annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ao maronna mi ma vui stat over mal ca cap...

Gli sxs almeno fino a qnd ho giocato io erano tutti rossi e se la giocavano sempre ... io roba tipo recall tranne un paio di loro non gliel'ho mai vista fare.... e cmq sono da lodare la maggior parte dei loro membri con i quali ho avuto il piacere di fare 1vs1-2-3 e sono sempre stati al gioko.... no rosik no insulti...

come invece fanno la maggior parte di voi...

Vabbuò cmq uagliù siete azzeccati pigliatela + alla leggera mamma mi....

3njoy :*

Ps: nn so qnt sia veritiera sta storia degli speedhack ma cmq i gm se nn sbaglio hanno scritto che a momenti si rivoluziona tutto e saranno in grado di capire chi ne fa uso no? allora easy ...
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      .... NO ROSIK NO INSULTI...
      Sai com'è consideriamo ultima un gioco (dobbiamo rispetta un codice )cmq sn d'accordo cn gatsu date tempo al tempo.

Commenta

• prego la gentile clientela di nn associare i deliri di dio brando alla fazione tb
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          prego la gentile clientela di nn associare i deliri di dio brando alla fazione tb

Ora sappiamo finalmente chi è delarge

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            prego la gentile clientela di nn associare i deliri di dio brando alla fazione tb
            rinnegato dai suoi stessi compagni hihiih

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Gli sxs almeno fino a qnd ho giocato io erano tutti rossi e se la giocavano sempre ... io roba tipo recall tranne un paio di loro non gliel'ho mai vista fare.... e cmq sono da lodare la maggior parte dei loro membri
              up, stanno simpatici pure a me. se non altro hanno deciso di essere rossi benchè si debbano ancora assestare come gilda. in piu conosco di vista qualcuno dei componenti, e so che è gente corretta . li rispetto molto anche se...

2-3gg fa quando mi avete gankato fuori ice mi avete tolto 30 minuti di macraggio karma , e mi avete fatto finire un restok per levarvi dai piedi, non vi perdonero maiiiiiiiiiii
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ovvio se ti scarichi gli statici del '15-'18 è ovvio che ti danno problemi. Bastano due ritocchi e non hai problemi manco con map in città.
                Leva alberi e leva tombe sono in parte una cosa diversa.
                Con il leva alberi che girava, anche diverse tombe vengono eliminate senza la minima abilità. E' quello che ho voluto segnalare con sto thread ^^

Emm sorry ragazzo, ora che so chi sei capisco tutto-.-'
                Cmq io so crearmeli gli statici,
                Sto post non deve essere una Guida a fare i Furbi, ma la denucia di un comportamento scorretto.

Grazie LOKI per la Citazione, Chiunque possa dirmi o riassumermi cosa ha detto Loki @ TS mi scriva: il mio icq 112740352 oppure PM

PS:
                Il Vero Player Non Si nasconde dietro un NickName nel forum: Niubbo o Forte che sia almeno il coraggio e l'orgoglio di non nascondersi come un Vigliacco.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  ...

bhuahuhauhhuauhuahuhuha ora che ho scoperto chi sei delarge mi accorgo che questo è un rosik post !

e tu parli di pvp ?
                  tu fai pvp ?
                  sei un pvp ?

Mi sa che devi clikkare sulla X rossa che tanto raccomandi agli altri...

Mamma ragazzi cioè ci rendiamo conto ? DELIREUS [SxS] che ci rigira tutti parlando di pvp !!!!
                  muahsuahsuhasuhsauhaushuahsuashuahsu delireus

e ricordo di quando gli chiesi un pò d tempo fa chi fosse quando sul forum sfottè o cmq nn parlò bene dei GATERS muahuahauh e come molti altri che nn ne parlano affatto bene ha bisogno di correre dagli amici o prendere crossheal o runnare contro uno di sti GATERS!

EDIT: devo difendere dio brando da tutti quello ke gli han detto che è il primo a usare il blu da 15 giorni... forse sono l'unico che sa che nn sta a casa e non ha le macro e le cose giuste per prendere il fazionato?

2) @virgo: dio brando è dieci volte più forte di te

3) siete tutti degli ipocriti a insultare i gater e dire che gli sxs meritano tranne 2 o 3, mentre sono 2-3 quelli che meritano tipo elekiel e qualcun altro, pietà c' è gente come slayer che mentra runna in uno vs uno ti dice niubbo o looool -_-... o anche lo stesso delireus che runna soltanto.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-04-2007, 15:58.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    muahsuahsuhasuhsauhaushuahsuashuahsu delireus

e ricordo di quando gli chiesi un pò d tempo fa chi fosse quando sul forum sfottè o cmq nn parlò bene dei GATERS muahuahauh e come molti altri che nn ne parlano affatto bene ha bisogno di correre dagli amici o prendere crossheal o runnare contro uno di sti GATERS!
                    Ma scusa cosa c'è di male?
                    Se uno ha bisogno di aiuto e i compagni sono disponibili perchè non dovrebbe chiedere aiuto?
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Ma scusa cosa c'è di male?
                      Se uno ha bisogno di aiuto e i compagni sono disponibili perchè non dovrebbe chiedere aiuto?
                      ke poi però nn sfottesse i cosi detti gaters puffi.

come dovrebbero fare molti altri eh! ora è capitato a lui1

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        ke poi però nn sfottesse i cosi detti gaters puffi.

come dovrebbero fare molti altri eh! ora è capitato a lui1
                        Questo è un punto a tuo favore,non bisognerebbe mai prendere in giro un avversario,anche se ti sfott lui per primo perchè significa abbassarsi al suo livello.
                        Però bisogna anche capire,bene o male gli SxS sono insultati da tutti i gater di britain,forse perchè li facciamo rosikare,o forse non lo so...so solo che gli insulti volano a nastro,soprattutto quando prendo il blu e tutti mi chiedono dove sono quei testuali parole "noob ganker runner" dei miei compagni...
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Questo è un punto a tuo favore,non bisognerebbe mai prendere in giro un avversario,anche se ti sfott lui per primo perchè significa abbassarsi al suo livello...
                          ATTENTO, io dico solo: non permetterti a dire gater a nessuno perchè allora gater per te è un offesa e equivale a noob, d conseguenza ogni gater è noob, ma sono bravi a dirlo solo quando stanno runnando sotto loro gank, mai quando sono stesi a terra o crossheleati contro uno solo di loro!

Commenta

• Ma chi se ne frega di chi dice cosa dopo aver killato NonSiSaChi?
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Ma chi se ne frega di chi dice cosa dopo aver killato NonSiSaChi?
                              tradotto dall'ostrogoto all'italiano cosa dovrebbe voler dire??
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Tradotto significa che se gli sxs dopo aver killato qualcuno gli dicono noob o gli citano poesie di Ungaretti non gliene frega niente a nessuno.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X