annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MISTERO]La fantastica storia della Acient Wyrm Paragon scomparsa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MISTERO]La fantastica storia della Acient Wyrm Paragon scomparsa..

    stanotte è capitata una cosa stranissima, io e altri due simpaticoni nottambuli stavamo ad acient wyrm a compassion...ne killiamo un po' e quando decidiamo di andare a nanna sulle mie parole "se nn esce para andiamo" spawna un coso immenso giallo....una aw para insomma, kk di insure buttati decidiamo di chiedere aiuto a luna, ci allontaniamo quindi dalla zona lasciando la aw che oramai si era allontanata un po' dallo spawn...
    raccattiamo due prodi guerrieri e torniamo dalla aw (che tralaltro aveva killato il mio povero lallo JoeStrummer, facendone quindi una questione personale), ci presentiamo lì tutto gonfi e spocchiosi con i nostri fedeli summon al seguito ma....la aw nn c'era più O_O l'abbiamo cercata per mari e per monti, ma niente!!! è scomparsa del tutto...i due tizi ci hanno preso per pazzi e se ne sono andati un po' stizziti e noi increduli che ci guardavamo attorno...ragazzi o è un incubo oppure stanotte avrò visite sotto le coperte perchè nn si spiega davvero che fine abbia fatto sta cosa qui!!!
    è impossibile che l'abbia killata qualcun'altro perchè di corpi nn ce n'erano ma soprattutto erano le 3 di notte :\
    abbiamo combattuto per 30 minuti morendo in tutte le maniere, ho pregato padre pio e la madonna di guadalupe ma i miei ignore da 116 nn sono serviti a niente...ci ritrovavamo a spammare ooOooOOO, abbiamo corso per tutto il bosco in pieno stile blair witch project con tanto di moccolo al naso...ma niente..

    ragazzi che nottataccia...ho ancora l'immagine di quella cosa gialla che mi riempie lo schermo...poveri noi...

    ora pretendo che i gm mi spawnino una acient wyrm paragon dentro casa con 1 di vita e paralizzata perchè io devo vendicare il mio lallo dannazione!

    ps: questo 3d ha solo la funzione di raccontarvi una piccola disavventura di tre piccoli uomini nottambuli e forse un po' pazzi...

    ....è vero l'aw c'era davvero nn sono pazzo! UAHUAHAAHUAHUHAuaahauHUAHUAhauahuahahuahauahuahauh aUHA!

    pps: se nn ve ne frega niente prendetelo come un +1, oppure avete l'alternativa di mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone scoprendo quanto è bello farsi lo shampoo marrone
    Ultima modifica di Hyjk; 12-04-2007, 03:40.

    sono figo

  • #2
    se vede che ie stavate sur *****

    Oppure qualcuno la rimorchiata ed ora vivono felici e contenti
    Ultima modifica di sir_gawain; 12-04-2007, 07:16.

    Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

    Commenta


    • #3
      + che sù generali discussioni andava sù avventure!!

      ICQ-----> 330 539 180 <-----

      Commenta


      • #4
        magari nel frattempo l'aveva segata qualcun altro
        Vi¢ - Back in town

        Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

        Commenta


        • #5
          ve la dico io la verità....ha incontrato un simpatizzante di greenpeace che l'ha portata al guinzaglio al piu vicino parco nazionale dove ora può pascolare tranquilla insieme ai daini......per pascolare intendo che si mangia i daini
          fatta da me
          icq:475-296-159
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

          Commenta


          • #6

            Animate Dead

            Formula magica: Uus Corp
            Reagenti: DB, GD
            Tempo di cast: 1.5 secondi
            Mana: 23
            Effetto: anima i cadaveri in creature non morte che cammineranno nei dintorni attaccando ogni creatura, ad eccezione degli umani. Il tipo di creatura evocata dipende dalla fama del cadavere da animare

            e della tua bella AW è rimasto un mucchio d'ossa imho...........

