annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ormai è un pò che pensavo di farlo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioTopino ç_ç Mi manca in Ts ç_ç
Mi manca un po tutto il vecchio ts NeT
Era bellissimo il ts NeT, dove nessuno aveva rispetto per nessuno Si può tornare indietro? Q_Q
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggioA chi non manca, con quel babbo di war , topino , pacco , blazer , ola (quelli che mi son dimenticano, non me li son dimenticati ma mi son solo rotto le balle di elencare) etc etc.
Era bellissimo il ts NeT, dove nessuno aveva rispetto per nessuno Si può tornare indietro? Q_Q
Bye Sasuke!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
E' diventato un thread misto tra saluti per lynx e ricordi passati...a sto punto aprite un thread chiamatelo I Ricordi Del Passato o come volete voi, ma non penso anzi ne so certo che non centra nulla col fatto ke lui se ne stia andando.
Ciao Lynx.
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioma non penso anzi ne so certo che non centra nulla col fatto ke lui se ne stia andando.
Ciao Lynx.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNe sei sul serio così convinto che se ne stia andando?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioma non penso anzi ne so certo che non centra nulla col fatto ke lui se ne stia andando.
Ciao Lynx.
Poi senno l' iter della discussione sarebbe banale:
Addio [???] --> flame ---> LokiSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAttaccate tutti Genosport!K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioBella Edu...
Cmq non ve lo volevo dì , era un segreto ma non lo dite in giro " non se po' più cambia nome sur forum" quindi se torna è sgamato subito
Commenta
-
Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggioPapa non te lo volevo di... non so se hai visto l'annuncio da lunedi chi ha fatto richiesta potrà cambiare nick.. che coincidenza
E poi che me chiami Papa , che so tu fratello ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioE poi che me chiami Papa , che so tu fratello ?
:*
Commenta
Commenta