annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    ...

P.s. @virgo : si mi ci vanto e me ne sbatto di cio che pensi, a te da solo in giro non ti si vede mai...sei sempre dietro altri 5 della tua "razza", o se ti si vede in giro come i vostri simili l'unica cosa che si legge é : Sanctum Viatas, Protection Recall, oppure OoOOooOOo quando non riuscite nelle prime due.
    parli proprio tu? tu ke non prendi mai il fazionato e stai sempre co quei 15 puffi al gate di britain? me fai rotolà

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ebbene si, nonostante .... cosa quindi evitate minchi.ate come rosik blablabla.

beh che dire..c'hai perfettamente ragione perciò:

up

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        ...

bhuahuhauhhuauhuahuhuha ora che ho scoperto chi sei delarge mi accorgo che questo è un rosik post !

e tu parli di pvp ?
        tu fai pvp ?
        sei un pvp ?

Mi sa che devi clikkare sulla X rossa che tanto raccomandi agli altri...

Mamma ragazzi cioè ci rendiamo conto ? DELIREUS [SxS] che ci rigira tutti parlando di pvp !!!!

Adesso si che è andato OT il 3d...

P.s. @virgo : si mi ci vanto e me ne sbatto di cio che pensi, a te da solo in giro non ti si vede mai...sei sempre dietro altri 5 della tua "razza", o se ti si vede in giro come i vostri simili l'unica cosa che si legge é : Sanctum Viatas, Protection Recall, oppure OoOOooOOo quando non riuscite nelle prime due.

Detto questo chiudo con il postare su questo 3d assurdo, spero venga chiuso xkè è un super rosik post.
        Rosik per il raid di ieri?
        cmq....
        Gli SxS si vedono in giro anche in 2,3 a differenza vostra che quando vi incontro siete in minimo 7 tutti con lo sharedino accesso....cosa che noi e gli ADE non usiamo.
        Da solo non ci vado al gate di britain visto il numero mostruoso di gente che circola, se permetti gli 1vs1 li faccio in arena.

Ah Delireus non sarà il Dio del pvp, ma te chi 6 per giudicarlo? Non mi sembri tutto sto powah quindi taci per piacere ed evita flame de sto tipo.
        p.s.: se ti vanti di reskillare a magincia evidentemente 6 in grado di fare solo quello, mi raccomando continua a giocare così che verrai apprezzato da tutti
        Ultima modifica di pazdaz; 11-04-2007, 10:39.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• come al solito il nostro amicone dio brando ci ha dimostrato che alla sua età si può essere ancora stupidi quanto un bambino di 13 anni.

bravo dio brando continua così!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            come al solito il nostro amicone dio brando ci ha dimostrato che alla sua età si può essere ancora stupidi quanto un bambino di 13 anni.

*
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
              Lo so che injection non è uno speed hack ma per alcune azioni è molto piu veloce di razor
              Ma sfatiamo sto mito leggendario..
              Inj oramai è stato superato e nondipoco.

Rimangono i fessi, affezionati come me, che non vogliono staccarsi dal software dopo averlo utilizzato per quasi un lustro.

Ti assicuro che Inj non offre nullapiù se non la massima libertà espressività in fase di scripting (rintracciabile con razor grazie ai Wizard), che, paragonata all'instabilità del programma, offre piu svantaggi che altro.

In ogni caso se vuoi approfondire conoscenze sul software contattami su msn o icq che ti faccio un mini-tutorial

Riguardo gli speedhack non mi pronuncio, questa storia ha il sapore di antico e superato.
              Mi meraviglio come ancora girino ste cazzate da player falliti, oltre che ignoranti, come ha detto qualcuno, se non avete idea come funzioni la comunicazione client-server, evitate di fare +1.
              Gli static sono alla portata di tutti, google vi è piu amico del vostro guildmaster, sono dell'idea che non hanno mai portato vero squilibrio in pvp vista la globalizzazione del "cheat".
              Comunque sia, vista la presenza di uno staff con le contropalle, sembra finalmente possa finire del tutto questa storia che sa realmente di OLD.

Quando ve lo si augura, prendetelo alla lettera il GG.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

come al solito il nostro amicone dio brando ci ha dimostrato che alla sua età si può essere ancora stupidi quanto un bambino di 13 anni.

*
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Non sai più a che attaccatte perchè fai reply? ce sta la crocetta in alto a dx se non sai che dire
                  Te l'ho detto te lo dico in game non me sembra ce sia altro da aggiungere no?
                  Essere Romanisti è un vanto.
                  Cmq se sei così curioso di sapere chiedi ad Athelstan lui lo sa. Magari non si ricorda il nome ma si ricorda di una gank di 5-6 OF + XF più 2 LorD in cui ero a terra parallato a nastro e sbolazzato a nastro e sono stati 5 minuti a corrermi dietro mentre mi curavo a bestia, son crepato perchè finii i reag per l'heal (ne usai circa 150). La location era il labirinto di Britain. Athe + un OF mi gatarono mi ressarono e mi fecero riprendere la roba con tanto di apprezzamento per il gesto atletico
                  si si e poi te sei svegliato tutto bagnato... e poi con un mago non è nemmeno tanto difficile, lho fatto ieri con il mio mago tamer in lrc, se tra laltro hai le pozze e pensi solo a curarti resisti bene, se sei necro ankora meglio

cmq sta storia degli statici è troppo complicata, ma cioè io penso solo a scivere la pass e a pigliare insure, quando so motivato ce metto lo script per le pozze e via. Qua sembra ke ci vuole ne laurea per giokare! Tanto i noob rimangono noob e i powah come me regnano sempre. Mai usato statici, sempre giokato col 56kakka e owno quasi tutti. Insomma sukates everyone NOOOOOOOOB

Commenta

• A me gli SxS non dan nessun fastidio, almeno son rossi.

Se dichiarassero Guerra sarebbe piu' figo, così se qlc di loro scegliesse di usare un pg Blu potremmo menarci ugualmente.

SxS>Gater Normali, questo è certo.

Tornando [IT] vorrei ricordarvi che Inj non è un cheat e come tale non dà nessun tipo di Vantaggio se non una immane leggerezza del software. In sintesi evita, tendenzialmente, di far laggare tanto quanto Razor, banalmente, grazie all'interfaccia DECISAMENTE meno pesante.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Come nn quotare

Commenta

Uè Uè non offenderlo, altrimenti chiama i suoi amici alla Epyx e ti fa bannare

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          A
                          Se dichiarassero Guerra sarebbe piu' figo, così se qlc di loro scegliesse di usare un pg Blu potremmo menarci ugualmente.

SxS>Gater Normali, questo è certo.

ci penseremo facci fa un po di esperienza , sottolineo che sta gilda era nata cn lo scopo di fa pvp cn tutti quindi rossi sfazionati rules.

creare gilda 25k,insure di un blu al gate di britain 3.6k, far rosikare un nox sul forum nn ha prezzo per tutto il resto ci son reply stupidi cm i miei.
                          Ultima modifica di bergamo; 11-04-2007, 13:11.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            ci penseremo facci fa un po di esperienza , sottolineo che sta gilda era nata cn lo scopo di fa pvp cn tutti quindi rossi sfazionati rules.

creare gilda 25k,insure di un blu al gate di britain 3.6k, far rosikare un nox sul forum nn ha prezzo per tutto il resto ci son reply stupidi cm i miei.
                            Mio dio tu sei pazzo!
                            Come già detto da bergamo non è nostra intenzione fazionarci,non ci piace il gioco di fazione.
                            Per le guerre si potrebbe anche fare ma per ora non c'è necessità visto che ci sono solo 2 blu(io col mago che è SEMPRE grigio a xhealare e un altro che non ricordo come si chiama).
                            P.S. Anche se uso più il pk che il blu.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                              Uè Uè non offenderlo, altrimenti chiama i suoi amici alla Epyx e ti fa bannare
                              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...1&postcount=52

- GROM -

Commenta

parole sante!!!

sei ridicolo brando è inutile ke critichi gli altri qnd ti metti poi tu per primo a fare gating dalla mattina alla sera e non prendi vanilla ice perchè hai PAURA di perdere punkte....
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X