annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricordo che 2 anni fa mi accusarono di usarlo (gli shyni, prima che diventassimo alleati)
    Ma fu dichiarato dal gm che non lo usavo, disse "Sa solo correre bene"
    Taranis, mi manchi :'(
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
      Libero ADSL a 4 mega
      Io ce l'ho e ho un ping medio sui 40/50ms

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe provare injection ( so che per i war è fantastico ) ^^
      Mica è uno speed hack che c'entra O_o

WeedisLife

Commenta

io uso gear/adrenaline/velocity, lo sanno tutti
        K.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Ma non diciamoci cazzate quando dite che dobbiamo essere sicuri prima di parlare, perche la gente dopo un paio di mesi capisce i suoi limiti in pvp ma sa anche riconoscere anomalie come quella del cast in protection, del runnare via in maniera ambigua, o dei teleport a dir poko impressionabili.
          Ok per la prima, concordo per la seconda, cazzata per la terza: lo script di teleport e' fatto interamente con easyuo, senza nessuna gabola speciale (ce l'ho, e' sgravo, ma nella piu' totale legalita').
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            Ok per la prima, concordo per la seconda, cazzata per la terza: lo script di teleport e' fatto interamente con easyuo, senza nessuna gabola speciale (ce l'ho, e' sgravo, ma nella piu' totale legalita').
            Si ma è giocare altamente sporco. Già fare script per pvp fa schifo in più quello è da vigliacchi. Mi spiace ma qua ti do contro in pieno. MI diverto di più a teleportarmi a mano. Per esempio ieri sono crepato perchè ho sbagliato tile con 8 gater dietro e a piedi ma chissene! preferisco a mano sia per una cosa personale (sono io a far rosicare non uno script) sia per correttezza verso gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Si ma è giocare altamente sporco. Già fare script per pvp fa schifo in più quello è da vigliacchi. Mi spiace ma qua ti do contro in pieno. MI diverto di più a teleportarmi a mano. Per esempio ieri sono crepato perchè ho sbagliato tile con 8 gater dietro e a piedi ma chissene! preferisco a mano sia per una cosa personale (sono io a far rosicare non uno script) sia per correttezza verso gli altri.
              Cambia shard. Qui e' legale, si e' deciso cosi', dunque chi ha script piu' power e' piu' forte di chi gioca senza. C'est la vie. Chiaro che io da programmatore sono fottutamente avantaggiato sopra il comune mortale, ma questo non e' un problema mio: e' un problema del comune mortale al massimo.
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                io uso gear/adrenaline/velocity, lo sanno tutti
                Puoi evitare di spammare? grazie

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Cambia shard. Qui e' legale, si e' deciso cosi', dunque chi ha script piu' power e' piu' forte di chi gioca senza. C'est la vie. Chiaro che io da programmatore sono fottutamente avantaggiato sopra il comune mortale, ma questo non e' un problema mio: e' un problema del comune mortale al massimo.
                  Io anche programmo ma ho un minimo di dignità.
                  Se per essere powa si ha bisogno degli script preferisco restare nel mio status, provo più gusto ad istankillare la gente o a runnare da milioni di gater con le mie mani, si gode molto ma molto di più. Poi ovvio so gusti ^^

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    ma perche secondo te ce qualcuno che corre in pvp con tutti e due i tasti premuti?
                    ho na specie d tic, se nn premo ogni tanto forte strisciando l indice destro soffro :S e m succede sempre d fermarmi :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Mica è uno speed hack che c'entra O_o
                      Lo so che injection non è uno speed hack ma per alcune azioni è molto piu veloce di razor

Commenta

• Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                        Lo so che injection non è uno speed hack ma per alcune azioni è molto piu veloce di razor
                        prima della versione 1.0 d razor sta cosa era vera

inj è meglio perkè puoi customizzare ogni azione cm te pare.. nn perkè è + veloce

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          programmare ogni cosa è palesemente inutile
                          fare uno script che scappa di teleport è palesemente da noob

e poi... se uno nn sa giocare crepa anche cn 1546546546 script accesi... nessuno script ti fa diventare sgravo, anzi ti abbassa ulteriormente la skill

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                            fare uno script che scappa di teleport è palesemente da noob
                            non sputare nel piatto dove mangi
                            l'uomo del post prima di te fa solo quello
                            K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              io nn uso script

uso sl razor, no ezuo no inj

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                arte che usa script per teportarsi?
                                ora glielo chiedo in msn, resta il fatto che se li usa è palesemente noob

ecco ha risposto sopra....
                                presumo che sia rosic o no?
                                Ultima modifica di Luxifer; 09-04-2007, 21:17.

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X