il fatto e' che dovrebbero legalizzare l'uso della cannabis!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Questo si ke è saper giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa come, sono inutile e mi odiano TUTTI
E poi su msn e icq o addirittura sul forum la gente mi dice o mi adda apposta per dirmi che li faccio sempre rotolare qua sul forum o che faccio rosikare tutti quanti
Ma non me la prendo eh
cmq fa veramente pieta il comportamento di sti 2, se phoenix è il phoenix che penso io nn è una novita, ma nn credo sia lui, per asdrubale nn lo facevo lamer mi dispiace...
cmq kraag è una delle persone + simpatiche e oneste che ho conosciuto su sto shard, proprio nn se le merita queste cose...
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio*
iniziamo a non andare più a brit
parlo dei fazionati
Originariamente inviato da kaineIl fatto è che i rossi si divertono troppo a stuzzicare i blu al gate
Ultima modifica di Te-Mpallo; 14-04-2007, 09:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiobeh alla fine io crepo dalle risate quando ci stanno quello ke mi dicono ade noob fai ridere sei inutile sei incapace, e poi quando mentre spamma guards in 2 gli fai explo mind blast e crepano... mi fa troppo scompisciare
Commenta
-
Azz mi spiace domeniko...
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE poi su msn e icq o addirittura sul forum la gente mi dice o mi adda apposta per dirmi che li faccio sempre rotolare qua sul forum o che faccio rosikare tutti quanti
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Mi dispiace .. purtroppo queste cose capitano...menomale che qualcosa ti è stata restituita. Ovviamente se la gente ha stile restituisce Noi fazionati abbiam diversi motivi per essere corretti nei confronti dei rivali di fazione. Io dal lato mio non restitui solo un oggetto in tutti questi anni di game : un pezzo di armor che non è stata mai rivendicata.
UP al fair play , giocate per divertirvi.
Commenta
-
ma cosa pretendi da persone così codarde cm asdrubale e company che nn c'hanno il coraggio de fazionarsi xkè altrimenti li aprono? nono loro devono essere aiutati dalle guardie, lasciateli nel loro piccolo angoletto...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
Cmq non c'e' stato nessun bug, per errore il thread starter ha tolto l'autorenewinsurance...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
Cmq non c'e' stato nessun bug, per errore il thread starter ha tolto l'autorenewinsurance...
Amdir
cmq in ogni caso ho riotrovato tutto tranne il dryad e la carapace! allora la carapace ce l'ho quindi mi manca solo il dryad....ergo SIFODIAS HAI FALLITO MI DISPIACE!! mhuhaauhuahauha come godo!!! resti comunque un lamer per carità anzi più ke lamer resti una persona scorretta e infame....ma ke ci vuoi fare se il noob si diverte a giocare così.....io mi diverto giocando senza fare lammate o altro, gioco e mi diverto non come lui...lo spirito dovrebbe essere quello ovvero giocare e divertirsi.....poi c'è ki ha inteso ultima come rovinare il gioco di altri, ma vi assicuro ke i creatori di ultima non volevano fare ciò (quindi vado contro colui ke ha detto ke ultima è fatto così, non mi ricordo ki era :P) in ogni caso sta storia è finita ormai abbiamo capito di ki ci si deve fidare, o meglio di ki non ci si deve fidare, ah premetto ASDRUBALE NON C'ENTRA NULLA non ha fatto nulla, io ho fatto il suo nome solo perchè stava vicino a me ma mi hanno confermato ke non è stato lui quindi ancora una volta scusa per l'errore di accusa ke ho fatto! ciau a tutti e grazie per essere comprensiviICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
cioè ma dai.. basta guardare l'eta d sangria http://forum.gamesnet.it/member.php?u=65559, cioè come diceva spillero, l'età media si è abbassata parecchhio... e si vedono sti bambini niubbi lamer ke proprio inquinano il gioco, e sebbene anke io nn sono poi così adulto, gioco da 3 anni e ste cose le facevo soltanto con le friend ticket prima d dargliela mi facevo dare 30k... e avevo solo 12ANNI, per cortesia se siete isolati dal mondo, cari bambini nn venite a giocare a ultima onlineDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
-.- inter92, tu hai 15 anni, per cui nella categoria bambini niubbi lamer ci puoi rientrare easy anche tu
inoltre sangria ha ridato ciò che ha lootato, per cui non vedo perchè dovresti dire così..
questa caz.zata te la potevi risparmiare.
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggioamdiruccio se è come dici non me ne so accorto ne so come sia successo visto ek non penso ek vado in giro per felucca a fare pvp senza avere insure o pezzi insurati mica so cretino
Commenta
-
[OT]AzU non tutti i "bambini" sono immaturi ..c'e gente qui che è tra i 20-30 anni e ha atteggiamenti molto più discutibili.
Detto ciò, ti voglio bene puppo 15enne mio :*
Ops ho 15anni anche io [/OT]
Kraag, sebbene tra noi non c'e molta simpatia .. sono contento che ti abbiano restutio gran parte dell'equip→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
Commenta