annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo' cambiare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo tu abbia capito i veri valori

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    gli sxs saranno sempre i niubbi che giocano e crepano da casa
    gradirei una spiegazione a questa frase
    Sono uno di loro, fino a 2 settimane fa giocavo attivamente (ora ci sono gli esami), vorrei sapere se quello che dici è frutto di pvppate in cui si sono comportati da houser. Comunque, mi piace il tuo flame verso una gilda che è giusto un mesetto che si è affacciata su Felucca; sei molto fortunato a essere nato con l'abilità del PRO, io sono molto molto inesperto

Commenta

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
      Sono uno di loro, fino a 2 settimane fa giocavo attivamente (ora ci sono gli esami), vorrei sapere se quello che dici è frutto di pvppate in cui si sono comportati da houser. Comunque, mi piace il tuo flame verso una gilda che è giusto un mesetto che si è affacciata su Felucca; sei molto fortunato a essere nato con l'abilità del PRO, io sono molto molto inesperto

Lasciare stare a dp.. starà rosikando xke lo avete killato :**

DP TVB!!!! :*******
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi appena leggerete il mio nome direte ecco un altro post inutile di Lexxene XD

Invece volevo dirvi una cosa, sicuramente se chiedo a qualcuno di giudicarmi sul mio comportamento in game direte, sei un lamer, sei un testa di...., sei un c....ne, e molte altre cose che non vi sto a elencare.

In poche parole volevo chiedere scusa a tutta la comunity per come mi sono comportato in tutto il tempo che mi avete sopportato su questo shard a dir poco fantastico dove ho conosciuto molte persone e stabilito anche una stretta amicizia in real, volevo anche dirvi che ho appeso al chiodo la mia carriera da lamer e che ho deciso di comportarmi da player onesto e che le persone cambiano e "maturano", per farv vedere che non sbaglio in quello che dico vorrei mettermi a disposizione di qualunque gilda che sia disposta a prendermi in prova, cosi da poter far vedere a tutti che le persone possono cambiare che io ci sono riuscito.

Buon Game a tutti.

Lex.
        ***... e a pensare ke nn to ho mai conosciuto O_O
        hmmmm eppure oltre ke sul forum mi pare di riconoscere il tuo nome boh

kmq anche se nn lo conosco vorrei difenderlo...
        le persone cambiano ke siano buone o cattive... ho visto molta gente cambiare ve lo posso assicurare

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
          Lasciare stare a dp.. starà rosikando xke lo avete killato :**

DP TVB!!!! :*******
          Ma figurati, io non killo proprio nessuno

Se sta rosikando, mi spiace ma non ci posso fare nulla, se invece i ragazzi fanno qualcosa di sbagliato, mi piacerebbe saperlo, perchè presto vorrei tornare a fare pvp

Mi scuso per l'OT, se vuoi del pietro contattami in icq

Commenta

Ah, credevo che adesso che abbiamo scoperto che sei te avresti rifatto finta di lasciare per cambiare di nuovo nome..

Comunque non hai capito, è la mentalità che non va, e quella non la cambi scrivendo 2 belle parole sul forum, purtroppo non è colpa tua, è che alla tua età puo succedere di riuscire ad estrapolare da alcune cose solo quelle sbagliate.
            Te in Ultima vedi il gioco dove vuoi essere fortissimo, vuoi avere tutto e subito, vuoi poter dire "io so sgravo".
            è per questo che ti sei fatto pochi scrupoli a lamerare chiunque, sconosciuti e amici, a essere disposto a tradire persone a cui avresti dovuto essere riconoscente.
            Non dico che sei un vile, ma solo che sei troppo piccolo per capire alcune cose.

Non credere che la coscienza di una persona si risciacqui scrivendo sul forum, i russi resteranno sempre russi, i Neapolis saranno sempre visti come quelli che giocavano in quella maniera, gli sxs saranno sempre i niubbi che giocano e crepano da casa, cosi come lo saranno i kaos.

Tu sarai sempre visto come il bambino che vuole il suo giochino, lo ottiene in maniera scorretta, viene indicato e giudicato dall opinione pubblica e che FINGE di andarsene per cambiare identità, poco da fare, rinunciaci, perchè è quello che sei
            Io penso che tu non abbia nulla da fare...e vieni qui a gudicare me... poi tanto se lo vuo sapere c'è gente negli SxS che ti ara fast percio non puoi dire cagate, per le altre gilde non lo so ma gli SxS non sono tutti forti ma delle persone che sono in quella gilda sono brave e ti arano.
            Ultima modifica di Neurok2001; 07-04-2007, 22:58.

Commenta

spero qualcuno ti dia una possibilita'.
              in bocca al lupo.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                spero qualcuno ti dia una possibilita'.
                in bocca al lupo.
                grazie dark detto da te fa sempre effetto, sei una delle persone che stimo piu in questo shard e sei stato il mio piu grande gm tnx :**

Commenta

gli sxs saranno sempre i niubbi che giocano e crepano da casa, cosi come lo saranno i kaos.
                  rosiki ?
                  evita...
                  Ultima modifica di zem90; 08-04-2007, 05:47.

Commenta

Io, la vedo da questo punto di vista:

lammo 2 mesi, 4 mesi.. mi SGRAVO in modo assurdo, e poi chiedo SCUSA, potrei effettivamente diventare "onesto" ma è OVVIO dopo che utilizzi tutti pezzi lammati che vuoi pretendere di più? GIOCHI, onestamente, dopo aver lammato un po di mesi.

Mi sbaglierò? Forse, ma MOLTI effettivamente sono così.. passano items ad un amico, cancellano account, si rifanno da zero, ma "zero relativo", perchè hai gia una base con tutti pezzi e artefatti vari..

Comoda la vita.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

gli sxs saranno sempre i niubbi che giocano e crepano da casa, cosi come lo saranno i kaos.

evita sti commenti inutili

tnx per l'insure
                      Ultima modifica di gem89; 08-04-2007, 03:33.

Commenta

Me sei piu simpatico come Lamer, percio resta testesso asd
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Una pietra a sti SxS la voglio scagliare, ma non per killarli, ho notato che so spuntati da poko e sono diventati tutti PK per fare PVP,gia da qui vanno rispetatti perche non si nascondono dietro gate e zone guardie no come tanti blu, ora se ogni tanto entrano in casa per me ci puo stare, sono rossi e vengono gankati troppo spesso da i gater anche houser percio non gli punterei il dito come houser, anzi complimenti continuate cosi crescerete in fretta e di conseguenza anche il mio balance in banca asd.
                          Vi stimo e vi killo By Krick
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                            Io, la vedo da questo punto di vista:

lammo 2 mesi, 4 mesi.. mi SGRAVO in modo assurdo, e poi chiedo SCUSA, potrei effettivamente diventare "onesto" ma è OVVIO dopo che utilizzi tutti pezzi lammati che vuoi pretendere di più? GIOCHI, onestamente, dopo aver lammato un po di mesi.

Mi sbaglierò? Forse, ma MOLTI effettivamente sono così.. passano items ad un amico, cancellano account, si rifanno da zero, ma "zero relativo", perchè hai gia una base con tutti pezzi e artefatti vari..

Comoda la vita.
                            io penso che tu non sai nulla e inizi a parlare a vanvara... io le cose che ho lammato non sono cosi assurde e poi se lo vuoi sapere ho ridato tutto, quello che avevo lammato era solo un equip che poi ho reso dopo una ventina di giorni tre mesi fa e 2 giorn fa ho ripreso a giocare e in questo momento la cosa piu sgrava è un samuray helm percio puoi anche smetterla

ps per diventare sgravo inizio a andare a doom e vendere bod come fanno tutti di certo non inizio a lammare bye
                            Ultima modifica di Neurok2001; 08-04-2007, 10:42.

Commenta

Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
                              Speriamo tu abbia capito i veri valori

Non critico il vostro valore umano, per carità, conosco molti di voi, a partire da The Acid che è un ragazzo molto in gamba e sa usare il suo cervello, semplicemente avete iniziato la vostra carriera su uod in casa a nord del passaggio per ice, o lo vuoi negare?

Avete giocato in casa ed è una macchia indelebile anche se adesso quando siete parecchi giocate pure a britain, e vete dignità, ma non basta a riscattare il passato, per questo vi ho paragonato a lexxene, non me ne vogliate per questo

Non rosiko spesso per questo giochino, le cose che mi possono far rosikare sono solo sotto il punto di vista umano, rosikai quando olatunji non segui i PP, quando Rusi mollò, quando persi di vista i vecchi NeT, certo non rosikerei se anche fossi killato da un sxs o da un qualsiasi pg
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

1
                                2
                                3
                                4

nel primo te ne vai definitivamente(O_O)
                                nel secondo piccola pausa(ma avevi cambiato nome)
                                nel terzo lammi
                                nel quarto vieni deriso

hai aperto il 5 capitolo:O
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X