annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MISTERO]La fantastica storia della Acient Wyrm Paragon scomparsa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io faccio GdR....

EVIVVA IL GDR!!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

capita cmq che i paragon spariscano...se nessuno gli attacca vai via e poi ritorni e nn la trovi piu

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio

Animate Dead

Formula magica: Uus Corp
        Reagenti: DB, GD
        Tempo di cast: 1.5 secondi
        Mana: 23
        Effetto: anima i cadaveri in creature non morte che cammineranno nei dintorni attaccando ogni creatura, ad eccezione degli umani. Il tipo di creatura evocata dipende dalla fama del cadavere da animare

e della tua bella AW è rimasto un mucchio d'ossa imho...........

ecco una persona inteligente

sigpic
        Originariamente inviato da Loki_Staff;
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

******* ho ancora paura di trovarmela nell'armadio...

cmq nn credo che sia stata uccisa da qualcun'altro, cribio erano le 3 e mezza di notte e poi ci siamo allontanati per una decina di minuti!

sono figo

Commenta

era admir ke si divertiva a farvi rincoglionir3

Commenta

voi mesa che sta notte stavate....f..i

Commenta

I Paragon scompaiono dopo un tot di tempo da soli.. bye.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ben tornato Born! :P
                  Marin Marte & MM Blacky Co.
                  icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                    eheh mi capito un sacco di tempo fa, avevo appena finito di fare il tamer archer, e con il mio drago e l'horselord mi sembrava di poter andare ovunque e sboroneggiavo in giro per luna a ressare i pet di chiunque, anche quelli di chi non voleva gli lo ressassi...li avrei anche ammazzati per il gusto di ressarli -.-' la passione del principiante...un tizio ad un certo punto esce dal gate e comincia a spammare "aiuto!!!venite ad aiutarmi a compassion, c'è un mostro grosso e non riesco a recuperare il corpo!"...entro nel gate e ovviamente dall'altra parte chi c'era?la simpatica aw para che con una zampata mi istanta...torno a luna a ressarmi e restoccare e bestemmio come un lupo della steppa...quando ritorno li mi accorgo che nel frattempo i cadaveri erano diventati 7 o 8..tutti quelli che erano passati da li erano stati segati...allora ci siamo riuniti tipo rivolta popolare attorno al gate di luna, riunione spontanea di gente mai vista, abbiamo fatto il paino di battaglia e in 10 siamo usciti a compassion con + pet che alla fiera del bestiame e tra magie e pet e frecce la abbiamo segata....fu un'emozione fortissima....ah che tempi..come mi emozionavo quando segavo i mob forti...non c'è + la poesia di un tempo...

quoto
                    Maelstrom

Commenta

considera ke ha me è scomparso il leviathan qualke gg fa ç_ç rosik puro
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Magari era solo un brutto sogno...

Commenta

c'era c'era...
                          Marin Marte & MM Blacky Co.
                          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                          X