annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Questo si ke è saper giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai solo 18 anni ti credi grande te ? look

Stai zitto tu, dato che sei tu il diffidato se hai problemi contattami privatamente, bye.

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

black...se volevi rispondere cosi potevi anche limitarti a non postare no???cmq restituite la roba a kraag!

Commenta

riuppa se possibile il file
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

Run away Run away
        Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

da un lato uppo black, pero da un altro li chiedo: se avesse fatto lo stesso post un tuo compagno avresti risposto cosi??

cmq sia ormai sti post sono inutili, mi dispiace per kraag ma credo che la sua roba non rivedra piu.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

guarda che il files c e ancora mo l gho scaricato..Tasto destro salva oggetto con nome...

cmq black sarà acido e scontroso..ma alla fine è uno dei poki che dicono le cose cm stanno >_< anke se black in questo post potevi risparmiartelo il kissenefotte xke alla fine kraag ci informava...vabe che oramai e risaputo che asdru e sifo sono lammah, ma x ki nn lo sa è na testimonianza in piu

app for de restituscion!

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
              Hai solo 18 anni ti credi grande te ? look

Stai zitto tu, dato che sei tu il diffidato se hai problemi contattami privatamente, bye.
              Diffidato di che scusa? Qua non sono io quello ad avere problemi.
              E anche se fossi diffidato dove c'è scritto che non possa postare in un 3d che va fuori dal regolamento del forum?

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
              black...se volevi rispondere cosi potevi anche limitarti a non postare no???cmq restituite la roba a kraag!
              Andrò, sto topic se lo poteva pure risparmiare, quelli che leggono il forum lo sanno che soggetti sono Phoenix e Asdrubale, con sto topic non cambierà il pensiero della gente.

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
              da un lato uppo black, pero da un altro li chiedo: se avesse fatto lo stesso post un tuo compagno avresti risposto cosi??
              I miei compagni 3d del genere non ne fanno, e se ne farebbero gli darei addosso loggando in map e ts.

Commenta

di certo non sei tu quello che mi deve dire di star zitto.

ACCANNA.

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

di certo non sei tu quello che mi deve dire di star zitto.

ACCANNA.
                  Perchè saresti tu quello che deve dirmi cosa fare e cosa non fare no?

Comunque i miei contatti stanno nel profilo, se hai da dirmi qualcosa chiamami la.

Commenta

[OT]Black, quello che ti si è fatto notare è semplicemente che in ogni tuo post dai addosso agli altri in maniera abbastanza pesante e alla lunga diventi noioso.
                    Se poi sei rinfrancato e ti senti in dovere di continuare per il fatto che 2-3 IDIOTI ti addano a MSN per farti i complimenti per come rompi le palle, beh continua pure.
                    Ah, e quello che fai tu non è assolutamente ''dire ciò che si pensa senza tante ipocrisie'' bensì rompere le palle gratuitamente al prossimo.[/OT]

Comunque, mi dispiace veramente per Kraag ma ormai si sa che tipi sono 'sti due..
                    Cricetola >.<

Commenta

a me asdru restituì arcane e tomo :0

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Perchè saresti tu quello che deve dirmi cosa fare e cosa non fare no?

Comunque i miei contatti stanno nel profilo, se hai da dirmi qualcosa chiamami la.
                        Nessuno ti impone di fare e non fare le cose, sta di fatto che hai detto prima te di starmi zitto quindi rilassati

PS: se non ricordo male mine droppò un tome, lo hai ca**iato? :P
                        Ultima modifica di Potatos911; 13-04-2007, 20:01.

Commenta

Originariamente inviato da dinosaurogg Visualizza il messaggio
                          [OT]Ah, e quello che fai tu non è assolutamente ''dire ciò che si pensa senza tante ipocrisie'' bensì rompere le palle gratuitamente al prossimo.[/OT]
                          meglio i post di Black che quelli di certe persone, che sono piu falsi di una moneta da 3€.
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

si lo so ke persone sono asdrubale e sifodias, ma io le cose gliele ho kieste per favore senza fare flames ne altro, non è detto ke me le ridiano per carità, però era un dannatissimo bug non l'ho fatto io, ste persone giocano solo aspettando ke qlk droppi per incularsi tutto, perciò sono skifato!!

@black continua e ti segnalo potresti evitare di postare invece ke provocare la gente grazie
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

[OT] Non si capisce più nulla Blackhawk rulez [/OT]

Cmq soprattutto asdru è un poraccio, na volta ha iniziato a insultare d brutto in icq xkè è morto, come suo solito, da niubbo...poi però se vantano quando riescono o a lamma o a segà gente che lagga (vedi myself)...
                              Cmq se volete altri vagoni di M**DA sopra non restituite la roba..se invece ci tenete un minimo...ridatela..ma visto il Vostro abitat credo preferite abbondare di dirigibili neri..

Commenta

PS: se non ricordo male mine droppò un tome, lo hai ca**iato? :P
                                Certo, te lo può dire lui stesso.

Originariamente inviato da dinosaurogg Visualizza il messaggio
                                [OT]Black, quello che ti si è fatto notare è semplicemente che in ogni tuo post dai addosso agli altri in maniera abbastanza pesante e alla lunga diventi noioso.
                                Se poi sei rinfrancato e ti senti in dovere di continuare per il fatto che 2-3 IDIOTI ti addano a MSN per farti i complimenti per come rompi le palle, beh continua pure.
                                Ah, e quello che fai tu non è assolutamente ''dire ciò che si pensa senza tante ipocrisie'' bensì rompere le palle gratuitamente al prossimo.[/OT]
                                A me se mi addano su msn per dirmi che faccio rosikare tutti sul forum non me ne frega niente, io sono sempre stato così e così continuerò ad essere qua sul forum come con quelli che mi conoscono. Qua cito Epimetheus.

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                                @black continua e ti segnalo potresti evitare di postare invece ke provocare la gente grazie
                                Sarei io che dovrei segnalare te per aver aperto un 3d che non rientra nel regolamento del forum.

Commenta

Sto operando...
                                X