Originariamente inviato da Montis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto siete poco furbi? :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioscusate, da quando nn si può piu mettere firme offensive verso nessuno, quella di artemis nn è irregolare???????????????? asdasd
14 anni, comprensibile .
Tornando IT up per le pene maggiorate rispetto all'uso dei vari cheat .
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
il mio compare ha ragione.....se io non le ho notate non fa niente pèerchè cmq rovinare il gioco degli altri è una lamerata......
ma che ho detto ?
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioprima della versione 1.0 d razor sta cosa era vera
inj è meglio perkè puoi customizzare ogni azione cm te pare.. nn perkè è + veloce
Commenta
-
qui cè gente che si lamenta di alice 4 mega?? O_O
AOOOOO io sto sempre con alice 640k e laggo, e rosiko. non ho mai detto una parola, e qui cè gente che si lamente dei ping 70/80, se volete vi posto il video dell ultimo oaks AoT, dove nel mezzo alla battaglia con decine di player, ero immobile. in quanto alla swich delle armi, son arrivato a un punto in cui a farlo a mano sarei piu veloce. con map-ts-client, arrivo gia al limite, se avessi emule non attraverserei neppure le green area, figurarsi arrivare in mezzo ad un gruppo di player per bloccarmici in mezzoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioio nn uso script
uso sl razor, no ezuo no inj
è palese che da una mesata quasi lui usi razor e abbia cannato inj,fa mille video che mi passa regolarmente,quindi è anche dimostrabile.
La cosa + palese è che lui ha i cast di inj da client e dato che ha settato le medesime hotkeys x razor x l'appunto scrive il comando x castare la spell.
X quanto riguarda i teleport,riesco a farli benissimo anche io senza script!magari nn con la precisione di un esperto ma me la cavo.
X quanto riguarda skill,powah,script ha detto tutto luxifer
E ora cannate il rosik e gli OT
@Pipino: fatte rispettà,sei l'uomo staccaglie er cavo di rete ^^ e quando nn si frega la banda apri emule,io infatti in pratica nn sharo la connessione xk mio padre si frega pochissima banda.
Ho tin.it 3,5mbps fai teOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSono veramente contento che la gente ce l'abbia proprio a morte con arte,vuol dire che gioca bene e vi fa rosicare tutti quanti e a volte riesce a farmi rosicare x bene ,quindi ho detto tutto.
no cmq tra lo script e la macro non cambia niente, sempre 12 tile fai anche perchè, a parer mio, è impossibile fare il teleport a 12 tile cliccando tutte le volte il tile quando ti appare il gumpK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioMi puoi mandare un pm dove mi scrivi la tua "attuale" lista e mi dai motivazioni riguardo ogni singolo caso?
Cerchiamo di tenere la cosa il più "segreta" possibile, poi ci pensiamo noi con il tuo aiuto a sistemare alcuni simpatici amici.
Ho parlato con Amdir, ed entro pochi giorni finiamo di preparare una simpatica cosetta che segnala se chi viene "analizzato" usa lo static diverso con una precisione fino al 70%.
Credo sia scontato informarvi che se l'esito è positivo (anche se siete in quel 30% di innocenza) il ban e/o la jail dai 2 ai 4 mesi (dipende da quanti precedenti di verball ecc ecc si ha) è doverosa.
Vi consiglio caldamente di rimuovere gli static (Tombe - Alberi) e di rimettere lo standard, attualmente, e me lo dicono i vostri stessi gildati:
- Lo static degli alberi lo usano tutte e quattro le fazioni, facendo un rapido calcolo (ometto i nomi) ci aggiriamo sui 22/24 pg.
- Cheat vari, son stati provati da innumerevoli pg, ma "forse" (forse per ora, ovviamente ) ci aggiriamo sulla 15ina di pg.
--------------> Prendete questo post come diffida o ultimatum <--------------------
So che agire e punire/bannare causerà una diminuzione d'utenza che in questo momento non è il massimo, ma abbiamo optato per la "pulizia".
Meglio agire subito, fidatevi
ottimo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggioOzzy da quando usi adrenaline , io ieri ti ho spiegato come mettere la password dell'account :O
Cmq tornando IT.
Beh effetivamente ha ragione kae , xke sempre 12 tile sono! script o macro cambia ben pocoUltima modifica di masterxxx; 10-04-2007, 16:58.
Commenta
-
Piccola domanda...
Il client con la neve ha degli statici diversi?
Perchè io uso quello, e vedo spesso gente passare sopra le cunette di neve.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomime aggiorna...-.- quello è un problemma vecchio quanto la mia bisnonna.
se aggiorni quelle famose cunette che ti boxano, non ti boxano +
La mie domande sono:quel client ha statici diversi? Se si rischio il ban nel caso in cui non aggiornassi?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioNon è quello il problema,a me piace laneve che c'è in quel client, e non mi lamento se rimango boxato.
La mie domande sono:quel client ha statici diversi? Se si rischio il ban nel caso in cui non aggiornassi?
Vabe' ho capito aggiorno↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta