annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Lamer In Giro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione Lamer In Giro!!!

Volevo avvisare tutti che c'è un lamer in giro che cerca di vendere un lallo normale per un lallo etereo!!!!
    Ha provato con me e con un mio amico... quindi state ATTENTI!!!
    il suo nome è DMX gildato Eos... su icq si presenta come Eric Cartman... qui vi faccio vedere la sua scheda... http://www.uodreams.it/?f=pg&id=170919

Uomo avvisato mezzo salvato no?^^

Ciao a tutti e attenti!!!

Tnks molto utile

Commenta

Tnx

Commenta

grazie dell'info..mannaggia che ragazzacci sti lameroni^^

grazie a kid per la firma

Commenta

Mmm
          mi pare assai strano, anke perkè konoscendolo nnè il tipo, affatto, forse ke lui è Livornese e tu Pisano, e si sa ke la simpatia tra le due terre è di casa
          Boh vedro' di informarmi^
          Cmq ki c'è ankora ke ci casca al vekkio trukko del pet Invisibilizzato dato in trade? XD
          hahah è vekkiaaaa
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

uhm strano vedrò di indaga grazie dell'info ^_-
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

leggendo la guida antilamer,se nn erro c'e' pure questa lamerata gia segnata,quindi penso siano inutili queste segnalazioni
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

si è vero ci ha provato anche con me a umbra bank....verso le 21 si chiamava DMX degli Eos..voleva vendermi un lallo etereo a 7kk | (speravo nel pollo.....ma mi sa che ci sperava anche lui...).cmq ho avvisato leaf e elminster
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da darkvince Visualizza il messaggio
                  Volevo avvisare tutti che c'è un lamer in giro che cerca di vendere un lallo normale per un lallo etereo!!!!
                  non ho parole... ci vogliono le capacità asd

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                  contatto msn: darksky0@hotmail.com
                  x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

quoto pure a me -.-

e ci son rimasto male nel vedere un eos che tentava de lammà

poi almeno nascondere il lallo :°D

Commenta

grazie, visto che cercavo anche io un lallo etereo nn lo comprerò di certo da lui
                      grazie per l' info

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Ke trucco Old!..

Grazie dell'info!
                        Tempesta Bianca
                        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Vendo Pet etero...
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Spero tanto che non ci sia piu nessuno che ci casca in sti trucchi
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X