annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quanto siete poco furbi? :)

Ebbene si, nonostante in molti facciano finta di niente o con la frase "su runuo non funziona" pensano di liquidare qualsiasi domanda, è sempre più frequente l'uso di programmi tipo adrenaline o velocity, che è vero non fanno runnare perchè su runuo non è possibile, però fanno laggare a bestia tutti quelli che vi sono intorno.
    Siccome il 90% di chi lo usa non sa settarlo il risultato è disastroso, un pg riesce a farne laggare anche 3 con la sua presenza.
    La richiesta è questa anche se nessuno dirà di usarlo (ma io sto stilando una lista di persone che fanno questa storia): Se proprio volete usarli per fare i fighi, Cercate almeno di settarli bene, perchè così rovinate il game agli altri.
    Premetto che non sono morto a causa di questa cosa quindi evitate minchi.ate come rosik blablabla.

Notato anch'io ...Sublime a dir poco.

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

rosik post

io credevo che "far laggare gli altri" con questi programmini era tutta una leggenda.. e mi sa che proprio è così.

Ultima cosa: evitate di lamentarvi aprendo questi thread, SE dice che non siete morti, che NON rosikate ec.. e che a voi NON vi fanno un baffo.. perchè? Che ve frega?
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Cricetola >.<

Commenta

Commenta

Commenta

con adrenaline nn laggano gli altri, lagghi tu e stop.

provato io stesso al tempo, tu vedi il tuo pg a scatti correre molto veloce ( fare scatti velocissimi, parlo della partenza e dei cambi di direzione). ma in realta gli altri pg vedono il pg che usa adrenaline nella sua reale posizione, quindi basta dire cagate x favore.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                rosik post

io credevo che "far laggare gli altri" con questi programmini era tutta una leggenda.. e mi sa che proprio è così.

Ultima cosa: evitate di lamentarvi aprendo questi thread, SE dice che non siete morti, che NON rosikate ec.. e che a voi NON vi fanno un baffo.. perchè? Che ve frega?
                Non è una leggenda è che si parla tanto di osi style osi style ma su osi chi viene beccato con adrenaline si becca il ban. Qua si fanno laggare gli altri e nessuno dice niente.
                Se leggessi i post che sono stati scritti capiresti che non è una leggenda ma che non sono l'unico che lo ha notato. Ho provato a fare page ma dopo due ore a essere il primo della lista ho annullato perchè mi serviva un teleport veloce.
                E cmq se fosse una leggenda non si verrebbe bannati su OSI e su mille altri server.
                Se poi a te sembra normale che passano due pg e quasi si frozza il game dando l'impressione che la gente "salti" le tombe allora ti chiedo scusa e tornerò nel mio angolino in silenzio. A me non sta bene, se tu non fai pvp non credo ti riguardi, se lo fai vuol dire che non ti è mai capitato ergo puoi anche evitare di fare +1 dicendo cose assurde. Il fatto che io debba fregarmene se non sono morto vuol dire che ognuno deve pensare al proprio prato e chi fa come vuole continua a fare come vuole?
                Vuoi dire che se nel mio quartiere aprono le macchine per rubare e ho beccato uno sul fatto devo stare zitto e far finta di niente?
                Questo thread è fatto solo perchè i pm non mi va di usarli perchè raramente hanno trovato risposta, i page ultimamente sono inutili (2 verbal e un physical in coda per ore) e su icq una volta che ho provato a chiedere se adrenaline da problemi mi è stato risposto di no, ma i problemi invece ci sono eccome, non a livello di server ok, ma chi gioca siamo noi non il server
                Per cui attendo chiarificazioni su sto maledetto adrenaline, partendo dal fatto che è appurato che faccia laggare.
                Una sorta di know-how su cosa fare se capita na cosa del genere.
                E' physical harassment? E' da segnalare? E' da bannare come succede su osi?

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  con adrenaline nn laggano gli altri, lagghi tu e stop.

provato io stesso al tempo, tu vedi il tuo pg a scatti correre molto veloce ( fare scatti velocissimi, parlo della partenza e dei cambi di direzione). ma in realta gli altri pg vedono il pg che usa adrenaline nella sua reale posizione, quindi basta dire cagate x favore.
                  Non è assolutamente vero, non mi diverto a sparare cazzate bello
                  Su OSI bannarono numerosi account per l'uso di adrenaline e io stesso sono stato bannato per averlo usato su un altro shard.
                  Forse non sai come funziona adrenaline nel dettaglio o forse lo sai e fai finta di niente. Se sai usarlo bene non lagghi ne tu ne gli altri. Se lo usi male lagghi sia te che gli altri. Che lagghi te sono contento ma se io per colpa tua devo laggare se permetti non ci sto

Commenta

su adrenaline non mi esprimo perchè sinceramente non l'ho mai usato, e non ho mai notato nessuno che lo usi (anche perchè non so i suoi effetti), ma sul fatto del saltare le tombe, è un file da aggiungere nel gioco che ho avuto anche io, e ho provato.

me l'ho passò nolan ai tempi in cui era ade, e adesso a quanto ho notato l'ha passato a parecchi tb.

si tratta di un file che ti fa vedere gli alberi tagliati, e ti cancella le tombe, per cui tu non le vedie ci passi sopra. ma non si tratta di adrenaline o cose del genere.

Commenta

Il problema è che non credo sia trackabile.. per il resto cosa ci sarebbe da settare su adrenline? |:
                      Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        su adrenaline non mi esprimo perchè sinceramente non l'ho mai usato, e non ho mai notato nessuno che lo usi (anche perchè non so i suoi effetti), ma sul fatto del saltare le tombe, è un file da aggiungere nel gioco che ho avuto anche io, e ho provato.

me l'ho passò nolan ai tempi in cui era ade, e adesso a quanto ho notato l'ha passato a parecchi tb.

si tratta di un file che ti fa vedere gli alberi tagliati, e ti cancella le tombe, per cui tu non le vedie ci passi sopra. ma non si tratta di adrenaline o cose del genere.
                        Pubblicalo e fai giocare tutti alla pari no?

P.S. non lo dico per interesse personale dato che non gioco più.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Purtroppo il modo di far laggare gli altri con adrenaline c è, e gli effetti si notano.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Pubblicalo e fai giocare tutti alla pari no?

P.S. non lo dico per interesse personale dato che non gioco più.
                            a parte che io nn lo uso, e cmq mi sa di cosa non onesta, ho sentito dire che a volte fa crashare e se non ci si fa spostare di tile da un gm nn si riesce + a riloggare, oppure in alcuni punti da problemi di mappa.

cmq non so se l'ho ancora questo file, ma so che ce l'ha dio brando (un pò di tempo fa in firma aveva delle foto in cui si vedevano gli alberi tagliati) e eleazar.

Commenta

Adrenaline serve a chi non fragga senza trucchi
                              E' come finire tomb rider facendo il trucco dell'avanza livello
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                              X