ho riuppato il video dovrebbe andare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Questo si ke è saper giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioma il video ke dovrebbe comunicare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioma il video ke dovrebbe comunicare?
se volevano l'insure andavo a casa e gli facevo un check da 100k così se ne stavano boni e tornavano felici e contenti dalla mammina!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggiomeglio i post di Black che quelli di certe persone, che sono piu falsi di una moneta da 3€.
Black è quello ke al paese mio kiamano come non se può kiamare su sto forum, se basta offendere e non rispettare un pg onesto per essere una persona vera te non hai capito molto delle persone...
up per la restituzione, dikiariamo guerra a sifodias ke guarda caso c'è sempre lui dietro ad ogni equip droppato, asdrubale se ha lammato non mi stupirei,non so perkè, anche se a dire il vero è la prima volta ke sento ke lamma, sempre se ha lammato...
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggiobeh no nulla, era solo per farvi notare ke anche se uno kiede le cose gentilmente, mi hanno attaccato e killato, beh solo questo!
se volevano l'insure andavo a casa e gli facevo un check da 100k così se ne stavano boni e tornavano felici e contenti dalla mammina!
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Ke dire... il video lo potevi risparmiare Kraag! nn c'entra! lo hai fatto solo x far vedere ke gente gira sullo shard! e ki nn lo sapeva ke Sfiodas era un noob lamer?!
Cmq Bug o no! hai perso la maggio parte delle tue robe e credo proprio ke nn t torneranno! magari cerca aiuto dai tuoi nuovi&vekki compagni di gilda! magari avrai amici vicini! e t aiuteranno!
In culo alla balena! e nn mollare tutto! ricordati sei e sarai il mio primo targhet xchè mi stai sulle @@
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosi certo perkè giustamente se le persone di dicono ke ne so "te amazzo la famiglia" sono da lodare, sono persone vere e ke dicono quello ke pensano.
Black è quello ke al paese mio kiamano come non se può kiamare su sto forum, se basta offendere e non rispettare un pg onesto per essere una persona vera te non hai capito molto delle persone...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosi certo perkè giustamente se le persone di dicono ke ne so "te amazzo la famiglia" sono da lodare, sono persone vere e ke dicono quello ke pensano.
Black è quello ke al paese mio kiamano come non se può kiamare su sto forum, se basta offendere e non rispettare un pg onesto per essere una persona vera te non hai capito molto delle persone...
Sono stronzo pure in real, non preoccuparti.
Non ho ne offeso ne mancato di rispetto a Kraag, ma non è che siccome lui fa sempre l'onesto ecc. quando perde qualcosa può aprire un 3d di questo genere sul forum e pretendere di riavere la roba indietro.
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioquindi si può chiudere il 3D.
Comunque il bug dell'insure non esiste, è dall'alba dei tempi che lo dicono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDove ho scritto che ammazzavo la famiglia a qualcuno?
Sono stronzo pure in real, non preoccuparti.
Non ho ne offeso ne mancato di rispetto a Kraag, ma non è che siccome lui fa sempre l'onesto ecc. quando perde qualcosa può aprire un 3d di questo genere sul forum e pretendere di riavere la roba indietro.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Allora premetto una cosa..il video nn l'ho visto
Ma Se Asdrubale è quello di Battipaglia non dava problemi a restituirlo....se ti ha lootato sifilide XD penso che possiamo chiudere il thread...
Cmq Up per la restituzione
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggiovolevo solo dire ke a essere troppo buoni succede ke te lo mettono in cu<lo le persone ke se ne approfittano, ki vuole capire capisca!
Commenta
-
Ragazzi ho parlato con Asdrubale e mi ha assicurato che non ha nulla e come potete vedere dalle vecchie testimonianze ha sempre restituito le cose....
pare che purtroppo le cose siano finite in mano di sifodias...
mi spiace molto perche cosi si rovina il gioco ad un ragazzo.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
Commenta