annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo' cambiare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
    ottimo almeno così posso sblokkarti da msn senza ke mi tartassi di spamm e messaggi ^^
    buon game, ci si bekka su felucca
    ok bello

io ci mettero si e no 2 giorni per tornare attivo poi ci si vede li ^^

Commenta

Ma sbaglio o l'avevi già fatto un post del genere mesi fa?
      Vabbè, non mi esprimo.

Commenta

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Commenta

bravo marietto!!! se geo volesse io ti prenderei persino com!!
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Io gli dò fiducia dai, se sono cambiato io che ero il re delle marachelle anche lui può farlo

Commenta

In bocca al lupo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi appena leggerete il mio nome direte ecco un altro post inutile di Lexxene XD

Invece volevo dirvi una cosa, sicuramente se chiedo a qualcuno di giudicarmi sul mio comportamento in game direte, sei un lamer, sei un testa di...., sei un c....ne, e molte altre cose che non vi sto a elencare.

In poche parole volevo chiedere scusa a tutta la comunity per come mi sono comportato in tutto il tempo che mi avete sopportato su questo shard a dir poco fantastico dove ho conosciuto molte persone e stabilito anche una stretta amicizia in real, volevo anche dirvi che ho appeso al chiodo la mia carriera da lamer e che ho deciso di comportarmi da player onesto e che le persone cambiano e "maturano", per farv vedere che non sbaglio in quello che dico vorrei mettermi a disposizione di qualunque gilda che sia disposta a prendermi in prova, cosi da poter far vedere a tutti che le persone possono cambiare che io ci sono riuscito.

Buon Game a tutti.

Lex.
                ecco un altro post inutile di Lexxene XD

sei un lamer, sei un testa di...., sei un c....ne, e molte altre cose che non vi sto a elencare.

In real, per me puoi essere una bravissima persona, per carità, chi mai ti giudica? Non ti ho mai conosciuto!

Ma in game.. se ci giudichi una communty di immondizia (thread passato).. vuoi pure chiederCi scusa??
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io punterei sui com... so misteriosi quelli.... magari ti danno fiducia e ti gildano. O ti amazzano in real, ki lo sà...

Commenta

bho oramai ne hai fatti talmente tanti di sti post

si vedrà col tempo
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

raga io vi ho chiesto scusa per le cavolate che ho fatto se volete accettare le mie scuse le accettate senno gg.

come dite voi vedrete coi fatti ^^

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                        raga io vi ho chiesto scusa per le cavolate che ho fatto se volete accettare le mie scuse le accettate senno gg.

come dite voi vedrete coi fatti ^^
                        mARSHALL SU TS SEMBRAVI APPOSTO^^
                        NN SAPEVO DEL TUO PASSATO:P
                        !!!!!!DANGERRRRRRR!!!!!!
                        so krito

Commenta

sai lex mi sei stato sempre simpatico e ormai ti conosco bene adesso sembri una persona apposto,giochi da player non da Co...e,spero qualcuno ti accetti sul serio
                          '.'

Commenta

@ EGUDUS & CASASANTA:

DANGEEEEEEEEEEEEEEERRRR

Commenta

Ah, credevo che adesso che abbiamo scoperto che sei te avresti rifatto finta di lasciare per cambiare di nuovo nome..

Comunque non hai capito, è la mentalità che non va, e quella non la cambi scrivendo 2 belle parole sul forum, purtroppo non è colpa tua, è che alla tua età puo succedere di riuscire ad estrapolare da alcune cose solo quelle sbagliate.
                              Te in Ultima vedi il gioco dove vuoi essere fortissimo, vuoi avere tutto e subito, vuoi poter dire "io so sgravo".
                              è per questo che ti sei fatto pochi scrupoli a lamerare chiunque, sconosciuti e amici, a essere disposto a tradire persone a cui avresti dovuto essere riconoscente.
                              Non dico che sei un vile, ma solo che sei troppo piccolo per capire alcune cose.

Non credere che la coscienza di una persona si risciacqui scrivendo sul forum, i russi resteranno sempre russi, i Neapolis saranno sempre visti come quelli che giocavano in quella maniera, gli sxs saranno sempre i niubbi che giocano e crepano da casa, cosi come lo saranno i kaos.

Tu sarai sempre visto come il bambino che vuole il suo giochino, lo ottiene in maniera scorretta, viene indicato e giudicato dall opinione pubblica e che FINGE di andarsene per cambiare identità, poco da fare, rinunciaci, perchè è quello che sei
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

In cul0 alla balena
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X