annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdooo!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assurdooo!!!!!!!!

Mi è capitata una cosa extra-assurda...allora mi trovavo a luna e mentre mi giravo tranquillamente il forum avevo lasciato il mio pg away...Quando sono tornato in game dopo alcuni minuto mi sono ritrovato morto ed il corpo era gia scomprso.Fin qui tutto normale...ma l'assurdità sta nel fatto che non ero gildato in nessuna gilda e neanche fazionato non so come sia potuto accadere. Fatto sta che nella borsa avevo varie cose non insurate come un pigmento old ed un kasa che dovevo loccare a casa. Non so cosa dire se potete aiutarmi fatemi sapere.

Mio icq: 437-544-255

Forse hanno portato un mob da fuori, per esempio con uno script taming, e tu hai avuto sfortuna.. Mi dispiace, ma non ci si può fare nulla

Commenta

di certo i gm nn vengono li a farti ]kill addosso

Commenta

Di sicuro qualcuno ha rilasciato un mob in città.

Cmq non stupirti mai di nulla (specie dopo il 7-1 di stasera )
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
          Forse hanno portato un mob da fuori, per esempio con uno script taming, e tu hai avuto sfortuna.. Mi dispiace, ma non ci si può fare nulla

*

Sorry non ci possiamo fa nulla hai perso le tue cose
          Om Mani Padme Hum

Commenta

il mito delle sparizioni fantasma continua ragazzi
            se andassimo a vedere nella storia di questo forum se ne troverebbe a milioni di post inerenti a sparizioni inspiegabili!!!
            E in ogni sparizione non manca almeno l'item di valore che stava nn insurato nel bag pack

ne feci uno pure io agli esordi --- dettagli
            Ultima modifica di sir_gawain; 11-04-2007, 09:02.

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
              di certo i gm nn vengono li a farti ]kill addosso
              non scherzare... sapessi quante volte quelle brutte zozze mi hanno segato con quel comando

Soprattutto la notte che nn c'era un cazz da fare e stavamo fuori sede a menarci e mi ritrovavo all'improvviso ad 1 hp o staminato .... o peggio ancora nudo

Gm fuffi
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

imppossibile che sia stato un mob in citta. infatti se un mob avesse tenatato di attaccare il pg sotto zona guardie(tutta la citta) sarebbe stato ucciso dalle guardie.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                  imppossibile che sia stato un mob in citta. infatti se un mob avesse tenatato di attaccare il pg sotto zona guardie(tutta la citta) sarebbe stato ucciso dalle guardie.
                  *
                  ha perfettamente ragione
                  '.'

Commenta

E' successa una cosa del genere poco tempo fà... un gm (non ricordo chi) disse che probabilmente stava spammando per un gate e qualcuno gli ha inviato la richiesta per gildarlo, lo script ha cliccato su Okay così quello l'ha killato e lootato sgildandolo in seguito. Perciò sarebbe meglio, quando lasci pg away, spuntare l'opzione che rifiuta ogni richiesta di gildamento

Commenta

che sfi.ga..

Commenta

Sbagliato.
                        Se qualcuno rilascia un mob con karma positivo tipo kirin e lui ha karma negativo se nessuno spamma guards le guardie non intervengono.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

fidati che è possibilissimo
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

è molto piu probabile l'ipotesi di Shad, se stava macrando qualcosa. Altrimenti, vada per i pet.

in ogni caso, sorry ma hai perso tutto

Commenta

cose che capitano,

la prossima volta nn in giro pg con roba di valore nn insurata

Forum SDF

Commenta

Sto operando...
                              X