bella a tutti...oggi per pasqua mi ritrovo a casa con 39 di febbre e purtroppo ho loggato e mi è tornare la voglia di nerdizzarmi....quindi forse mi rivedrete più attivo che mai a coltivare queste fertili terre..anche perchè ho saputo che derfel oramai nn è più contadino.....ci si vede per sosaria... ciaooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forse Il CoNtAdInO ritorna!
Comprimi
X
-
Forse Il CoNtAdInO ritorna!
Ultima modifica di menorca; 08-04-2007, 20:45.
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954Tag: Nessuno
-
e bella!Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggiobella a tutti...oggi per pasqua mi ritrovo a casa con 39 di febbre e purtroppo ho loggato e mi è tornare la voglia di nerdizzarmi....quindi forse mi rivedrete più attivo che mai a coltivare queste fertili terre..anche perchè ho saputo che derfel oramai nn è più contadino.....ci si vede per sosaria... ciaooooooo
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Un altro contadino? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta