Originariamente inviato da Luxifer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto siete poco furbi? :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStè,devi sapere che lui sul suo pc aveva gia in anteprima i nuovi fix di uo,ovvero gli in mani in corsa di ora ^^K.
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggiobeh finalmente mettiamo la parola fine a ste cose....ke dio brando o vnailla ice usi ste cose si sa perchè fece degli screen con gli alberi tagliati e li mise in firma su gn quindi non è un mistero!
poi ci so altre persone non dico nomi.......ke usano sti programmini se loki vuole glielo dico tranquillamente basta ke mi mandi un pm! gli sl e gli ade non li hanno mai usati e dico mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioAttendo a dire MAI, credo che la lista piu lunga ce l'avrete voi :P
non mi credi? kiedi a qlk gm in privato se è vero come ti dico io poi mi fai sapere sempre in privato!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
La vecchiaia si avvicina per me, sbaglio molto in game, (non riesco neache a usare piu il mago come una volta) infatti gioco solo di esperienza, quando sono ritornato a giocare avevo ancora lo statico con gli alberi tajati (non si reputava un cita all epoca) tempo di capire che mappa non me lo sopportava e 2 crash in città con aiuto dello staff, lo tolto.
Ora dirvi che lo statico passa le tombe non lo so a 100x100 ma sicuro ti da dei vantaggi visivi eccezzionali, cosi da poter runnare velocemente, (infatti rosico parecchi quando perdo il targhet).
Ma non diciamoci cazzate quando dite che dobbiamo essere sicuri prima di parlare, perche la gente dopo un paio di mesi capisce i suoi limiti in pvp ma sa anche riconoscere anomalie come quella del cast in protection, del runnare via in maniera ambigua, o dei teleport a dir poko impressionabili.
Uno po di tempo fa uno (sara stato un vecchio giocatore di UOD perch enon sapevo chi era ma lo avevo in lista) su icq mi fa conosci sti due tipi su UOD?
io:Gli dico si lo ho contro in fazione perche?
Secondo te cittano?
io: asd oddio non ne sono sicuro pero non ti do una risposta affermativa, ma sicuramente non fidarti al 100%100
lui: secondo noi usano adrenaline o qualche altro programma
io: pensa io me so tenuto per non farti andare in paranoia e mo me cia mandato te
lui: vabbe grazie faro controllare.
Ora secondo voi, e possibile che anche un altro shard gli venga il dubbio e che queste persone siano invece regolari, cioe e possibile che dove vanno vanno invece di dirgli e ma si vede che sanno giocare gli danno del citer?
percio come fate a dire dovete essere sicuri per parlare, cioe dovrei stare a casa sua, e ogni salto di un tile glie do na pizza e gli ne faccio fare un altro con la sedia, cosi riporto l'equilibro nel gioco.
Ora di abbagli ce ne sono ne possono fare anche quelli dello staff magri bannando pg che non sono scoretti, ma sicuro 1 dubbio puo passare 10 diventano na certezza.
Ora vorrei sapere na cosa, io col mio WAR PK sto spesso a runnare, il pg si chiama Krick[MTK]forse molti di voi mi saranno corsi dietro un 70% li semino perche li vedo visivamente che laggano, mentre altri se inceppano, percio mi sento uno che riesce a runnare bene apparte i block con certe fazione e le radici che me ce fanno rimanere secco il piu delle volte (anzi se lo staff me lo permette prendo il mio bone e le sdradico 1 a 1) asd me so prolungato troppo.
Cmq la domanda e questa chi di voi pensa che Krick usi un programma per correre?
Rispondete seriamente, ho FW non credo di laggare apparte quando laggano tutti per via del server, percio mi sento avvantaggiato da sta connessione, anche perche ho aspettato 5 anni per averla qui, mentre gli altri mi facevano rosicare su Q3, cosi da capire se vengo puntato io come citer, quelli che non glei sto deitro io cosa sono? asd
Ao me so svegliato adesso non rileggo, non me ricordo neache che ho scritto, abbiate pazzienza sto diventa vecchio e rompicojoni.
(Makkivesencula)
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggiooddio la lista più lunga l'abbiamo noi?? mi sa ke ti sbagli e visto ke non è così ti invito a informarti o a fare delle ricerche e non a dire ke siamo noi perchè mi sa ke stai dicendo una cazzata bella grossa quindi evita plz!
non mi credi? kiedi a qlk gm in privato se è vero come ti dico io poi mi fai sapere sempre in privato!
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioChe è tornato ska a giocare?
(Auguri)Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioCmq la domanda e questa chi di voi pensa che Krick usi un programma per correre?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStè,devi sapere che lui sul suo pc aveva gia in anteprima i nuovi fix di uo,ovvero gli in mani in corsa di ora ^^
resta il fatto che dobbie puzza
ah dobbie cercano l'intro del sito dei dog, ce l'hai ancora?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
resta il fatto che dobbie puzza
ah dobbie cercano l'intro del sito dei dog, ce l'hai ancora?
Commenta
-
lul la cercano sul forum ngi
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioLasciatemi giocare in pace che figurati se devo usare certi programmi per steccarvi e poi dirvi noob...
skerzo....
bè io la vedo così dobby,almeno x sto server: FW is the way.
All'epoca con fw nn laggavo mai (quando giocavo con gli -A- e voi) ora con tin.it mi trovo relativamente bene (sottolineo relativamente) ma ci sono i miei compagni con fw che SPACCANO,nn perdono tiles e hanno un ping medio al di sotto dei 20ms.
Ora xò cerchiamo di ragionare: se ci sono determinate persone che usano questi prg,xk i loro compagni NON LAGGANO e gli avversari si?che sti prg hanno il targeting system incorporato? quest'ultimi utilizzano unicamente la comunicazione client-server,del resto se ne fregano,quindi a mio avviso è davvero molto difficile sgamaretali persone e dire con certezza tu usi uno speedhack, xk anche i loro compagni dovrebbero laggare.
@Pipino: se nn hai na connessione busta,puoi giocarci con emule.
Almeno io lo faccio ^^ si laghicchia un po' in presenza di tanti pg ma basta limtare gli upload a 11kb\s (velocità minima che ti permette di avere la massima potenza in download) e vai col liscio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@Pipino: se nn hai na connessione busta,puoi giocarci con emule.
Almeno io lo faccio ^^ si laghicchia un po' in presenza di tanti pg ma basta limtare gli upload a 11kb\s (velocità minima che ti permette di avere la massima potenza in download) e vai col liscio.
Libero ADSL a 4 mega
Per non parlare delle volte in cui Tank parla in video conferenza sull'altro pc e si mangia un mare di banda.
Devo inoltre cambiare assolutamente il modem router Zyxel che ogni tanto perde attività. Qualche volta provo a scroccare la connessione al mio vicino
Entrando in merito alla questione alberi tagliati, l'ho provato una volta e ho dovuto rinstallare tutto perchè si è sput.tanato il mondo.
Per quanto riguarda velocity, adren e gear li ho provati ma non ho mai visto miglioramenti in game.
Mi piacerebbe provare injection ( so che per i war è fantastico ) ^^Ultima modifica di TankGirl; 09-04-2007, 17:42.
Commenta
Commenta