Originariamente inviato da Neurok2001
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Ancora Video.. TB vs COM
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Ho trovato il mio discepolo... Cmq devo mettere un punto a sfavore della musica... che quel genere è solo mioUltima modifica di Oceans; 12-04-2007, 20:32.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Se li fate da razor ce li guardiamo da ultima e ci capiamo qualcosa
Il primo file non me lo legge :O
Come al solito mi ingegno in qualche modo per vederlo e poi commentoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
L ho visto
Non è fatto male, si vede abbastanza bene, la velocità è quella li, piu lento sarebbe stato troppo lungo, e la musica per pvp va bene
Per la battaglia eravamo pochetti e meta rossi, con voi ci stavano anche i blu se non sbaglioSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa una canzone carina prima o poi riuscirete a mettercela?
uppoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
tra poco lo commento anche io, tanto lo sto scaricando a ben... 13kb/s ç_ç
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
up,
migliorata anke la qualità video su youtube ! http://www.youtube.com/watch?v=HpfCSVJvBKc
l'ho messo da wma in avi ma si vede sempre di merd4 anke se è migliorato.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiobello pero c'è da dire che i com erano un po pochi ^^
erano parecchi pure loro, tant'è che dopo la battaglia per il barra è proseguita piu sotto e fidati non erano di meno
azu carinoK.
Commenta
-
Lo sto ancora scaricando.. Cmq mi pare che ha quella pvppata non c'ero. D'ho! cmq grande azu! Bello.
ps.: visto su youtube- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta