annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Questo si ke è saper giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho riuppato il video dovrebbe andare
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

nn so sto sifodiasmanco chi è apprte un gater...ma a me asdrubale ridiede tutto
      se te la preso anche lui prova a chiederglielo
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma il video ke dovrebbe comunicare?

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
          La stessa cosa del forum, che non gli hanno ridato la roba

Commenta

Ah si ho visto il video.

La roba non ti torna, ma sai, stiamo parlando di SiFoDiAs, ci saremmo stupiti del contrario.

Che hai perso?
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
              beh no nulla, era solo per farvi notare ke anche se uno kiede le cose gentilmente, mi hanno attaccato e killato, beh solo questo!
              se volevano l'insure andavo a casa e gli facevo un check da 100k così se ne stavano boni e tornavano felici e contenti dalla mammina!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                meglio i post di Black che quelli di certe persone, che sono piu falsi di una moneta da 3€.
                si certo perkè giustamente se le persone di dicono ke ne so "te amazzo la famiglia" sono da lodare, sono persone vere e ke dicono quello ke pensano.
                Black è quello ke al paese mio kiamano come non se può kiamare su sto forum, se basta offendere e non rispettare un pg onesto per essere una persona vera te non hai capito molto delle persone...

up per la restituzione, dikiariamo guerra a sifodias ke guarda caso c'è sempre lui dietro ad ogni equip droppato, asdrubale se ha lammato non mi stupirei,non so perkè, anche se a dire il vero è la prima volta ke sento ke lamma, sempre se ha lammato...

Commenta

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                  beh no nulla, era solo per farvi notare ke anche se uno kiede le cose gentilmente, mi hanno attaccato e killato, beh solo questo!
                  se volevano l'insure andavo a casa e gli facevo un check da 100k così se ne stavano boni e tornavano felici e contenti dalla mammina!
                  La cosa è risolta... la roba da quello che penso e vedo la ha sifodias, quindi si può chiudere il 3D.

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Ke dire... il video lo potevi risparmiare Kraag! nn c'entra! lo hai fatto solo x far vedere ke gente gira sullo shard! e ki nn lo sapeva ke Sfiodas era un noob lamer?!
                    Cmq Bug o no! hai perso la maggio parte delle tue robe e credo proprio ke nn t torneranno! magari cerca aiuto dai tuoi nuovi&vekki compagni di gilda! magari avrai amici vicini! e t aiuteranno!

In culo alla balena! e nn mollare tutto! ricordati sei e sarai il mio primo targhet xchè mi stai sulle @@

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      si certo perkè giustamente se le persone di dicono ke ne so "te amazzo la famiglia" sono da lodare, sono persone vere e ke dicono quello ke pensano.
                      Black è quello ke al paese mio kiamano come non se può kiamare su sto forum, se basta offendere e non rispettare un pg onesto per essere una persona vera te non hai capito molto delle persone...
                      Signore, illumina la mia via
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Dove ho scritto che ammazzavo la famiglia a qualcuno?
                        Sono stronzo pure in real, non preoccuparti.
                        Non ho ne offeso ne mancato di rispetto a Kraag, ma non è che siccome lui fa sempre l'onesto ecc. quando perde qualcosa può aprire un 3d di questo genere sul forum e pretendere di riavere la roba indietro.

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        quindi si può chiudere il 3D.
                        Poteva anche non essere aperto

Comunque il bug dell'insure non esiste, è dall'alba dei tempi che lo dicono.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Dove ho scritto che ammazzavo la famiglia a qualcuno?
                          Sono stronzo pure in real, non preoccuparti.
                          Non ho ne offeso ne mancato di rispetto a Kraag, ma non è che siccome lui fa sempre l'onesto ecc. quando perde qualcosa può aprire un 3d di questo genere sul forum e pretendere di riavere la roba indietro.
                          io non rpetendo di riavere la roba l'ho kiesto gentilmente, poi ho aperto il trad per il video principalmente! cmq black non mi hai mancato di rispetto, nè pretendo ke visto ke so onesto adesso tutti ai miei piedi, volevo solo dire ke a essere troppo buoni succede ke te lo mettono in cu<lo le persone ke se ne approfittano, ki vuole capire capisca!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Allora premetto una cosa..il video nn l'ho visto

Ma Se Asdrubale è quello di Battipaglia non dava problemi a restituirlo....se ti ha lootato sifilide XD penso che possiamo chiudere il thread...

Cmq Up per la restituzione

For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                              volevo solo dire ke a essere troppo buoni succede ke te lo mettono in cu<lo le persone ke se ne approfittano, ki vuole capire capisca!
                              Questa non è una novità, a volte capita anche in real.

Commenta

Ragazzi ho parlato con Asdrubale e mi ha assicurato che non ha nulla e come potete vedere dalle vecchie testimonianze ha sempre restituito le cose....

pare che purtroppo le cose siano finite in mano di sifodias...

mi spiace molto perche cosi si rovina il gioco ad un ragazzo.
                                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                                Bye bye

Commenta

Sto operando...
                                X