annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano .. (sempre?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A volte ritornano .. (sempre?)

Ebbene si sono ricaduto nel tunnel.. un paio di giorni per risettare le macro e tornerò a rompere le balle! Aggiornatemi un po' sulla situazione pvp.. un saluto!

Ah per chi non mi conoscesse sono:

Artu ex[NeT]
    Xena ex[NeT, Swat]
    Uther Pendragon ex[ppk, Acid]
    Jones ex[pp]

Ci becchiamoooooooo

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Bentornato

Commenta

bentornato

Commenta

bentornato

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

io vorrei solo ripromettermi che quando smetterò smetterò e basta...ma vedo che la quantità di gente che ricomincia smentisce le mie previsioni...

comunque bentornato

aggiornarti sulla situazione pvp senza scatenare flames e chiusura del 3D alla seconda pagina con bollini, insulti alle mamme etc, è assolutamente utopia, se non follia.
          quindi logga in game, contatta le tue vecchie conoscenze e vedi come sono messi...le fazioni sono attive tutte al momento..ci sono un pò + alti e bassi nei log magari..cioè mentre prima giravi e sapevi chi trovavi, ora magari i minax spariscono TUTTI per 2 settimane, poi tornano, poi spariscono gli sl per 2 settimane, poi tornano, e così via...molti dei vecchi non ci sono +, e ci sono tanti nuovi, alcuni assolutamente nabbi, altri promettenti...mi sa che ti tocca loggare a felucca per vedere la situazione ^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mm grazie, speravo che qualcuno potesse evitarmi di perdere 100k di insure per dare un occhiata in giro. Ci ho provato ma mi sa che hai ragione tu, domanda tr difficile

edit: ma mi sbaglio o sono crollati i prezzi degli arte maggiori??insight a 8kk
            Ultima modifica di Xadoom87; 13-04-2007, 13:41.

.
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              mm grazie, speravo che qualcuno potesse evitarmi di perdere 100k di insure per dare un occhiata in giro. Ci ho provato ma mi sa che hai ragione tu, domanda tr difficile

edit: ma mi sbaglio o sono crollati i prezzi degli arte maggiori??insight a 8kk
              è 1 schifo ormai... vale tutto pokissimo.. solo monili/armi/scudi/armor sgravi vengono pagati tanto tanto..

hanno venduto 1 pezzo d'armor nn rik bene ora.. ma era sui 170kk?

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                è 1 schifo ormai... vale tutto pokissimo.. solo monili/armi/scudi/armor sgravi vengono pagati tanto tanto..

hanno venduto 1 pezzo d'armor nn rik bene ora.. ma era sui 170kk?
                gia, un gorget a 5 propietà utili (2 res + lmc mr e hp increase)

gli arte non valgono + nulla tranne quei 2 + sgravi di tutti (totem e ornament che rimangono ricercatissimi ma meno del solito perche ce ne stanno tanti in giro)

cmq bentornato gabri, gnubbo cosmico. ^^ Ci becchiamo in gioco e su msn appena mi sistemano la linea( se lo faranno mai).

:-*

A volte tornano....

Commenta

170kk ai miei tempi c'era solo adelaide forse che possedeva così tanto..

.

Commenta

bentornato!

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                      gia, un gorget a 5 propietà utili (2 res + lmc mr e hp increase)

gli arte non valgono + nulla tranne quei 2 + sgravi di tutti (totem e ornament che rimangono ricercatissimi ma meno del solito perche ce ne stanno tanti in giro)

cmq bentornato gabri, gnubbo cosmico. ^^ Ci becchiamo in gioco e su msn appena mi sistemano la linea( se lo faranno mai).

:-*
                      DANIELEEEEEEE dimmi che giochi anche tu!! che fig4ta :* cmq io ho una tattica infallibile per sistemare alice: telefonare 3 volte al giorno, mandare fax e CHIEDERE IL RIMBORSO per i giorni di mancata connessione. Il giorno dopo torna tutto normale, prova.

edit: ma nn si puo' scrivere figà? ma -.-

.

Commenta

Bentornato!.

Commenta

Ebbene si sono ricaduto nel tunnel.. un paio di giorni per risettare le macro e tornerò a rompere le balle! Aggiornatemi un po' sulla situazione pvp.. un saluto!

Ah per chi non mi conoscesse sono:

Artu ex[NeT]
                          Xena ex[NeT, Swat]
                          Uther Pendragon ex[ppk, Acid]
                          Jones ex[pp]

Ci becchiamoooooooo

weilaaaaaaaaaaaaaa bentornato, nn so se ti ricordi sono Jean Kalimbo oppure Nio Von Grivers ^^
                          quando ci sei chiamame su msn ce famo na chiacchierata

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

DANIELEEEEEEE dimmi che giochi anche tu!! che fig4ta :* cmq io ho una tattica infallibile per sistemare alice: telefonare 3 volte al giorno, mandare fax e CHIEDERE IL RIMBORSO per i giorni di mancata connessione. Il giorno dopo torna tutto normale, prova.

edit: ma nn si puo' scrivere figà? ma -.-
                            ehm tu mi sa che sei rimasto un pò indietro, ti linko 2 post che ti serviranno epr aggiornarti sulla situazione telecom (almeno per ciò che riguarda coloro che fanno capo ad alcune centrali di distribuzione del sud)

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=417349

http://forum.gamesnet.it/showthread....57#post3995457

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              weilaaaaaaaaaaaaaa bentornato, nn so se ti ricordi sono Jean Kalimbo oppure Nio Von Grivers ^^
                              quando ci sei chiamame su msn ce famo na chiacchierata
                              grande nio certo che mi ricordo!! come và? in questi giorni ti contatto che mi dai 4 consigli!

.

Commenta

Sto operando...
                              X