Allora premetto che io sono stato presente all'atto solamente per TEAM SPEACK poichè poco prima ero stato GANKATO dallo stesso Kraag e altri PK nella zona quindi era morto. Mi dici come io abbia potuto lotarti? Io non ho nulla del tuo equip e tanto meno mi interessa se gli altri vogliano ridarteli, io nn centro nulla e nn vedo il motivo x il quale dovrei entrare in discorso. Per quanto riguarda Black, io sono stato sempre un player corretto ho sempre restituito tutto agli altri, prima di giudicare gli altri guardati allo spekkio e skifati da solo. E con questo ho detto tutto ciao a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Questo si ke è saper giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioAllora premetto che io sono stato presente all'atto solamente per TEAM SPEACK poichè poco prima ero stato GANKATO dallo stesso Kraag e altri PK nella zona quindi era morto. Mi dici come io abbia potuto lotarti? Io non ho nulla del tuo equip e tanto meno mi interessa se gli altri vogliano ridarteli, io nn centro nulla e nn vedo il motivo x il quale dovrei entrare in discorso. Per quanto riguarda Black, io sono stato sempre un player corretto ho sempre restituito tutto agli altri, prima di giudicare gli altri guardati allo spekkio e skifati da solo. E con questo ho detto tutto ciao a tutti!
ps:
il video va o no?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioPer quanto riguarda Black, io sono stato sempre un player corretto ho sempre restituito tutto agli altri, prima di giudicare gli altri guardati allo spekkio e skifati da solo. E con questo ho detto tutto ciao a tutti!
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggioposso sapere ki sei oh sommo giocatore? così per curiosità
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggioposso sapere ki sei oh sommo giocatore? così per curiosità
ps:
il video va o no?
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioSono Asdrubale ciao!
Asdru fagli ridare la roba dai.
X black, sinceramente, anche se siete tutti miei (ex)compagni di gilda, mi sa che ha ragione, sto post non lo dovevate aprire, al massimo contattare privatamente asdrubale..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
ps:
il video va o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
Asdru fagli ridare la roba dai.
X black, sinceramente, anche se siete tutti miei (ex)compagni di gilda, mi sa che ha ragione, sto post non lo dovevate aprire, al massimo contattare privatamente asdrubale..
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioTu mi sa che nn hai capito proprio na ceppa, io nn centro nulla non ho preso nulla e tanto meno nn voglio saperne nulla capito?? Si vede che hai saltato la parte del mio post precedente.
Commenta
-
o ma a me sto file non me lo vuole proprio aprì ... salva come, scaricalo sul desktop niente...mi so pure registrato perche lo volevo troppo vedere ma niente....
cmq ste cose ti fanno davvero passare la voglia di giocare.. spero per te che in qualche modo si risolva
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
a parer mio bisognerebbe sedersi tutti, far girare due trombe e calmare le acque...Cmq prima o poi la giustizia divina riportera' alla pari i piatti della bilancia e il nostro caro Mimmo potra schernire dall'alto tutti quelli che gli hanno fattoquesto!
Commenta
-
Non hai capito, io intendevo che visto che eri in ts con loro potevi convincerli in qualche modo di fargli ridare la roba. Comunque posso confermare che asdrubale è un pg onesto.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggioo ma a me sto file non me lo vuole proprio aprì ... salva come, scaricalo sul desktop niente...mi so pure registrato perche lo volevo troppo vedere ma niente....Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon ho visto il video ma non me/ce ne frega niente.
Commenta
Commenta