annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    ce ne sono 2 di versioni con la neve:
    la prima ha la neve e le cunette, e queste ultime ti boxano.
    la seconda è quella che ho io, vedi ancora la neve e le cunette, ma le cunette non ti boxano.
    *** appena torno a Milano aggiorno subito.
    Edit:
    wow è ancora censurato?
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      wow è ancora censurato?
      parrebbe di si. perchè non dovrebbe essere censurato?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
        perchè dovrebbe essere censurato?

Commenta

• Ragazzi è vero...... corro molto piu veloce di voi e devo tutto quanto a punkettoman x avermi dato la sop 120 RUNNING!!!

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
          Originally Posted by sborone
          xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

• Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
            La domanda andrebbe posta all'incontrario, penso ti sia sbagliato.
            Dovrebbe essere "Perchè dovrebbe essere censurato?"

Commenta

• La nuova moda è prendere i bLV, a=N=dare a magincia OBucca e reskillare i rossi XFar salire justice e consultarsi su TS se smettere OFarlo per tutta la NoX

Anche se divertente, non credo tu abbia chiesto permesso ai vari gm, questo secondo gli ultimi aggiornamenti del forum non è vietato? (we si fa giusto per chiedere...)

Ma soprattutto le signe non dovevano contenere solo una immagine e MASSIMO 6 righe di carattere normale e senza spazi ?
              Incredibile ma vero...ci sono molte signe irregolari e rosiko xke la mia fù editata.
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 10-04-2007, 19:15.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                La nuova moda è prendere i bLV, a=N=dare a magincia OBucca e reskillare i rossi XFar salire justice e consultarsi su TS se smettere OFarlo per tutta la NoX

Anche se divertente, non credo tu abbia chiesto permesso ai vari gm, questo secondo gli ultimi aggiornamenti del forum non è vietato? (we si fa giusto per chiedere...)

Ma soprattutto le signe non dovevano contenere solo una immagine e MASSIMO 6 righe di carattere normale e senza spazi ?
                Incredibile ma vero...ci sono molte signe irregolari e rosiko xke la mia fù editata.
                Ma soprattutto chi spacchio sei in game?

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Ma soprattutto chi spacchio sei in game?
                  io o delarge ?

io so Vanilla Ice tu sei Black Puppo lui e delarge e non sappiamo altro...

okkio delarge xkè se mi ci metto io dagli healer rossi non ti ressi più...ti puoi fidare...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

io o delarge ?

okkio delarge xkè se mi ci metto io dagli healer rossi non ti ressi più...ti puoi fidare...
                    Intendevo delarge

Commenta

La nuova moda è prendere i bLV, a=N=dare a magincia OBucca e reskillare i rossi XFar salire justice e consultarsi su TS se smettere OFarlo per tutta la NoX

Mica è una presa in giro come quella di Yasha o quella che aveva doom, è un semplice dato di fatto ^^
                      Se verrà ritenuta irregolare la modificherò prontamente ma finora nessuno mi ha detto nulla

@Black: Quando ci incontreremo io e te da soli te lo dirò, finora non ne ho mai avuto l'occasione eravate sempre troppi per me povero mortale

Commenta

io o delarge ?

non è un vanto cmq me resso cmq non puoi stare in 50 posti diversi e cmq il modo per ressarsi si trova sempre :P

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          @Black: Quando ci incontreremo io e te da soli te lo dirò, finora non ne ho mai avuto l'occasione eravate sempre troppi per me povero mortale
                          Già sei romanista, vabbè edito sta parte, poi parli parli di pvp senza manco dire chi sei... (vergogna?/paura?/altro?)

Commenta

• Premessa: dopo pagina 5 mi sono cadute e non sono riuscito a continuare a leggere...

dico solo qualcosina:

Taglia Alberi è Diverso dal leva tombe!

Gli Alberi:
                            Anche Seba aveva il Taglia alberi, cambia sono le immagini degli alberi con immagini tagliate, la vostra scheda video carica meno particolari(specie nel caso usiate la trasparenza) e soprattutto vedete meglio ostacoli del terreno
                            per poterli evitare, e vedete meglio anche i pg senza cliccare 2 volte sul ramo di un albero(target a mano)

Le Tombe:
                            Con lo stesso principio degli alberi si rendono le tombe(o quello che vi pare) calpestabili... questo comporta un gran vantaggio nel run....(qui non aggiungo altro)

Entrambi gli statici Hanno un bel Difetto:
                            Sono Vecchi e dopo un recall o semplicemente in certi punti della mappa il vostro client non riesce + a caricare quel PG senza farvi crashare, ovviamente questo non è piacevole in PVP!

CMQ qualcuno puo avere entrambe le modifiche contemporaneamente....

Esistono metodi per recuperare il PG crashato ma alla fine è meglio usare gli statici ufficiali che sono aggiornati e non fanno crashare, anche perche se OSI fixa lo statico non si sa mai cosa succede col proprio modificato(lagg,crash,desinc).

Fosse per me mi farei uno statics stile pacman senza dettagli ma solo che mi indichi se posso cammiare o no su quel tile, cosi da poter giocare senza laggare con sto pc a carbone.
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Già sei romanista, vabbè edito sta parte, poi parli parli di pvp senza manco dire chi sei... (vergogna?/paura?/altro?)
                              Non sai più a che attaccatte perchè fai reply? ce sta la crocetta in alto a dx se non sai che dire
                              Te l'ho detto te lo dico in game non me sembra ce sia altro da aggiungere no?
                              Essere Romanisti è un vanto.
                              Cmq se sei così curioso di sapere chiedi ad Athelstan lui lo sa. Magari non si ricorda il nome ma si ricorda di una gank di 5-6 OF + XF più 2 LorD in cui ero a terra parallato a nastro e sbolazzato a nastro e sono stati 5 minuti a corrermi dietro mentre mi curavo a bestia, son crepato perchè finii i reag per l'heal (ne usai circa 150). La location era il labirinto di Britain. Athe + un OF mi gatarono mi ressarono e mi fecero riprendere la roba con tanto di apprezzamento per il gesto atletico

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Premessa: dopo pagina 5 mi sono cadute e non sono riuscito a continuare a leggere...

dico solo qualcosina:

Taglia Alberi è Diverso dal leva tombe!

Gli Alberi:
                                Anche Seba aveva il Taglia alberi, cambia sono le immagini degli alberi con immagini tagliate, la vostra scheda video carica meno particolari(specie nel caso usiate la trasparenza) e soprattutto vedete meglio ostacoli del terreno
                                per poterli evitare, e vedete meglio anche i pg senza cliccare 2 volte sul ramo di un albero(target a mano)

Le Tombe:
                                Con lo stesso principio degli alberi si rendono le tombe(o quello che vi pare) calpestabili... questo comporta un gran vantaggio nel run....(qui non aggiungo altro)

Entrambi gli statici Hanno un bel Difetto:
                                Sono Vecchi e dopo un recall o semplicemente in certi punti della mappa il vostro client non riesce + a caricare quel PG senza farvi crashare, ovviamente questo non è piacevole in PVP!

CMQ qualcuno puo avere entrambe le modifiche contemporaneamente....

Esistono metodi per recuperare il PG crashato ma alla fine è meglio usare gli statici ufficiali che sono aggiornati e non fanno crashare, anche perche se OSI fixa lo statico non si sa mai cosa succede col proprio modificato(lagg,crash,desinc).

Fosse per me mi farei uno statics stile pacman senza dettagli ma solo che mi indichi se posso cammiare o no su quel tile, cosi da poter giocare senza laggare con sto pc a carbone.

Se hai la possibilità di parlare con qualche Lvx o Ade, fatti spiegare il discorso che ho fatto sul loro ts.
                                Mi mancano solo i com, appena possibile mi faccio "invitare"

Commenta

Sto operando...
                                X