annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete poco furbi? :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Premessa: dopo pagina 5 mi sono cadute e non sono riuscito a continuare a leggere...

dico solo qualcosina:

Taglia Alberi è Diverso dal leva tombe!

Gli Alberi:
    Anche Seba aveva il Taglia alberi, cambia sono le immagini degli alberi con immagini tagliate, la vostra scheda video carica meno particolari(specie nel caso usiate la trasparenza) e soprattutto vedete meglio ostacoli del terreno
    per poterli evitare, e vedete meglio anche i pg senza cliccare 2 volte sul ramo di un albero(target a mano)

Le Tombe:
    Con lo stesso principio degli alberi si rendono le tombe(o quello che vi pare) calpestabili... questo comporta un gran vantaggio nel run....(qui non aggiungo altro)

Entrambi gli statici Hanno un bel Difetto:
    Sono Vecchi e dopo un recall o semplicemente in certi punti della mappa il vostro client non riesce + a caricare quel PG senza farvi crashare, ovviamente questo non è piacevole in PVP!

CMQ qualcuno puo avere entrambe le modifiche contemporaneamente....

Esistono metodi per recuperare il PG crashato ma alla fine è meglio usare gli statici ufficiali che sono aggiornati e non fanno crashare, anche perche se OSI fixa lo statico non si sa mai cosa succede col proprio modificato(lagg,crash,desinc).

Fosse per me mi farei uno statics stile pacman senza dettagli ma solo che mi indichi se posso cammiare o no su quel tile, cosi da poter giocare senza laggare con sto pc a carbone.
    Ovvio se ti scarichi gli statici del '15-'18 è ovvio che ti danno problemi. Bastano due ritocchi e non hai problemi manco con map in città.
    Leva alberi e leva tombe sono in parte una cosa diversa.
    Con il leva alberi che girava, anche diverse tombe vengono eliminate senza la minima abilità. E' quello che ho voluto segnalare con sto thread ^^

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ovvio se ti scarichi gli statici del '15-'18 è ovvio che ti danno problemi. Bastano due ritocchi e non hai problemi manco con map in città.
        Leva alberi e leva tombe sono in parte una cosa diversa.
        Con il leva alberi che girava, anche diverse tombe vengono eliminate senza la minima abilità. E' quello che ho voluto segnalare con sto thread ^^
        bha x me hai rosikato xke non ce lo avevi e non potevi usarlo, xke se lo avessi provato ti saresti accorto con due semplici test che le tombe non venivano tolte venivano trasformate in piccoli tronchi di alberello solo quelle di un direzione cardinale particolare sparivano...io resto del fatto che questo è solo un parte di tutto il discorso che può venire fuori, tempi di cast e altre stranezze che possono succedere modificando file nella cartella di Mondain's...

ma soprattutto Admin Loki è passato per tutti i ts vi ha esposto i riski e ogni volta che apro il forum ci sono reply su sto 3d che mi impediscono la visuale di altri 3d please chiudete sta rosikata.
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 10-04-2007, 23:18.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Essere Romanisti è un vanto.
          GG

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            GG

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              bha x me hai rosikato xke non ce lo avevi e non potevi usarlo, xke se lo avessi provato ti saresti accorto con due semplici test che le tombe non venivano tolte venivano trasformate in piccoli tronchi di alberello solo quelle di un direzione cardinale particolare sparivano...io resto del fatto che questo è solo un parte di tutto il discorso che può venire fuori, tempi di cast e altre stranezze che possono succedere modificando file nella cartella di Mondain's...

ma soprattutto Admin Loki è passato per tutti i ts vi ha esposto i riski e ogni volta che apro il forum ci sono reply su sto 3d che mi impediscono la visuale di altri 3d please chiudete sta rosikata.
              Ma tempi di cast di cosa? su runuo? ma falla finiscila
              Non ce l'avevo? Con lo static che ho io ti ripeto ci entravo dentro le case attraverso i muri e le tombe le levavo tutte fui bannato da uno shard per queste mie prove. Su sphere arrivai a castare flame come fossero magic arrow quindi fidati che so di cosa si parla.
              Se te sei bono solo a fa guards premi la x in alto a dx e vai a spammare ingame.
              Se per te è una rosicata per me e per chi di dovere non lo è
              E ti assicuro che quello che ho fatto vedere a loki è meno di 1/10 di quello che si può fare con gli statici.
              E ti assicuro anche che ho provato lo statico che avete voi, perchè è quello che gira su internet (non sei manco bono a fartene uno da solo e devi usare quello degli altri, il bello è che fai il sapientone). E da quello che ho letto visto che vi fa crashare manco siete boni a sistemare i file.
              Quindi fate il favore al mondo di tacere se non sapete le cose. Se non lo volete fare per me fatelo per il bene del mondo.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                Me pare che state in B, c'hai poco da ride ladro

Commenta

• rosika rosika che fa bene

Commenta

GG

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

GG
                      D'altra parte la vera squadra di Roma è un'altra
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da delarge
                        Essere Romanisti è un vanto
                        gia, viva i SETTE colli

cmq siamo ot. sto thread ha finito i suoi giorni mi sa
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Notato anch'io ...Sublime a dir poco.

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
                          LoOoL

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            okkio delarge xkè se mi ci metto io dagli healer rossi non ti ressi più...ti puoi fidare...

E ti ci vanti pure? bah...

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• io voglio gli statici con la neve!!!!!!!

cmq nn tirate in ballo sphere che bastava loggare cn inje per trasformare uno shard gdr in un villaggio dei puffi

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

• ...

bhuahuhauhhuauhuahuhuha ora che ho scoperto chi sei delarge mi accorgo che questo è un rosik post !

e tu parli di pvp ?
                                tu fai pvp ?
                                sei un pvp ?

Mi sa che devi clikkare sulla X rossa che tanto raccomandi agli altri...

Mamma ragazzi cioè ci rendiamo conto ? DELIREUS [SxS] che ci rigira tutti parlando di pvp !!!!

Adesso si che è andato OT il 3d...

P.s. @virgo : si mi ci vanto e me ne sbatto di cio che pensi, a te da solo in giro non ti si vede mai...sei sempre dietro altri 5 della tua "razza", o se ti si vede in giro come i vostri simili l'unica cosa che si legge é : Sanctum Viatas, Protection Recall, oppure OoOOooOOo quando non riuscite nelle prime due.

Detto questo chiudo con il postare su questo 3d assurdo, spero venga chiuso xkè è un super rosik post.
                                Ultima modifica di ZeroCool_82; 11-04-2007, 05:35.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X