annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ormai è un pò che pensavo di farlo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Ciau linx
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Addio.

Commenta

Get yourself a nice ... DEATH.

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
            nn puoi dirmi che sei park? O_O
            se
            lo sei è un idolo che ritorna!!!!!
            Oltre a te rispondo anche a YoungEvil e Dark Lotus, "Lucignolo080" non è Park.

Io me lo ricordo chi è perchè tempo fa quando ci flammavamo dolcemente sul forum aveva questo nick, ma vi parlo di 2 estati fa più o meno, so chi era in game e penso abbia ripreso con gli stessi pg. Ma se non li ha rivelati lui stesso non starò a farlo certo io.

Cmq ciao lynx.

Commenta

Come mai questa decisione presa senza dire nulla?
              Perche te ne vai?
              Va bè, in ogni caso buona RL!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Oltre a te rispondo anche a YoungEvil e Dark Lotus, "Lucignolo080" non è Park.

Io me lo ricordo chi è perchè tempo fa quando ci flammavamo dolcemente sul forum aveva questo nick, ma vi parlo di 2 estati fa più o meno, so chi era in game e penso abbia ripreso con gli stessi pg. Ma se non li ha rivelati lui stesso non starò a farlo certo io.
                ...lol...ma figurati, non nascondo nulla perchè non ho nulla di cui nascondermi

cmq, per la cronaca, i miei PG erano 4 SDF e un OF, tutti con nome variabile e cognome Zender.

Il purge me li ha fottuti tutti e ora, piano piano, sto cercando di rifarmi il tutto

Grazie per essere intervenuto e cmq, chi caspita eri che sto diventando matto per ricordarmi, mi ricordo di aver flammato abbestia contro un paio di niubboidi-lamer che erano entrati SDF per chiedere sop e sos al secono giorno, ma tu sei un Lord, e per stare lì non credo che fai parte di quella marmaglia...o sei cambiato?

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                  ...lol...ma figurati, non nascondo nulla perchè non ho nulla di cui nascondermi

cmq, per la cronaca, i miei PG erano 4 SDF e un OF, tutti con nome variabile e cognome Zender.

Il purge me li ha fottuti tutti e ora, piano piano, sto cercando di rifarmi il tutto

Grazie per essere intervenuto e cmq, chi caspita eri che sto diventando matto per ricordarmi, mi ricordo di aver flammato abbestia contro un paio di niubboidi-lamer che erano entrati SDF per chiedere sop e sos al secono giorno, ma tu sei un Lord, e per stare lì non credo che fai parte di quella marmaglia...o sei cambiato?
                  Ero e sono tutt'ora BlackHawk, all'epoca ero taggato NeT ed ero pk, voi SDF avevate la sede accanto a quella degli SL vecchi (gli SK) quindi quando andavamo la trovavamo sempre anche voi e ci menavamo appassionatamente...
                  Poi loggavamo sul forum e ci flammavamo
                  Con Saifer uguale, solo che poi da quando siamo in fazione insieme è diventata la mia checca preferita

Commenta

addio linx...cmq lo sanno tutti che torni e cambi nome come sempre!

Commenta

Smetti di giocare a ultima?

Anchio smetto un paio di volte al giorno di giocare a ultima, per fare merenda e per cenare.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ero e sono tutt'ora BlackHawk, all'epoca ero taggato NeT ed ero pk, voi SDF avevate la sede accanto a quella degli SL vecchi (gli SK) quindi quando andavamo la trovavamo sempre anche voi e ci menavamo appassionatamente...
                        Poi loggavamo sul forum e ci flammavamo
                        Con Saifer uguale, solo che poi da quando siamo in fazione insieme è diventata la mia checca preferita
                        Oddio ma quelli erano SDF, mi ricordo che trovavamo sempre una gilda vicino sede sk ma non mi ricordo mai chi erano.... Quante risate che ci facevamo con topino Morivano con i blade spirits..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                          Oddio ma quelli erano SDF, mi ricordo che trovavamo sempre una gilda vicino sede sk ma non mi ricordo mai chi erano.... Quante risate che ci facevamo con topino Morivano con i blade spirits..
                          Vabbè, però riuscivano a diventare veramente noiosi quando giocavamo contro gli SL e ci tiravano cast a buffo

Commenta

Vabbè, però riuscivano a diventare veramente noiosi quando giocavamo contro gli SL e ci tiravano cast a buffo
                            Va bhe, ma eran tipo delle mosche che ti ronzavano in torno, niente più niente meno, ora comunque non è molto cambiato, quando ho lasciato c'erano una miriade di blu in mezzo alle pvppate di fazione e son pronto a giurarci che è ancora così..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                              Topino ç_ç Mi manca in Ts ç_ç

Mi manca un po tutto il vecchio ts NeT
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Topino ç_ç Mi manca in Ts ç_ç

Mi manca un po tutto il vecchio ts NeT
                                Anche a me ç_ç sopratutto quel gay di delpietro , chissa' dove si e' cacciato
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X