annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

kissene?
    Sono un NIAGARA di saggezza.

Commenta

Devo ammettere che pure io ho avuto modo di vedere fenomeni alquanto strani, molte volte accadevano sempre nelle solite occasioni come battaglie tra fazioni, io vi dico quello che mi accade spesso e sottolineo spesso, poi non sò quali di questi eventi siano attribuibili all'uso di programmi lamma o quali invece siano solo casualità, però spesso in presenza di altri pg si lagga in maniera insolita, molte volte si crasha, e poi c'è gente che runna in maniera allucinante tipo che da 3 tile a schermata.

Il fatto del crash devo ammettere che mi sembra improbabile però a confermare questa cosa c'è il fatto che magari in ts nel mezzo di una battaglia si sente 3 o 4 pg che crashano nel giro di 10 secondi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

anche se per molto tempo ho laggato, e ho smesso per 4 mesi proprio per questo motivo, nn ho mi usato ne tantomeno provato nulla di irregolare a livello di game, ne gear ne adrenaline ne nessun cheat del c.azzo. quelli che li usano sono dei rosikoni noob.

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

2 giorni fa a yew, mentre aspetto Mary Lennox per un 1 vs 1:

Arrivo al gate, arriva Mary Lennox e un ade che non mi ricordo il nome....Lennox Runna, l'ade lo insegue ed io inseguo a sua volta per vedermi il duello ed aspettare Lennox....Resto appiccicato all'ade, non laggavo...lo inseguivamo fianco a fianco e in neanche 15 tile percorsi da noi tadam....mary lennox ci ha seminati in modo pauroso senza neanche castare la teleport...
          Fatto alquanto strano, cmq l'ade fece page, sia io che lui lo ritenevamo cosa improbabile, cmq vabè non so se dipende da adrenaline, ma io non laggavo affatto, e riuscivo a star dietro all'ade senza perder tile, mentre il Minax ci dava 2-3 tile ogni tile da noi percorso....
          Fate Vobis...
          Se volete controllare.....
          Ultima modifica di Amazzonico; 08-04-2007, 16:34.
          Monkey Island Supporter

Commenta

quell'ade era alex di sparta vero?
            me l'ha detto anche a me di mary lennox.

Commenta

Credo di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco che era alex di sparta, cmq ricordo che siam rimasti basiti entrambi....
              Al contrario ricordo benissimo Mary Lennox M|A...
              Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
                cut
                lennox che usa trucchi?? ma non fatemi ridere, invece di sparar mer.da gratis sul primo che capita mettetevi una linea decente, o compratevi un pc che non sia del 92'. pure io prendo tile da quasi tutti, ma non mi metto a urlare "cheater", son cosciente di aver una linea limitatissima e sto zitto e rosiko in silenzio.

@isterico: ma gear non overclokkava il processore?? se si, non vedo come possa velocizzarti il pg... anche perchè senno andrebbero bannati tutti quelli col dual core
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Adrenaline non ti avvantaggia. Su runuo non funziona il fatto di correre di più. Io lo usavo per necessità perchè mi sveltiva lo smistamento di pacchetti e col 56k mi aiutava.
                  Se il client è fatto male perchè io devo laggare scusa? Non faccio nulla di male se lo setto bene per cui l'ho usato e se avessi avuto problemi di lag lo avrei usato anche ora. Il problema sono gli incapaci che non sanno usarlo o lo settano apposta per farti laggare.
                  Ti ricordo che è un programma illegale, pure se lo usavi per fillare meglio i bod resta illegale lo stesso..
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                    lennox che usa trucchi?? ma non fatemi ridere, invece di sparar mer.da gratis sul primo che capita mettetevi una linea decente, o compratevi un pc che non sia del 92'. pure io prendo tile da quasi tutti, ma non mi metto a urlare "cheater", son cosciente di aver una linea limitatissima e sto zitto e rosiko in silenzio.

@isterico: ma gear non overclokkava il processore?? se si, non vedo come possa velocizzarti il pg... anche perchè senno andrebbero bannati tutti quelli col dual core
                    Mi spiace randy, non son uno che urla sul forum...muoio e rosiko sempre in pace e volentieri !
                    E' stato aperto un post, tutti parlano per sentito dire, io al contrario porto una mia esperienza con tanto di nome, e se leggi bene non ho scritto che sicuramente usa adrenaline, ma che è successa cosa alquanto strana in quanto non stavo laggando affatto, ne io ne tanto meno quell'ade!!!!
                    Per tua informazione non sto sparando ***** su nessuno, ho solo riportato un caso "strano"...non uso un pc del '92 ne tantomeno una 56k !
                    Il mio non è assoultamente un tentativo di metter in brutta luce i minax visto che con te giocano tutti i miei amici in real !!
                    Se vuoi posso portarti altri esempi anche di altre fazioni, ma ahime non ricordo i nomi, uno eclatante è un com ma non mi ricordo affatto il suo nome!!
                    Purtroppo questo mi ricordavo (visto che è il più recente) e questo ho riportato non come "abuso di programmi cheater", ma come "presunto" tale...c'è differenza!
                    Se poi vuoi fare cameratismo beh, è un altro conto !

P.s. W la toscana
                    Monkey Island Supporter

Commenta

3-4gg fa al gate di bucca eravamo in 4 o 5 tb, era tutto murato a croce, entrano 15 e passa aot la inizia la lag e lo spam di qualunque spell ecc ecc, nei tb siamo crashati contemporaneamente in 3.. penso sia stato dovuto all'eccessivo spam, non ho ancora trovato nessuno che usi programmi lamer in modo così evidente..

poi vabbhe come ha ben detto punkettoman la sublime family li usa troppo
                      K.

Commenta

Originariamente inviato da 12354
                        cut
                        Mi dispiace randy ma sbagli, la community è liberissima e DEVE segnalare con nomi chi secondo loro non si comporta bene, poi, caso dopo caso ci pensiamo noi...
                        Per l'ennesima volta, esorto ed invito tutti quelli che hanno dubbi o sospetti (anche magari infondati) su alcuni giocatori ad inviarmi un pm con i nomi, in modo da monitorarli.....
                        Es. PM= Jean, ho visto loki che salta le tombe! Appena potete fate qualcosa!

Per il resto, stiamo provvedendo ad aggiornare il client sul server per cominciare a limitare alcune "furbezze" come 2 mesi fà...per i controlli, stiamo finendo di sviluppare un checker (ovviamente da testare) capace di riscontrare alcune "anomalie" sullo statico Adoperato nel momento del log-in (come la modifica delle tombe in sassi, oppure degli alberi dal tronco tagliati, che sono delle modifiche a livello di scrittura).

Commenta

sto gia a rosica avevo fatto un post paura ed è sparito tutto.......

vabbè rifaccio -.-

Ozzy,ve lo dico è un bravissimo ragazzo e x farvi capire vi faccio un esempio:

è + facile vedermi a fa pvp col mago fazionato che vedere ozzy con sti prg.

Problema lag,speedhack:

adrenaline da un vantaggio unicamente iniziale,diciamo un piccolo scatto nella corsa ma solo all'inizio,durante la corsa è quasi inutile.

Altresì,è vero che questi programmi fanno laggare...ma dubito che vengano ancora usati "seriamente".

Prima di fare certe asserzione bisognerebbe OGGETTIVAMENTE controllare determinate cose:

status pc

status connessione

ping nel momento in cui si lagga con gn

controllare obbiettivamente se le laggate avvengono esclusivamente in presenza del medesimo player ed in qualsiasi situazione(dovete essere stra-obbiettivi) e cmq controllare + volte,1 2 3 volte nn fanno testo se son singole occasioni.

Anche a me con determinati player è capitato di laggare assai,ma son state alcune situazioni isolate e diversificate nel tempo quindi reputo nn usasse speedhack.

problema crash:
                          è normale che se lasciate il pc acceso diversi giorni abbiate rallentamenti e crash,co inj capita sempre è come la matematica 1+1.
                          Xk inj ha bisogno cmq di ricevere i pacchetti ad una certa velocità e se nn li riceve o vengono processati male dal client,boom crash

il crash di gruppo se si usa inj,è normalissimo....il problema è dato dalla comunicazione server-client in cui il server manda dei pacchetti corrotti che determinano il crash e dato che tutti quanti li ricevono,c'è un crash di gruppo ^^ una voltà ci capitò un mega crash a noi e ai vecchi nox

X razor nn so,l'ho usato 2 mesi prima che tornasse inj e sinceramente nn c'ho mai crashato se nn una volta a causa mia xò.

p.s. grazie a loki mi sono ricordato anche un bel file,che praticamente aumenta la possibilità di crashare:
                          gli statici con gli alberi tajati.

io ho smesso di usarlo x questo motivo che poi nn penso sia molto diverso dall'originale se nn x la comodità degli alberi tajati.

ma era illegale usarlo???!?!?!!?
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-04-2007, 18:20.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
                            Credo di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco che era alex di sparta, cmq ricordo che siam rimasti basiti entrambi....
                            Al contrario ricordo benissimo Mary Lennox M|A...

ahaahah ozzy sa astento settare razor

Non scherzo, è vero

Scherzo 'mpare :* Al contrario mi potete dare dell'infamante, di quello che accusa senza prove ma io un nome lo faccio: Sifodias! L'ho pure segnalato mesi fa Se sn in errore, chiedo venia.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!