dehihi...bella caglio...solo di una cosa devi essere triste mò: Nn puoi piu dire che lagghi XD a meno che nn uscirà che hai il 28k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CIAO A TUTTI (passavo di qui)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiowe gayo allo vuo turna si o no?:P
-.-
Commenta
-
i tb rullano :P
le fazioni finalmente sono equilibrate!!!!!!! apparte ke gli aot giocano solo la sera! e gli sl escono 1 volta sola al giornoDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Guagliò, Vinz spospola e tu si rimast arret...
torna, ci mancano le discussioni sulle mamme...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Ciao cagliostoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ciao
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
ciao checca :* torna che fra un po ricomincio a gioca pure io, il tempo di macrare il pc e prende pc nuovo
poi mi passi un po di kp involontariamente
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta