annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Questo si ke è saper giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora premetto che io sono stato presente all'atto solamente per TEAM SPEACK poichè poco prima ero stato GANKATO dallo stesso Kraag e altri PK nella zona quindi era morto. Mi dici come io abbia potuto lotarti? Io non ho nulla del tuo equip e tanto meno mi interessa se gli altri vogliano ridarteli, io nn centro nulla e nn vedo il motivo x il quale dovrei entrare in discorso. Per quanto riguarda Black, io sono stato sempre un player corretto ho sempre restituito tutto agli altri, prima di giudicare gli altri guardati allo spekkio e skifati da solo. E con questo ho detto tutto ciao a tutti!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
      Allora premetto che io sono stato presente all'atto solamente per TEAM SPEACK poichè poco prima ero stato GANKATO dallo stesso Kraag e altri PK nella zona quindi era morto. Mi dici come io abbia potuto lotarti? Io non ho nulla del tuo equip e tanto meno mi interessa se gli altri vogliano ridarteli, io nn centro nulla e nn vedo il motivo x il quale dovrei entrare in discorso. Per quanto riguarda Black, io sono stato sempre un player corretto ho sempre restituito tutto agli altri, prima di giudicare gli altri guardati allo spekkio e skifati da solo. E con questo ho detto tutto ciao a tutti!
      posso sapere ki sei oh sommo giocatore? così per curiosità
      ps:
      il video va o no?
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Per quanto riguarda Black, io sono stato sempre un player corretto ho sempre restituito tutto agli altri, prima di giudicare gli altri guardati allo spekkio e skifati da solo. E con questo ho detto tutto ciao a tutti!
        Io la penso diversamente, è la mia opinione.

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
        Asdrubale.

Commenta

Sono Asdrubale ciao!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

Commenta

ps:
            il video va o no?
            Penso sia asdrubale.

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sono Asdrubale ciao!

Asdru fagli ridare la roba dai.

X black, sinceramente, anche se siete tutti miei (ex)compagni di gilda, mi sa che ha ragione, sto post non lo dovevate aprire, al massimo contattare privatamente asdrubale..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ps:
                il video va o no?
                Sono Asdru.

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio

Asdru fagli ridare la roba dai.

X black, sinceramente, anche se siete tutti miei (ex)compagni di gilda, mi sa che ha ragione, sto post non lo dovevate aprire, al massimo contattare privatamente asdrubale..
                  Tu mi sa che nn hai capito proprio na ceppa, io nn centro nulla non ho preso nulla e tanto meno nn voglio saperne nulla capito?? Si vede che hai saltato la parte del mio post precedente.

Commenta

Tu mi sa che nn hai capito proprio na ceppa, io nn centro nulla non ho preso nulla e tanto meno nn voglio saperne nulla capito?? Si vede che hai saltato la parte del mio post precedente.

Commenta

o ma a me sto file non me lo vuole proprio aprì ... salva come, scaricalo sul desktop niente...mi so pure registrato perche lo volevo troppo vedere ma niente....

cmq ste cose ti fanno davvero passare la voglia di giocare.. spero per te che in qualche modo si risolva

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

a parer mio bisognerebbe sedersi tutti, far girare due trombe e calmare le acque...Cmq prima o poi la giustizia divina riportera' alla pari i piatti della bilancia e il nostro caro Mimmo potra schernire dall'alto tutti quelli che gli hanno fattoquesto!

Commenta

Non hai capito, io intendevo che visto che eri in ts con loro potevi convincerli in qualche modo di fargli ridare la roba. Comunque posso confermare che asdrubale è un pg onesto.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Mi dite che succede nel video?
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                              o ma a me sto file non me lo vuole proprio aprì ... salva come, scaricalo sul desktop niente...mi so pure registrato perche lo volevo troppo vedere ma niente....
                              *
                              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Non ho visto il video ma non me/ce ne frega niente.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X