Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diffidate dai falsi!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Allora i dante o i vash o che cazz ne so' dei videogiochi/film famosi, che devon dire? :/
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
@metalboy: quello "falso" Mike Shinoda è probabilemente un ragazzo più apposto da me, quindi ti prego se potrei verificare la tua informazione.
PS: I miei nome sono coppiati, ma credo che fanno schifo dato che nessuno li coppia (Guildenstern & Rosencrantz ).Ultima modifica di Haunter; 07-04-2007, 18:35.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio@metalboy: quello "falso" Mike Shinoda è probabilemente un ragazzo più apposto da me, quindi ti prego se potrei verificare la tua informazione.
PS: I miei nome sono coppiati, ma credo che fanno schifo dato che nessuno li coppia (Guildenstern & Rosencrantz ).
Commenta
Commenta