annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pure su UO riusciute a cheatare, siete a dir poco ridicoli

Come quelli che vengono su pes6 online e il tempo che hostano loro aprono eMule per farti laggare ma poi ci pigliano lo stesso le bucce

Commenta

Io non faccio accuse perchè non ho prove.. ma se li usate ,vi prego accannateli, godetevi il gioco per come è: nella gioia e nel rosik; questo è UO.

Commenta

Old

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          A me non sta bene, se tu non fai pvp non credo ti riguardi, se lo fai vuol dire che non ti è mai capitato ergo puoi anche evitare di fare +1 dicendo cose assurde. Il fatto che io debba fregarmene se non sono morto vuol dire che ognuno deve pensare al proprio prato e chi fa come vuole continua a fare come vuole?
          Vuoi dire che se nel mio quartiere aprono le macchine per rubare e ho beccato uno sul fatto devo stare zitto e far finta di niente?
          Non gioco più ora.. e CMQ

Su OSI venivano bannati.. xk effettivamente su OSI si faceva laggare in alcuni casi altri players.. sulle ultime versioni di RunUO NO (se effettivamente vai + veloce o no, non saprei.. anche se non serve, SE SEI BRAVO, NON RUNNI, questa è la mia politica, come anche, se rubano le macchine.. finchè non mi toccano, caxxi loro, se Me la rubano, caxxi loro CMQ ).

Bye
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io laggo ovunque, quindi la differenza non la posso notare.... pero non è raro che senta in ts gente che rimane basita davanti a certi "fenomeni"
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
              Credo sia scontato informarvi che se l'esito è positivo (anche se siete in quel 30% di innocenza) il ban e/o la jail dai 2 ai 4 mesi (dipende da quanti precedenti di verball ecc ecc si ha) è doverosa.
              Significa che 1 volta su 3 un innocente si becca un ban o un jail di 2 mesi senza aver fatto nulla di male?

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
              Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

up per loki, abolite ste cazzate, e fate gli onesti almeno in un giochino..

le cifre che ha citate sono impressionanti..

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
                  Significa che 1 volta su 3 un innocente si becca un ban o un jail di 2 mesi senza aver fatto nulla di male?
                  no, a quanto ho capito (e puo darsi benissimo che abbia capito male), loro fanno un controllo a tappeto fino a che riscontrano qualcosa che non va. qui credo abbiano il 70% di certezza di scoprire programmi illegali ecc...(ban). il restante 30%, non riescono a capire cosa usa/fa/succede, e lo jailao e basta. io l'ho capita cosi
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Scusate ma per chi ha gli static modificati...come mai il server non li becca ?non vede che in una determinata x,y sugli static che legge runuo c'è un albero ?Sta cosa mi sembra un po strana .
                    Cmq pietà per chi usa sti trucchi di *****.

Commenta

up per il ban senza passare dal via per chi viene colto a usare adrenaline.
                      ci vuole il pugno di ferro co sti bimbominc.hia.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        up per il ban senza passare dal via per chi viene colto a usare adrenaline.
                        ci vuole il pugno di ferro co sti bimbominc.hia.
                        Il ban ci vuole per chi lo usa male. Io lo usavo e nessuno se ne è mai accorto

Commenta

Ma giokate e crepate come i comuni mortali -___-'

Qst cmq l'ho notato anke io ed è uno dei motivi che mi ha spinto a smettere , almeno per un pò....

Bella per i perdenti che nn sanno giocà e mori , ciauz :*
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Il ban ci vuole per chi lo usa male. Io lo usavo e nessuno se ne è mai accorto
                            ma bravo
                            e ora?!?! alzi la mano chi usava gear su, che facciamo l'elenchino dei bravi ragazzi -.-

un programma non ammesso dal regolamento che ti fa fare cose che il gioco non prevede e' da ban. Io come utente mi sentirei ignorato se non bannassero chi lede la mia giocabilita'(della serie: e che so scemo che faccio l'onesto solo io?)
                            porsi in una situazione di vantaggio rispetto i player onesti va punito talmente tanto da far passare la voglia a TUTTI anche solo di provarci. un po come il macro away, ma peggio.

e parlo perche' non ho mai usato adrenaline nemmeno quando lo usavano tutti.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

cmq anche quando io giocavo accadevano certe cose molto strane ad es. crashare sempre vicino lo stesso pg o vederlo sparire fuori schermo spero che ora ste cose finiranno

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                ma bravo
                                e ora?!?! alzi la mano chi usava gear su, che facciamo l'elenchino dei bravi ragazzi -.-

un programma non ammesso dal regolamento che ti fa fare cose che il gioco non prevede e' da ban. Io come utente mi sentirei ignorato se non bannassero chi lede la mia giocabilita'(della serie: e che so scemo che faccio l'onesto solo io?)
                                porsi in una situazione di vantaggio rispetto i player onesti va punito talmente tanto da far passare la voglia a TUTTI anche solo di provarci. un po come il macro away, ma peggio.

e parlo perche' non ho mai usato adrenaline nemmeno quando lo usavano tutti.
                                Adrenaline non ti avvantaggia. Su runuo non funziona il fatto di correre di più. Io lo usavo per necessità perchè mi sveltiva lo smistamento di pacchetti e col 56k mi aiutava.
                                Se il client è fatto male perchè io devo laggare scusa? Non faccio nulla di male se lo setto bene per cui l'ho usato e se avessi avuto problemi di lag lo avrei usato anche ora. Il problema sono gli incapaci che non sanno usarlo o lo settano apposta per farti laggare.

Commenta

Sto operando...
                                X