Si non avevo visto la location, scusa, ma hai lo stesso pupo che aveva lui..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
...e poi scusate, è il post del Big Mac ( perdonami Lynx, ma così ti ci definiva il caro Phoenix...credo sia l'unica cosa buona che abbia fatto su sto gioco...senza offesa eh ), non mi pare il caso di inquisire la mia identità
Scusami...lui è piu forte di me in pvp ma alla fine io OWNO xke lui è BigMac.. Io sono Crispy McBacon!!
cmq apparte il fatterello....che si assenta pure un mese, almeno nn avremo più il monitor ricoperto di Il Por Ylem [Magic Arrow]. A causa sua ho cambiato in razor..ora esce scritto solo Magic Arrow senò è impossibile pvppare senza laggà >_<
apparte gli skerzi lynx... Il por ylem, lam e varie cose che si dicono su di te..alla fine bona Real Life.
scusate se posto qui mi potete passare il file login.cfg per il programma razor? altrimenti nn posso connettermi per favore che dal link nnme lo fa scaricare
scusate se posto qui mi potete passare il file login.cfg per il programma razor? altrimenti nn posso connettermi per favore che dal link nnme lo fa scaricare
un genio!!! io lo voto come pg del mese...se almeno lo ha un pg...
lucignolo ..... grazie per il genio ma siccome sono un nuovo player è comprensibile........... non è comprensibile che tu invece di aiutare fai ironia ^^ ... grazie
lucignolo ..... grazie per il genio ma siccome sono un nuovo player è comprensibile........... non è comprensibile che tu invece di aiutare fai ironia ^^ ... grazie
OWNED!
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Hai un thread tutto per te dove ti spiegano tutto, hai le istruzioni nel sito, hai uno staff a cui mandare PM, hai qualsiasi software di messagistica istantanea scritta, vocale o addirittura visiva con cui chiedere informazione, hai tutta la rete per cercare quello che ti serve MA vieni a bombardarMI ( non conto gli altri ) le palle sul post dell' addio al game di un player molto conosciuto?!?
Impara a rispettare prima di chiedere rispetto perdio!
Col file login.cfg non ci fai una benemerita MAZZA in quanto, se hai scritto giusti il server e la porta da Razor, il file viene editato automaticamente. Il mio è uguale a quello di qls altro utente ( almeno per UODreams ). A proposito, tieniti salvato il file originale perchè per patchare ti serve quello
Chiedi assistenza allo staff, IN PRIVATO, grazie e GG...e qui chiudo per rispetto di un player che, anche se scassacazz1, se ne va.
dopo questo messaggio ti senti pro? sono contento per te e ti faccio un applauso CLAP CLAP CLAP !!! e dire di farti vedere da uno bravo perchè da una info di un nabbo (me) ti stavi facendo venire un coccolone quindi bb
ma non vedi che in questo topic sei completamente OT?
Cmq ciao Lynx, a presto!
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Scusami...lui è piu forte di me in pvp ma alla fine io OWNO xke lui è BigMac.. Io sono Crispy McBacon!!
cmq apparte il fatterello....che si assenta pure un mese, almeno nn avremo più il monitor ricoperto di Il Por Ylem [Magic Arrow]. A causa sua ho cambiato in razor..ora esce scritto solo Magic Arrow senò è impossibile pvppare senza laggà >_<
apparte gli skerzi lynx... Il por ylem, lam e varie cose che si dicono su di te..alla fine bona Real Life.
se te sei crispy mcbacon fatti un check dei dati perchè mi sa che non sono tanto veri
il mio vero account fu cancellato..ora uso quello di mio frat..xcio i dati sn i suoi..e dato che cmq l account rimane suo solo che me lo fa usare, rimangono i dati suoi >_<
Commenta