            Commenta


            • #7
              eh mi sa che i casi sono 2...o è arrivato qualcuno di powa e nel tempo che tu eri a raccattare gente a luna, l'ha segata velox e poi come ti hanno suggerito ha tirato su il cadavere, nel qual caso avresti dovuto poi trovare altre aw nello spawn, oppure se non trovavi altre aw nello spawn significa che qualcuno se la è portata a spasso cercando di segarla, ma quando si è reso conto che non ce la faceva ha recallato e la aw para è rimasta in un punto imprecisato di sosaria, tutta sola e non ha neanche il tomtom sul cruscotto per tornare al suo nido.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                oppure se non trovavi altre aw nello spawn significa che qualcuno se la è portata a spasso cercando di segarla, ma quando si è reso conto che non ce la faceva ha recallato e la aw para è rimasta in un punto imprecisato di sosaria, tutta sola e non ha neanche il tomtom sul cruscotto per tornare al suo nido.
                penso sia l'ipotesi più probabile



                oppure era stanca ed è andata a dormire ke cacchio erano le 3 di notte!!

                _____________________________________________
                Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                Commenta


                • #9
                  IO L' HO VISTA ve lo giuro è nelle mie mutande. NON SONO PAZZO E' NELLE MIE MUTANDE!

                  a parte gli skerzi non sapevo manco ke ce fossero gli ancient a compassion... interesting adesso mi immagino il povero young ke si avvicina attirato dal cosone giallo e poi scopre ke non è una caccola sullo skermo. asd.

                  Commenta


                  • #10
                    mmm, eccola che torna ad ossessionare la gente....come nightmare che torna nei sogi trasformandoli in incubi....è tra noi, l'innominabile ANCENT WIRM PARAGORN, brrr ho già i brividi cmq la spiegazione più plausibile è che l'ancent abbia seguito qualcuno nei dintorni allontanandosi dal suo "nido"...oppure è stata killata...


                    icq 212342449

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Hyjk Visualizza il messaggio
                      pps: se nn ve ne frega niente prendetelo come un +1, oppure avete l'alternativa di mettere la testa nel water e tirare lo sciacquone scoprendo quanto è bello farsi lo shampoo marrone


                      A volte tornano....

                      Commenta


                      • #12
                        naa... io dico che aveva paura .... lol

                        http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                        contatto msn: darksky0@hotmail.com
                        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

                        Commenta


                        • #13
                          eheh mi capito un sacco di tempo fa, avevo appena finito di fare il tamer archer, e con il mio drago e l'horselord mi sembrava di poter andare ovunque e sboroneggiavo in giro per luna a ressare i pet di chiunque, anche quelli di chi non voleva gli lo ressassi...li avrei anche ammazzati per il gusto di ressarli -.-' la passione del principiante...un tizio ad un certo punto esce dal gate e comincia a spammare "aiuto!!!venite ad aiutarmi a compassion, c'è un mostro grosso e non riesco a recuperare il corpo!"...entro nel gate e ovviamente dall'altra parte chi c'era?la simpatica aw para che con una zampata mi istanta...torno a luna a ressarmi e restoccare e bestemmio come un lupo della steppa...quando ritorno li mi accorgo che nel frattempo i cadaveri erano diventati 7 o 8..tutti quelli che erano passati da li erano stati segati...allora ci siamo riuniti tipo rivolta popolare attorno al gate di luna, riunione spontanea di gente mai vista, abbiamo fatto il paino di battaglia e in 10 siamo usciti a compassion con + pet che alla fiera del bestiame e tra magie e pet e frecce la abbiamo segata....fu un'emozione fortissima....ah che tempi..come mi emozionavo quando segavo i mob forti...non c'è + la poesia di un tempo...

                          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                          Commenta


                          • #14
                            Uppo.
                            E' successa la stessa cosa a me, ma invece della aw c'èera uno skeleton para. Sbruffone io! Dico me lo faccio da solo (tamer mage). ok....la caxxata l'avevo detta e infatti una volta che i miei piccoli pet (nigh ww) erano morti, non ho fatto a tempo a fare 5 tile che già vedevo lo schermo tutto grigio. Testardo, vado a luna restocco resso i pet vado a sacrifice, per riscaldamento faccio esplodere tutte le lava lizard...e che vedo? Non solo lo skeleton para non c'era, ma addirittura era spawnato un'altro skeleton (non para).
                            Ci sono rimasto di me.rda.
                            Due sono le alternative, o uno è riuscito a segare le skeleton para da solo in meno di 1 minuto e 25 secondi, o lo skele se lo sono portati via gli ufo!

                            Without words


                            E' ritornato ma non si vede

                            Commenta


                            • #15
                              Perdonami.. volevo rubare i soldi nella cassettina dell'ANkh, quella per le donazioni, con il mio thief-tamer, ma quando ho visto quel simpatico draghetto tutto placcato d'oro, non ho resistito a usare stealing, e me lo sono portato via.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X