bella athe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Royal CoM Arena 2005
Comprimi
X
-
Tutti vi lamentate degli ignore da 50!
Guardate gli hp e capirete... era tutto proprozionato.. Non c'era ancora il fix degli hp e con una buona armor si arrivava facilmente a 150 - 160 hp! :Q (pozzato con ep ovviamente)
@@ Anakin e Lotus : Tornateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioMi sembra di averle anche date
-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
grazie athe per il video!!! sempre il migliore- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggioottimo vide, e ottimi player. per un momento ho visto il pvp che non ho fatto in tempo a giocare
(a quei tempi giravo con 95 hp, 1 kriss in mano, una war fork nello zaino, 50 bende e nessuna pozza. E il lallo viola...)
Bello cmq il video e complimenti per la musica!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
bello vedere i vecchi tempi su uod
grazie athe
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio*
(a quei tempi giravo con 95 hp, 1 kriss in mano, una war fork nello zaino, 50 bende e nessuna pozza. E il lallo viola...)
Bello cmq il video e complimenti per la musica!!!!
*
Io ero rosso e sul lallo verde ç_ç
Che nostalgia madò ç_ç
Bella athel :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio*
Bello cmq il video e complimenti per la musica!!!!
e con la tag NeT....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta