annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    come al solito il nostro amicone dio brando ci ha dimostrato che alla sua età si può essere ancora stupidi quanto un bambino di 13 anni.

bravo dio brando continua così!

stai attento a quello ke gli dici... il suo vicino è amiko del cugino d quello ke affitta la server room a gn

cha le amicizie influenti

Commenta

• Ma nessuno punta sulla mia chiusura?

Commenta

• 2) @virgo: dio brando è dieci volte più forte di te
        della serie modesto e leccafondo.....torna a fa firme forse neanke quelle va

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          ...

bhuahuhauhhuauhuahuhuha ora che ho scoperto chi sei delarge mi accorgo che questo è un rosik post !

e tu parli di pvp ?
          tu fai pvp ?
          sei un pvp ?

Mi sa che devi clikkare sulla X rossa che tanto raccomandi agli altri...

Mamma ragazzi cioè ci rendiamo conto ? DELIREUS [SxS] che ci rigira tutti parlando di pvp !!!!

Adesso si che è andato OT il 3d...

P.s. @virgo : si mi ci vanto e me ne sbatto di cio che pensi, a te da solo in giro non ti si vede mai...sei sempre dietro altri 5 della tua "razza", o se ti si vede in giro come i vostri simili l'unica cosa che si legge é : Sanctum Viatas, Protection Recall, oppure OoOOooOOo quando non riuscite nelle prime due.

Detto questo chiudo con il postare su questo 3d assurdo, spero venga chiuso xkè è un super rosik post.
          capisco che stiamo in gilda insieme, ma io ti DEVO flammare.. ma ti rendi conto di che stai dicendo?? ma te sei visto? almeno loro hanno le palle e girano rossi, te stai col blu a gankare, cosa che non disprezzo figurati lo faccio anche io , ma sicuramente non me ne vanto..

anyway bruciati

ora si che lo chiude il 3d loki :*
          K.

Commenta

• Ancora a flammarvi?
            Apprezzo i complimenti alla gilda, e mi spiace se altri ci vedono sotto un'altra ottica, noi siamo tutti rossi e una delle nostre attività principale è spaccare i blu ai gate. Ancora siamo giovani e poco esperti, non usiamo shared e in alcuni casi si recalla (ma capitemi, spesso siamo 2-3 contro orde di blu assetate di justice e insure)...

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              muahsuahsuhasuhsauhaushuahsuashuahsu delireus

2) @virgo: dio brando è dieci volte più forte di te
              La 2) la dici dopo che l'ho murato a croce e si è recallato, o dopo che ha runnato in città a 2hp spammando guards?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                :
                in alcuni casi si recalla (ma capitemi, spesso siamo 2-3 contro orde di blu assetate di justice e insure)...
                Hai dimenticato anke quando devi restocka o posare il restock di altri

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  Hai dimenticato anke quando devi restocka o posare il restock di altri
                  * gia dimenticavo, ieri ho recallato con 10 blu dietro perchè mi ero appena ressato e non avevo regs...

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    La 2) la dici dopo che l'ho murato a croce e si è recallato, o dopo che ha runnato in città a 2hp spammando guards?
                    io trovo gli sxs gente leale, dopo aver inseguito virgo e angeldevil fino all'altro capo di brit sono riusciti a killarmi mi hanno gatato e non lootato
                    poi che non sianno tutti sgravi è un altro paio di maniche

p.s. virgo se la cava (meno evil para >_< )
                    K.

Commenta

• Apprezzo i complimenti di varie persone, ma ora credo sia il momento di chiuderla qua.. Da SxS come i miei compagni posso sentirmi offeso nel leggere insulti e prese in giro nei nostri confronti, ma ora chiedo per pietà a un collaboratore di UODreams o a Admin Loki di chiudere sto caXXo di flame.

Collaboratori, voi che siete sempre a multare di 100k le aste rilanciate male, vi prego, chiudete sto coso..

Non credo vi sia altro da dire in questione... Oramai questo post è diventato un altro di quei post dove si lanciano offese tra fazioni.

Detto questo, Mangiatevi un Crispy McBacon che vi passa tutto!!!

PS: McDonaaaald, Parappappappaaa I' M Lovin' It!!

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        io trovo gli sxs gente leale, poi che non sianno tutti sgravi è un altro paio di maniche
                        p.s. virgo se la cava (meno evil para >_< )
                        Anche io trovo che siano in gamba, anche se ancora devono crescere c'è un buon affiatamento tra di loro e se la giocano sempre, eppoi sono riusciti dove altri hanno fallito, tipo i RED, ovvero creare una gilda fatta da PK che sia competitiva.

Eppoi se non ci fossero loro io chi ganko quando non prendo il fazionato?!... :P

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Ovvio che gli SxS so powa
                          ci so io
                          scherzo asd so l'unico pvp senza ninji

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            ...

bhuahuhauhhuauhuahuhuha ora che ho scoperto chi sei delarge mi accorgo che questo è un rosik post !

e tu parli di pvp ?
                            tu fai pvp ?
                            sei un pvp ?

Mi sa che devi clikkare sulla X rossa che tanto raccomandi agli altri...

Mamma ragazzi cioè ci rendiamo conto ? DELIREUS [SxS] che ci rigira tutti parlando di pvp !!!!

Adesso si che è andato OT il 3d...

P.s. @virgo : si mi ci vanto e me ne sbatto di cio che pensi, a te da solo in giro non ti si vede mai...sei sempre dietro altri 5 della tua "razza", o se ti si vede in giro come i vostri simili l'unica cosa che si legge é : Sanctum Viatas, Protection Recall, oppure OoOOooOOo quando non riuscite nelle prime due.

Detto questo chiudo con il postare su questo 3d assurdo, spero venga chiuso xkè è un super rosik post.
                            Non mi sono mai elevato a dio del pvp semplicemente detesto la gente che sta al gate perchè sono dei codardi di merd.a senza un filo di palle che in 1vs1 runnano al gate o spammano guards. PUNTO PRIMO.
                            Secondo nessuno degli SxS si recalla forse ti sbagli con qualcun'altro.
                            Terzo punto rosik post di che? Rosik che mi metto gli statici e salto le tombe pure io? Potevo starmi zitto e farlo pure io ma non l'ho fatto.
                            Quarto non so tu da quanto giochi e manco me ne frega niente ma fidati che l'esperienza non manca. Che poi qui se non si è minimo in 4 non si va a segare è un altro conto.
                            Ricordati è runnare in 1vs1 che fa perdere l'onore, runnare contro due maghi (migliore ipotesi) che ti spammano evil para o due archer che spammano ds e paral fidati che è solo intelligenza, specialmente se si parte da un 1vs1 e si arriva ad un 2-3-4-5vs1 perchè il poverello panica.

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            si si e poi te sei svegliato tutto bagnato... e poi con un mago non è nemmeno tanto difficile, lho fatto ieri con il mio mago tamer in lrc, se tra laltro hai le pozze e pensi solo a curarti resisti bene, se sei necro ankora meglio

cmq sta storia degli statici è troppo complicata, ma cioè io penso solo a scivere la pass e a pigliare insure, quando so motivato ce metto lo script per le pozze e via. Qua sembra ke ci vuole ne laurea per giokare! Tanto i noob rimangono noob e i powah come me regnano sempre. Mai usato statici, sempre giokato col 56kakka e owno quasi tutti. Insomma sukates everyone NOOOOOOOOB
                            Parla con athelstan invece di blaterare.
                            Già che dici di essere powa quando in 1vs1 panichi dovresti starti zitto e tornare all'angolino.

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            Emm sorry ragazzo, ora che so chi sei capisco tutto-.-'
                            Cmq io so crearmeli gli statici,
                            Sto post non deve essere una Guida a fare i Furbi, ma la denucia di un comportamento scorretto.

Grazie LOKI per la Citazione, Chiunque possa dirmi o riassumermi cosa ha detto Loki @ TS mi scriva: il mio icq 112740352 oppure PM

PS:
                            Il Vero Player Non Si nasconde dietro un NickName nel forum: Niubbo o Forte che sia almeno il coraggio e l'orgoglio di non nascondersi come un Vigliacco.
                            Non ho nulla da nascondere caro il mio Cove, semmai qualcun'altro dovrebbe preoccuparsi delle doppie identità

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            muahsuahsuhasuhsauhaushuahsuashuahsu delireus

e ricordo di quando gli chiesi un pò d tempo fa chi fosse quando sul forum sfottè o cmq nn parlò bene dei GATERS muahuahauh e come molti altri che nn ne parlano affatto bene ha bisogno di correre dagli amici o prendere crossheal o runnare contro uno di sti GATERS!

EDIT: devo difendere dio brando da tutti quello ke gli han detto che è il primo a usare il blu da 15 giorni... forse sono l'unico che sa che nn sta a casa e non ha le macro e le cose giuste per prendere il fazionato?

2) @virgo: dio brando è dieci volte più forte di te

3) siete tutti degli ipocriti a insultare i gater e dire che gli sxs meritano tranne 2 o 3, mentre sono 2-3 quelli che meritano tipo elekiel e qualcun altro, pietà c' è gente come slayer che mentra runna in uno vs uno ti dice niubbo o looool -_-... o anche lo stesso delireus che runna soltanto.
                            1) Se siete 7 contro 1 non sono coglione da regalarti insure a te e al tuo hyriu caro Thomas Blake.
                            Se poi vuoi parlare di Nicholas[ACID] che crepa in loop in 1vs1 (gater pure quello che runna in città e ha la macro che fa guards) allora è un altro conto, pure tu torna all'angolino.

2) Se parli di Killer Queen ti riporto la citazione di pazdaz oppure il fatto che in 1vs1 è schiattato per due volte a fil di guardie?

3) io runno se gankato o se senza reagenti, ho sempre rispettato i miei avversari senza problemi e può testimoniare chiunque abbia avuto a che fare con me.
                            E sopratutto rispetto chi MI RISPETTA, non come molti di voi gaters che se crepano ti spammano "noob" "crepa *******" o se li killi ti spammano "vaffanculo" "fallito" o cose varie (vero Darkangel[KoR] ? )
                            Una persona come te non la rispetto che ti senti grande solo se hai le guardie o qualcuno che ti para il culo. Sei talmente noob che a magincia una volta aprii il gump del resurrect e killasti l'healer quando avevo bello che fatto l'help dato che non mi andava di regalare insure e di girare a vuoto a cercare un altro healer. (e visto peraltro che il reskill e le gank sono la tua unica fonte di insure).
                            Chiedi a qualche AoT o a qualche LVX o a qualsiasi altra gilda seria se quando sono crepato per mano loro ho mai detto nulla. Mai un insulto, mai una rosicata. Solo l'altro giorno ho chiesto ad Eleazar o non ricordo chi era se mi faceva un gate dopo che ero morto e gentilmente mi hanno lasciato ressare e riprendere la roba.
                            Dato che voi gaters nel 90% dei casi anche se non killate nessuno lootate a bestia e non avete rispetto, di certo da me non l'avrete mai.
                            Chiedi a Menegroth[KoR] se sono mai stato ostile con lui, chiedigli quanti duel ci siamo fatti senza offese e con una risata alla fine (come quando stavamo scannandoci in 1vs1 ed ero criminal siamo finiti in città e un vendor mi ha instankillato di guards XD, lui mi ressò, fece riprendere la roba e giu mazzate di nuovo)
                            Chiedi a Devil O'Connor se quando stavamo in 1vs1 a Bucca ho mai chiamato nessuno per farmi aiutare. Finii i reagenti ma di certo non mi sono messo a panicare! Sono morto e amen, meglio morire con lui che con 20 di voi!

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              PS:
                              Il Vero Player Non Si nasconde dietro un NickName nel forum: Niubbo o Forte che sia almeno il coraggio e l'orgoglio di non nascondersi come un Vigliacco.
                              tvb

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              cut
                              E qua la gente ancora parla di 1vs1

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                1) Se siete 7 contro 1 non sono coglione da regalarti insure a te e al tuo hyriu caro Thomas Blake.
                                Se poi vuoi parlare di Nicholas[ACID] che crepa in loop in 1vs1 (gater pure quello che runna in città e ha la macro che fa guards) allora è un altro conto, pure tu torna all'angolino.

2) Se parli di Killer Queen ti riporto la citazione di pazdaz oppure il fatto che in 1vs1 è schiattato per due volte a fil di guardie?

3) io runno se gankato o se senza reagenti, ho sempre rispettato i miei avversari senza problemi e può testimoniare chiunque abbia avuto a che fare con me.
                                E sopratutto rispetto chi MI RISPETTA, non come molti di voi gaters che se crepano ti spammano "noob" "crepa *******" o se li killi ti spammano "vaffanculo" "fallito" o cose varie (vero Darkangel[KoR] ? )
                                Una persona come te non la rispetto che ti senti grande solo se hai le guardie o qualcuno che ti para il culo. Sei talmente noob che a magincia una volta aprii il gump del resurrect e killasti l'healer quando avevo bello che fatto l'help dato che non mi andava di regalare insure e di girare a vuoto a cercare un altro healer. (e visto peraltro che il reskill e le gank sono la tua unica fonte di insure).
                                Chiedi a qualche AoT o a qualche LVX o a qualsiasi altra gilda seria se quando sono crepato per mano loro ho mai detto nulla. Mai un insulto, mai una rosicata. Solo l'altro giorno ho chiesto ad Eleazar o non ricordo chi era se mi faceva un gate dopo che ero morto e gentilmente mi hanno lasciato ressare e riprendere la roba.
                                Dato che voi gaters nel 90% dei casi anche se non killate nessuno lootate a bestia e non avete rispetto, di certo da me non l'avrete mai.
                                Chiedi a Menegroth[KoR] se sono mai stato ostile con lui, chiedigli quanti duel ci siamo fatti senza offese e con una risata alla fine (come quando stavamo scannandoci in 1vs1 ed ero criminal siamo finiti in città e un vendor mi ha instankillato di guards XD, lui mi ressò, fece riprendere la roba e giu mazzate di nuovo)
                                Chiedi a Devil O'Connor se quando stavamo in 1vs1 a Bucca ho mai chiamato nessuno per farmi aiutare. Finii i reagenti ma di certo non mi sono messo a panicare! Sono morto e amen, meglio morire con lui che con 20 di voi!
                                oi niubbo patetico mo ti rispondo a tutti i punti

1) sei runnato milioni di volte in uno vs uno con me per tutta britain e nn dire che eravamo 7 vs 1 altrimenti hai la coscenza nera come il carbone. non ho nemmeno macro guards e se vado al gate nn lo faccio di sicuro se sto facendo uno vs e sopratutto con te. sono sempre io a ayttaccare un rosso e mai farmi attaccare da lui a maggior ragione se è un niubbo come te; ah ricordami una sola volta che sono morto 1 vs 1 contro d te e t do ragione; uniche volte che so morte in uno vs uno contro un sxs è stato contro elekiel arkangel (che ho già citato e rispettato prima) e una volta con virgo ovviamente con evil para.

2) duella col fazionato di killer queen (ke nn sta usando per un motivo esterno a quelli ke avete detto es: paura de perde punkte) ti fa il cu.lo a 55 fette, nn dire che è una leccata d culo perchè pare ke lo detestano in tanti qui, sarei stupido a leccare il culo a lui no?

3) kiedi invece a nadir noxifer come stava costantemente a 2 hp due sabati fa ed era evidente che fosse solo questione di tempo e lo avrei segato e se è onesto confermerà, e confermerà pure che dopo è arrivato un blu che io NON AVEVO MAI VISTO PRIMA e l' ha gankato e IO GLI HO DETTO :<< NON TI LOOTERO' NE RESKILELRO' PERKè è ARRIVATO QUESTO BLU A GANKARTI MA AMMETTI KE UNO KE SFOTTETE BLU GATER SE NON LAGGA IN UNO VS UNO FA UN PO MALE A MOLTI (NON TUTTI)>>. E sapete come ha risposto? quando l 'ho ritrovato a bucca gli ho detto :<< rematch?>> ed è spuntato gina e m han segato la prima volta allora ho chiamato un solo amico a fare 2 vs 2 e sai cosa? è arrivato anche deron noxifer o un altro e sai cosa? gina l avevo isolato dal combattimento e l' ho fatto scappare chissà dove e sai cosa? dopo a brit fly el vain stava morendo in uno vs uno (L AVEVO ATTACCATO IO >>IO<<) e ha chiamato artemis, il rispetto lo rendo solo a chi lo da... ok?

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                si trattava di killer queen, non di vanilla ice, fidati che nn succede lo stesso, fidati che se li porterebbe le scroll d teleport come minimo, poi lo hai detto, murato a croce, ora nn basta evil para, ma evil para lo usano per farti due muri... patetici
                                Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                                Ma nessuno punta sulla mia chiusura?

7-1

Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-04-2007, 21:46.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X