e poi la gente si chiede perchè tutti se ne vanno e il server si stà svuotando .....
non dico tipo un'inquisizione..... ma secondo me è ora che lo staff inizi ad eliminare i soggetti + nocivi al buon game.... Sifodias o chiunque sia è da ban, fine.
Io capisco che uno gioca come vuole.... però credo che tutto abbia un limite.... poi visto il fuggi fuggi degli utenti negli ultimi mesi.... io cercherei almeno di tutelare quelli che rimangono asd
troppa gente se ne và perchè inizia a giocare e dopo mille fatiche arriva il schifodias di turno che gli lamma tutto -.-
troppa gente migra da altre parti (me compreso) perchè ormai giocare su UOD mette a dura prova i nervi ..... e alla fine non hai + il divertimento che cerchi.
detto terra terra è uno schifo come si stà evolvendo la cosa.
e poi la gente si chiede perchè tutti se ne vanno e il server si stà svuotando .....
non dico tipo un'inquisizione..... ma secondo me è ora che lo staff inizi ad eliminare i soggetti + nocivi al buon game.... Sifodias o chiunque sia è da ban, fine.
Io capisco che uno gioca come vuole.... però credo che tutto abbia un limite.... poi visto il fuggi fuggi degli utenti negli ultimi mesi.... io cercherei almeno di tutelare quelli che rimangono asd
troppa gente se ne và perchè inizia a giocare e dopo mille fatiche arriva il schifodias di turno che gli lamma tutto -.-
troppa gente migra da altre parti (me compreso) perchè ormai giocare su UOD mette a dura prova i nervi ..... e alla fine non hai + il divertimento che cerchi.
UP!!!
il gioco sporco è gioco sporco e basta non cè scusa che tenga... far rosikare va bene, ma lammare nuoce veramente alla comunity, cè chi se ne fa una ragione e continua a giocare anche dopo aver perso molto (mi tiro in ballo da solo) ma altri (molti) tendono a giocare sempre meno e alla fine decidono di abbandonare, non abbandonano perchè non hanno voglia/tempo per rifarsi del danno subito, ma non trovano vere motivazioni per restare, poichè un giochino (come dovrebbe essere uod) diventa un vero e propio peso psicologico.
detto questo si può discutere o meno sul dafarsi, ma onestamente non trovo un metro di giudizio per sanzionare un lamer vero e uno che invece droppa a terra armor ecc. e il primo che passa lo lota.
mah non so.. quel che di ci è giusto, pero non hai definito per bene i paramatri per rendere un tizio bannabile. secondo te tutti gli stronzi andrebbero bannati, e ti dico che se è cosi ognuno potrebbe proporre 10 nomi. certa gente non va piu calcolata perche rispondendoli a tono li si da soddisfazione. io scommetto quanto vi pare che il vostro amato sifodias ora si sta facendo 2 risate, e appena avra un equip decente verra gildato in qualche gilda d'elite come succede di solito.
mah non so.. quel che di ci è giusto, pero non hai definito per bene i paramatri per rendere un tizio bannabile. secondo te tutti gli stronzi andrebbero bannati, e ti dico che se è cosi ognuno potrebbe proporre 10 nomi. certa gente non va piu calcolata perche rispondendoli a tono li si da soddisfazione. io scommetto quanto vi pare che il vostro amato sifodias ora si sta facendo 2 risate, e appena avra un equip decente verra gildato in qualche gilda d'elite come succede di solito.
mi sa ke lui c ha preso nel segno....
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
KRAGGH IO SONO SANGRIA SLAYER TI POSSO DARE LE UNICHE COSE HO PRESO GLOVES GORGET LEGGINS CONTATTAMI X SIFODIAS NN SO KOME FARE X FARTI RIDARE IL DRYAD E IL CARAPACE
Sangria Slayer
sigpic
Originariamente inviato da Loki_Staff;
MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....
KRAGGH IO SONO SANGRIA SLAYER TI POSSO DARE LE UNICHE COSE HO PRESO GLOVES GORGET LEGGINS CONTATTAMI X SIFODIAS NN SO KOME FARE X FARTI RIDARE IL DRYAD E IL CARAPACE
Sangria Slayer
grazie mille ti contatto subito
PRENDETE ESEMPIO grazie ancora per avermi ridato la roba!!!
ottimo gesto sangria, potevi svignartela dal restituire le cose, siccome la colpa se la sarebbe presa tutta sifodias, ma hai deciso ugualmente di restituire tutto.
Sangria Slayer
speriamo bene... se rimane solo il dryad nn c sono problemi credo...
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
si giusto.... se ne stà tutto il giorno a Luna ad aspettare le vittime assieme al suo amiketto.... decine di persone lammate ... ovvio che ora se la ride sotto i baffi...
però non credo che sia così impossibile determinare il lamer di turno e fargli la festa.... poi boh a me non frega... a me non mi lammano e a mio fratè neanche.... però mi secca vedere, come poco tempo fà, amici che se ne vanno su altri shard perchè la gente non è onesta. fine.
nn c'è una regola scritta ke impone la restituzione degli item
restituire roba NON E' UN ATTO DOVUTO
è solo fair play
noi fazionati lo facciamo...molti no...tutto è soggettivo
è un comportamento che nn condividopersonalmente ..sono per il ridare tutto a tutti..ok...ma ora scrivere pagine su pagine sifodias è un lamer nuoce alla community..bannatelo eccc ecc
io ero presente mentre corleone si vantava con un ob che un suo amiko (sifodias) aveva lammato un ade e che non gli restituiva piu nulla ...ora il discorso secondo me è semplice.... se uno mi prende armatura per suoi meriti tatno ti cappello se invece la droppa per motivi legati a (diciamo cosi) bug di sistema o del gico o di razor e non vinee restituita è sola un comportamento da meschini.. ora tutti direte e certo te sei ade amiko di kraag che dovresti dire.. beh io l'avrei restituita anche a sifodias pensate quanto sono stupido LOL... la mia armatura (come penso della maggior parte dei pg onesti di sto shard) è frutto di anni di gioco e collaborazioni con la mia gilda... tutti qui.. abbasso i lamer ... kraag dimme ceh ti serve ho pezzi carini li tolgo dal mio secondo pg pvp per darteli lo giuro LOL
Commenta