fate come vi pare,bucca non ha guardie) i gater nn avrebbero modo di esistere, punto primo.
                          Secondo poi,Felucca e Trammel so nate dalla necessità di avere un posto dove poter stare tranquilli e farsi i càzzi propri, se state a Felucca e droppate (e bug è stato chiarito che nn ne esistano) sono esclusivamente PROBLEMI vostri, come ha detto anche Spillero, ovvio fa piacere la restituzione ma NON È DOVUTA, quindi evitate di definire lamer perchè non restituisce, sarà lamer per altro ma la colpa è sempre di chi subisce, Ultima Online è strutturato in modo che non si possa essere lammati se nn si sbaglia, quindi evidentemente avete sbagliato.
                          Mi dispiace che tu abbia perso i pezzi (anche se alcuni ti sono stati ridati, meglio) ma è solo ed esclusivamente colpa tua.

Commenta

Originariamente inviato da romoletto Visualizza il messaggio
                            Ragazzi su su... basti pensare che sono gaters.
                            Non c'è molto altro da dire ^^
                            Bhè... io sono un gater! (il mio pvp nn lo caca nessuno!^^) cmq nn credo proprio d essere una persona così... cioè si attacco poi mi rifugio al gate ma nn penserei mai d lootare tutte le robe a un tipo a parte ke nn riesco a killare mai nessuno io

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid
                              La cosa è semplice, non si gioca da soli, siete voi che glie ne date la possibilità, se giocaste anche voi lontani dalle guardie (mo dico na cazzata, la foresta di yew, è bella grossa fate come vi pare,bucca non ha guardie) i gater nn avrebbero modo di esistere, punto primo.
                              Il fatto è che i rossi si divertono troppo a stuzzicare i blu al gate

Commenta

Kragguccio abbiam fatto tutto il poss. per quello che ci competeva

che tristezza veramente
                                Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                                X