annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Questo si ke è saper giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VIDEO] Questo si ke è saper giocare

    Allora oggi succede una cosa strana: droppo gorget leggings gloves carapace e dryad avendo 500k in banka tutti liquidi senza check! vabbè kiedo gentilmente a coloro ke mi hannmo lootato di ridarmi la roba e guardate un po' ke succede

    Così si gioca (dovrebbe andare provate basta cliccare su a regola)


    beh si lo so mi direte ke vuoi lo potevano fare, è lecito, però voglio sottolineare di quanto la gente sia scorretta, io non ho mai lammato nè lootato qlk ke non era di mio ( se l'ho fatto l'ho fatto per restituirla), vedere ke le persone giocano in questo modo a me mi fa arrabbiare! vorrà dire ke visto ke ormai tutti non restituiscono qll ke non è loro anche io allora inizierò a fare così! io voglio evitare di fare ciò perchè non è nel mio stile di gioco però ke caz.zo siate più corretti,

    adesso vorrei dire ai vari sifodia arsenico e tutti qll ke compaiono nel video: siate soddisfatti perchè è così ke si gioca: BRAVI!!!

    ciao belli gg
    Ultima modifica di Kraag; 13-04-2007, 19:30.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355


  • #2
    Non ho visto il video ma non me/ce ne frega niente.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Non ho visto il video ma non me/ce ne frega niente.
      Black te sei una delle persone più inutili e che sta sul c**** a tutti di sto shard
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


      Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

      Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

      Commenta


      • #4
        uppo, questa è la gente che rovina il gioco, sono questi i veri lamer...
        [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

        ICQ: 651970364

        QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          Black te sei una delle persone più inutili e che sta sul c**** a tutti di sto shard


          vero...

          ICQ: 272962292

          Commenta


          • #6
            nn posso vede video uff -.-


            cmq mi disp kraag so che sei un player onesto da ora in poi comportati anche tu così ^_-
            purtroppo il senso di onore su sto gioco se ne è sceso di molto...
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              non mi funziona link
              Majin

              7

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Black te sei una delle persone più inutili e che sta sul c**** a tutti di sto shard
                up come al solito un inutile commento di black...

                Cmq è un comportamente vergognoso e mi pento di aver aiutato in più occasioni uno di loro...

                Commenta


                • #9
                  -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Non ho visto il video ma non me/ce ne frega niente.
                    ma te hai sempre l'acido in bocca ? ....

                    up per la restituzione

                    Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                    Commenta


                    • #11
                      Kraag hai ragione.... purtroppo è cosi! ! ho sempre giocato pulito nonostante insulti e tutto ho sempre reso tutto quello ke la gente droppava! .... solamente ke qua tu piu fai il buono piu te sputano in faccia! quindi d'ora in poi conviene lammare e fregarsene! è l unica soluzione possibile con persone del genere!tanti prima o poi glielo auguro di droppare tutto! niceee sifod! got pwned!
                      MAI PIU SU UO^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                        Allora oggi succede una cosa strana: droppo leggings gloves carapace e dryad avendo 500k in banka tutti liquidi senza check! vabbè kiedo gentilmente a coloro ke mi hannmo lootato di ridarmi la roba e guardate un po' ke succede


                        http://www.neolex.org/public/files/K...4-13_17.03.rpv (tasto destro salva con nome per scaricarlo)


                        beh si lo so mi direte ke vuoi lo potevano fare, è lecito, però voglio sottolineare di quanto la gente sia scorretta, io non ho mai lammato nè lootato qlk ke non era di mio ( se l'ho fatto l'ho fatto per restituirla), vedere ke le persone giocano in questo modo a me mi fa arrabbiare! vorrà dire ke visto ke ormai tutti non restituiscono qll ke non è loro anche io allora inizierò a fare così! io voglio evitare di fare ciò perchè non è nel mio stile di gioco però ke caz.zo siate più corretti,

                        adesso vorrei dire ai vari sifodia arsenico e tutti qll ke compaiono nel video: siate soddisfatti perchè è così ke si gioca: BRAVI!!!

                        ciao belli gg


                        krag mi dispiace

                        x sifodias e arsenico mi fate schifo un player onesto come kraag questo nn se lo merita!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Black te sei una delle persone più inutili e che sta sul c**** a tutti di sto shard


                          Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                          up come al solito un inutile commento di black...
                          E mo?

                          Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                          ma te hai sempre l'acido in bocca ? ....
                          Tu c'hai ancora il latte in bocca, quindi sta zitto.


                          Sti 3d non si possono fare, è inutile che vengono fatti ogni volta, soprattutto perchè così non risolve niente.


                          ah, ps: arsenico è asdrubale e sifodias è phoenix, voglio vedere in quanti continuerete a farvi lamerare da sti due ora.

                          Commenta


                          • #14
                            Non me lo scarica...

                            Cmq mi spiace, purtroppo sono cose che possono capitare :\



                            OT: imho Black è uno dei pochi a dire sempre quello che pensa, senza tante ipocrisie.
                            Vi¢ - Back in town

                            Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                              OT: imho Black è uno dei pochi a dire sempre quello che pensa, senza tante ipocrisie.
                              Ma come, sono inutile e mi odiano TUTTI

                              E poi su msn e icq o addirittura sul forum la gente mi dice o mi adda apposta per dirmi che li faccio sempre rotolare qua sul forum o che faccio rosikare tutti quanti


                              Ma non me la prendo eh

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X