annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Cambio UserName

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Cambio UserName

raga qualcuno ha letto il 3D di gamesnet sul cambio username??

io ho mandato l'e-mail e mi hanno risposto scrivendomi il nik,tra 5 possibilitą che avevo scritto, che sostituirą quello attuale...

ora come si fa per sostituirlo?? Giemmi ci pensate voi? perche sul thread c'č scritto che questo servizio č disponibile fino a lunedi 9 aprile!

aspetto risposte

bai

Originariamente inviato da Michelangeli Visualizza il messaggio

io ho mandato l'e-mail e mi hanno risposto scrivendomi il nik,tra 5 possibilitą che avevo scritto, che sostituirą quello attuale...

ora come si fa per sostituirlo?? Giemmi ci pensate voi? perche sul thread c'č scritto che questo servizio č disponibile fino a lunedi 9 aprile!

aspetto risposte

bai
    Aspetta fino al 9 aprile.

Commenta

Azz... ti hanno risposto? A me no...

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

č probabile che attenderanno le richieste fino al 9, per poi cambiarli tutti.

Commenta

a me non mi hanno ancora risposto XD

Commenta

Si ma c'č scritto che lo cambiano solo per motivazioni serie perchč cambiando l'user si manda in down lo shard O_ņ
            Cricetola >.<

Commenta

poi cioč l'user chiamato michelangeli owna

Commenta

Originariamente inviato da dinosaurogg Visualizza il messaggio
                Si ma c'č scritto che lo cambiano solo per motivazioni serie perchč cambiando l'user si manda in down lo shard O_ņ
                per questo credo li cambieranno tutti insieme (e magari approfitteranno del down )

Commenta

secondo me michelangeli cambia l'user in "lanci il folle"

Commenta

a me non hanno ancora risposto, e ormai sono 4-5 gg che ho mandato la mail. cm la motivazione non č una cosa essenziale, tanto lo shard dawn lo dovevano mandare lo stesso, e cambiare 3000 uder o 200 non credo cambi poi tanto. quindi penso accontentino tutti.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

edit, mi sono accorto di aver utilizzato termini troppo provocatori, scusatemi ma oggi ho i maroni girati, mo stacco il forum che č meglio xD

Cmq penso anche io come KingLunarion e tireranno down il server e cambieranno tutti gli user in massa.
                      Ultima modifica di finalevil; 08-04-2007, 23:26.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

mi sa ke lo faccio pure io

Commenta

Originariamente inviato da Michelangeli Visualizza il messaggio

aspetto risposte

bai
                          Aspetta e vedrai che te lo cambiano loro

ps: che motivazione hai dato?

Commenta

come motivazione ho scritto che prima cosa che il nick me lo aveva cambiato mio fratello qualche anno fa e cmq michelangeli č il mio cognome...č lungo da scrivere...e non ce la faccio e vederlo come nick sul forum!! gią mi dava il nervoso quando lo dovevo scrivere per loggare e non me lo vedeva nessuno pensa ora!

per julio il pazzo: non ti si puo nascondere nulla mi riconosci sempre ovunque e sotto qualsiasi aspetto!!!
                            cmq il nick non č quello che hai scritto te e tra i 5 che gli avevo proposto mi hanno convalidato il peggiore...ma sempre sgravo

Commenta

Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
                              č probabile che attenderanno le richieste fino al 9, per poi cambiarli tutti.

Esatto, per provvedere al cambiamento la macchina di uod andrą down per 2 ore tra qualche settimana (preferibilmente di mattina).

Commenta

Sto operando...
                              X