annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    No, è paragonabile a EasyUO e Razor. Qui non è illegale, su OSI se hai razor o easyuo ti bannano.

Non parlo per sentito dire, se ho segnalato sta cosa è perchè certe cose ti portano all'esasperazione.
    Adrenaline è il problema minore. Vi basti sapere che se si sa modificare gli statics si possono fare cose inaspettate.
    Se trovo un vecchio video vi faccio vedere come entravo allegramente nelle case attraverso i muri con una mod fatta agli statici fatta 4 anni fa. Per fortuna venne fixato facendo una sorta di rubber-band alle case (come se il muro fosse doppio, uno statico da client, uno dinamico da server)
    Ma cosa sei? Tutte le cose illegali possibili tu le hai fatte

Cmq adrenaline su uodeams è illegale
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
      cut
      non voglio fare cameratismo, dicevo solo che se hai qualche sospetto su qualcuno, comunicalo in privato allo staff. scriverlo in un post che tutti leggono(come questo), farebbe precipitare quella perona in un turbine di sospetti e rosikate varie. detto questo fai benissimo a sospettare di mezzo shard(tanto è il numero di persone che secondo me fa uso di programmi simili), ma ti chiedo solo di fare nomi solo in privato, che siano essi com, minax, tb, sl.

Originariamente inviato da edux
      di quello che accusa senza prove ma io un nome lo faccio: Sifodias
      non mi pare, cmq anche se lo usasse meglio, almeno verrebbe bannato e un gaters reskiller in meno. cmq so i fazionati che mi farebbero paura coi programmi strani, no i gaters
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

fate sti controlli chi vien bannato vuol dire che usava programmi illegali chi non verrà bannato vuol dire che è una persona onesta.. direi che questo thread ora come ora è inutile dato che i gm son molto disponibili in privato
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Notato anch'io ...Sublime a dir poco.

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
          Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
          ...invece di sparar mer.da gratis sul primo che capita mettetevi una linea decente, o compratevi un pc che non sia del 92'
          ....
          non voglio fare cameratismo, dicevo solo che se hai qualche sospetto su qualcuno, comunicalo in privato allo staff. scriverlo in un post che tutti leggono(come questo), farebbe precipitare quella perona in un turbine di sospetti e rosikate varie.
          Poco più sotto, riferendosi ad un altro nome in chiaro:
          non mi pare, cmq anche se lo usasse meglio, almeno verrebbe bannato e un gaters reskiller in meno...

Ad ogni modo consiglio a molti di voi di documentarvi riguardo ad applicazioni client-server, giusto per evitare certe sparate.

Commenta

beh finalmente mettiamo la parola fine a ste cose....ke dio brando o vnailla ice usi ste cose si sa perchè fece degli screen con gli alberi tagliati e li mise in firma su gn quindi non è un mistero!

poi ci so altre persone non dico nomi.......ke usano sti programmini se loki vuole glielo dico tranquillamente basta ke mi mandi un pm! gli sl e gli ade non li hanno mai usati e dico mai!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Che è tornato ska a giocare?

(Auguri)

Commenta

non voglio fare cameratismo, dicevo solo che se hai qualche sospetto su qualcuno, comunicalo in privato allo staff. scriverlo in un post che tutti leggono(come questo), farebbe precipitare quella perona in un turbine di sospetti e rosikate varie. detto questo fai benissimo a sospettare di mezzo shard(tanto è il numero di persone che secondo me fa uso di programmi simili), ma ti chiedo solo di fare nomi solo in privato, che siano essi com, minax, tb, sl.

Non sono uno che fa page per ste cose, e francamente non mi interessa neanche granchè....ne fa parte del mio stile far la spia...Ho solo aperto il forum, visto un post che parlava di speed hack e ho riportato quello che mi era successo...senza nenache accusare! facendo il nome ho peccato di leggerezza, condivido al 100% quello che dici, ma purtroppo non è un problema mio se la gente da un'"ipotesi" passa ad una "prova"..
                Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                  Che è tornato ska a giocare?
                  ska corre solo molto bene :/
                  K.

Commenta

io non sapevo che lo statico solo con gli alberi tagliati portasse a tutto questo . A me sa il contrario, si boxa sempre in molti punti.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      No, è paragonabile a EasyUO e Razor. Qui non è illegale, su OSI se hai razor o easyuo ti bannano.
                      Non spariamo cazzate grazie, qua è illegale da sempre.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ragazzi, vi invito ad essere obiettivi nel dire le cose, e non che ognuno dice la propria idea SEMPRE difendendo la propria fazione.

questo ovviamente riferito a tutte le fazioni, compresi gli sl.

io di solito quando posto non scrivo la prima cazzata che mi viene in testa, e non urlo allo scandalo per un singolo avvenimento, quindi se dovete accusare qualcuno, fatelo solo se siete sicuri di quello che dite.

io per esempio non ho mai avuto delle esperienze in cui mi sembrava di giocare con persone che usassero dei programmi illegali, tranne una volta, con un player che attualmente non gioca +, ma di cui non faccio ne nome, ne fazione di appartenenza.

AuGuRi

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          ragazzi, vi invito ad essere obiettivi nel dire le cose, e non che ognuno dice la propria idea SEMPRE difendendo la propria fazione.

questo ovviamente riferito a tutte le fazioni, compresi gli sl.

io di solito quando posto non scrivo la prima cazzata che mi viene in testa, e non urlo allo scandalo per un singolo avvenimento, quindi se dovete accusare qualcuno, fatelo solo se siete sicuri di quello che dite.

io per esempio non ho mai avuto delle esperienze in cui mi sembrava di giocare con persone che usassero dei programmi illegali, tranne una volta, con un player che attualmente non gioca +, ma di cui non faccio ne nome, ne fazione di appartenenza.

AuGuRi
                          CHEATTER!
                          K.

Commenta

il problema dei vari velocity, gear ecc c'è sempre stato su questo server sin dai tempi angels.... e nessuno è mai stato bannato per questa cosa (neanche ammettendolo pubblicamente lol)

gli static che levan le tombe sn una grandissima *****ta e purtroppo funzionano, vabbeh i bimbi******* dovran pur vincere no?

ad ogni modo se nn sapete come il server gestisce sti pacchetti è inutile farsi delle seghe mentali

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              ska corre solo molto bene :/

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da mazzanca Visualizza il messaggio
                                beh finalmente mettiamo la parola fine a ste cose....ke dio brando o vnailla ice usi ste cose si sa perchè fece degli screen con gli alberi tagliati e li mise in firma su gn quindi non è un mistero!

poi ci so altre persone non dico nomi.......ke usano sti programmini se loki vuole glielo dico tranquillamente basta ke mi mandi un pm! gli sl e gli ade non li hanno mai usati e dico mai!
                                Uhm...
                                c'è un piccolo inconveniente che ha costretto i possessori di statici modificati a toglierli da 4 mesi a questa parte, il fatto che desincronizzando il client cosa che al giorno d'oggi purtroppo deve essere utilizzata minimo 4 volte al minuto per quanto mi riguarda, la possibilita ogni volta che si resincronizzava di crashare in loop all'infinito finche non si rimetteva lo statico originale, e bisognava chiamare un gm x farsi fare [move...ergo io non lo uso, per quanto riguarda adrenaline e vero che configurato bene può recare vantaggio, così come usare determinate variazioni dei file nella cartella di mondains, che non starò qui a elencare xke dei vostri problemi non me ne frega nulla, io li so, non li so configurare, di conseguenza non li uso. se per maggiori approfondimenti li volete xke vi assumete la responsabilità di usarli io posso pure passarveli ma Loki vi banna. Gear per me non funziona piu (testato), speedhack non si possono piu usare, speriamo nel checker cosi la finiamo di crashare in 4 tutti amanti di razor quando entrano determinate persone nello schermo o gente che in protection casta come se non lo fosse.
                                e cmq e un macello far combaciare mappa con i file modificati della cartella di mondain's il mio consiglio e di non usarli, e a tutti quelli che mi accusano di usare questi programmi rispondo : si 3 mesi fa ho testato tutte le varianti, purtroppo non si può fare più.
                                Lasciatemi giocare in pace che figurati se devo usare certi programmi per steccarvi e poi dirvi noob...
                                skerzo....
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X