annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Notato anch'io ...Sublime a dir poco.

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

Da quando gioco solo 2 persone Mi e sembrato ke usassero Adrenaline ( o simili) ... xke mi uscivano dalla schermata senza ke io laggassi :*

Uno lo trovate al gate di brit su uno swamp etereo e una hooded e il nome inizia x Si..
    "ovviamente ogni riferimento a persone o cose e puramente casuale".

L'altro non lo dico xkè è un ottimo player e non vorrei mettere false voci su di lui!!!
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
      Adrenaline serve a chi non fragga senza trucchi
      E' come finire tomb rider facendo il trucco dell'avanza livello
      Non diciamo scemate. Adrenaline è utilissimo per problemi di lag se lo sai usare. Lo usavo io quando avevo 56k e non mi sembra mai di essere stato avvantaggiato

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        cut

Mi puoi mandare un pm dove mi scrivi la tua "attuale" lista e mi dai motivazioni riguardo ogni singolo caso?
        Cerchiamo di tenere la cosa il più "segreta" possibile, poi ci pensiamo noi con il tuo aiuto a sistemare alcuni simpatici amici.
        Ho parlato con Amdir, ed entro pochi giorni finiamo di preparare una simpatica cosetta che segnala se chi viene "analizzato" usa lo static diverso con una precisione fino al 70%.
        Credo sia scontato informarvi che se l'esito è positivo (anche se siete in quel 30% di innocenza) il ban e/o la jail dai 2 ai 4 mesi (dipende da quanti precedenti di verball ecc ecc si ha) è doverosa.
        Vi consiglio caldamente di rimuovere gli static (Tombe - Alberi) e di rimettere lo standard, attualmente, e me lo dicono i vostri stessi gildati:
        - Lo static degli alberi lo usano tutte e quattro le fazioni, facendo un rapido calcolo (ometto i nomi) ci aggiriamo sui 22/24 pg.
        - Cheat vari, son stati provati da innumerevoli pg, ma "forse" (forse per ora, ovviamente ) ci aggiriamo sulla 15ina di pg.

--------------> Prendete questo post come diffida o ultimatum <--------------------

So che agire e punire/bannare causerà una diminuzione d'utenza che in questo momento non è il massimo, ma abbiamo optato per la "pulizia".

Meglio agire subito, fidatevi
        Ultima modifica di Loki_Staff; 08-04-2007, 00:30.

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          Mi puoi mandare un pm dove mi scrivi la tua "attuale" lista e mi dai motivazioni riguardo ogni singolo caso?
          Cerchiamo di tenere la cosa il più "segreta" possibile, poi ci pensiamo noi con il tuo aiuto a sistemare alcuni simpatici amici.
          Ho parlato con Amdir, ed entro pochi giorni finiamo di preparare una simpatica cosetta che segnala se chi viene "analizzato" usa lo static diverso con una precisione fino al 70%.
          Credo sia scontato informarvi che se l'esito è positivo (anche se siete in quel 30% di innocenza) il ban e/o la jail dai 2 ai 4 mesi (dipende da quanti precedenti di verball ecc ecc si ha) è doverosa.
          Vi consiglio caldamente di rimuovere quel font e di rimettere lo standard, attualmente, e me lo dicono i vostri stessi gildati:
          - Lo static degli alberi lo usano tutte e quattro le fazioni, facendo un rapido calcolo (ometto i nomi) ci aggiriamo sui 22/24 pg.
          - Cheat vari, son stati provati da innumerevoli pg, ma "forse" (forse per ora, ovviamente ) ci aggiriamo sulla 15ina di pg.

--------------> Prendete questo post come diffida o ultimatum <--------------------

So che agire e punire/bannare causerà una diminuzione d'utenza che in questo momento non è il massimo, ma abbiamo optato per la "pulizia".

:* up come sempre per lo Staff siete grandi

Commenta

applausi allo staff peccato che nn gioco quasi mai asd

Commenta

cut
              Bene bene

Commenta

Vi consiglio caldamente di rimuovere quel font e di rimettere lo standard, attualmente, e me lo dicono i vostri stessi gildati:

Ti ho addato su icq, speriamo che finisca na volta pe tutte sta porcata

Commenta

vale anche se si usano su worker?

tipo per runnare a fare risorse senza restare boxati qua e là per fel?

Commenta

uno sicuro lo usa e adesso la settato pure bene, perche non scatta piu come prima ma sembra che fa gli zompi :P ed uno di voi il nome lo ha abbreviato, apparte quello le leggende per me decadono testando ste persone con la mia connessione, ho fastweb pingo bassissimo su dritto e raro che trovo qualcuno che mi da un tile, ma ce gente che me ne da 3 a botta, ce chi me corre dietro spammandomi magic arrow, chi me scappa su dritto fancedo inmani senza che riesco a prendergli un tile.

Ci passo sorpa a questo e mi diverte lo stesso anche giocare cosi, la cosa che non me diverte, e quando arrivo in battaglia mi crascia appena vedo dei nomi (non chiedeteme chi perche non ce faccio neache caso) ma la cosa piu strana e che non solo io crascio, ma anche altri nello stesso momento e si sente in ts so crasciato hiddateme (pero ok posso anche essere s****to con i crash e mi posso sbaglaire).
                    Ma la cosa peggiore che me capia e ci sbrocco, e quando devo scapapre da certi gruppi, e il pg mi si ferma di botto su strade senza ostacoli e devo lasciare il mouse e ripremerlo, cioe finche non devo runnare via da ste persone non mi capita mai sta cosa, percio ce un altro cit ( e qui ce metto la mano sul fuco) che mi fa fare sti block al pg. (magari e uno di questi da voi citati)

Per il resto confido nello staff, e consocendoli bene orami tra poko rimmarro solo io su sto server asd
                    Ultima modifica di Dobermann; 08-04-2007, 00:17.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        vale anche se si usano su worker?

tipo per runnare a fare risorse senza restare boxati qua e là per fel?

lo statico di cui parlano non fa si che non ti blokki (ma me posso sbaglia), ma rende piu pulita la visuale per correre.

Percio se tu ne consoci un altro modo per non bloccarti parlane allo staff

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                          Ma la cosa peggiore che me capia e ci sbrocco, e quando devo scapapre da certi gruppi, e il pg mi si ferma di botto su strade senza ostacoli e devo lasciare il mouse e ripremerlo,
                          Se premi tasto destro e sinistro insieme del mouse mentre corri, noterai che anche lasciando il mouse il tuo pg continuera' a correre, ma si bloccherà se il tuo cursore del mouse incapperà su di una qualsiasi scritta che appare in game. (sys message, nomi dei mob, dei player ecc...)
                          Probabilmente il tuo problema che tanto ti fa sbroccare è questo.

WeedisLife

Commenta

l'insuccesso puo portare a una grave mancanza di autostima e tanto ma tanto rosik
                            anche oggi si è vista la differenza tra un sublime e te, sublime power

sinceramente nn ho mai combatutto contro si*****, ho un ottima connessione, non ho mai avuto così tanta lag..
                            K.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Se premi tasto destro e sinistro insieme del mouse mentre corri, noterai che anche lasciando il mouse il tuo pg continuera' a correre, ma si bloccherà se il tuo cursore del mouse incapperà su di una qualsiasi scritta che appare in game. (sys message, nomi dei mob, dei player ecc...)
                              Probabilmente il tuo problema che tanto ti fa sbroccare è questo.
                              ma perche secondo te ce qualcuno che corre in pvp con tutti e due i tasti premuti?

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                                ma perche secondo te ce qualcuno che corre in pvp con tutti e due i tasti premuti?
                                lol

Commenta

Sto operando...
                                X