C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Come mi mancano gli ignore non cappati...
A volte mi viene voglia di passare com solo per avere tutta la sua collezione privata di video di pvp ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Soprattutto non è come ora ke sei quasi obbligato a usare solo quegli item...
Prima esistevano armor fantastia , come volevi fartela te la facevi in modo da tendere imboscate al povero player ke ti attacca
Troppi fix sono passati peccato
Cmq Uppo In pieno Iorian
stupiadate.. anke adesso si puo' giocare a modo proprio, basta girare on 80 di fire, poi l'armor te la fai come vuoi ^^ (anke ai tempi erano tute + o - uguali, tutti + o - stessi pg.. tutti + o - puppi!!)
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta