annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffidate dai falsi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diffidate dai falsi!

    Visto ke nell ultimo mese sembra sia scoppiata la moda di kiamare i pg con i nomi dei miei, e visto ke c'è già ki in passato si è spacciato per me lamerando un amico, ecco i due falsi Arthes e Mike Shinoda, sono facilemte riconoscibili in quanto non fashion come me !

    FALSI: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=173222 il falso arthes
    http://www.uodreams.it/?f=pg&id=67335 il falso mike shinoda

    VERI: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=33924 il vero arthes
    http://www.uodreams.it/?f=pg&id=161429 il vero mike

    visto ke ho letto ke anke altri pg hanno il mio stesso problema, vorrei cogliere la palla al balzo e kiedere ai gm se è possibile qualke piccolo intervento, se privare il fatto ke un pg si kiami con lo stesso nome di un altro è troppo, ke ne so magari sarebbe fattibile il fatto di inserire un numero del tipo Pippo e Pippo II... ^^

  • #2
    guarda che se dieci persone si voglion chiamare arthes sono LIBERISSIME di farlo :\ nn capisco perchè si debba dire "voglion copiarmi il nome!" è una stupidata! mi son rinominato il pg due settimane fa ma chissà quante persone gia si chiamavano così diventa una scocciatura solo se voglion tentare di lamerare per infangare il nome del pg che più si conosce... a parte che penso che farsi lamerare da una persona che ti dice "sono PuNkEtToMaN... quello che fa pvp!! non è che mi faresti provare la hooded? fidati tanto mi conoscono tutti ho una fama da mantenere .. eccecc" sia veramente imbarazzante perchè neanche un idiota ci cascherebbe :\

    ecco... lo sapevo
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      sono io punkettoman :O
      K.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        guarda che se dieci persone si voglion chiamare arthes sono LIBERISSIME di farlo :\ nn capisco perchè si debba dire "voglion copiarmi il nome!" è una stupidata! mi son rinominato il pg due settimane fa ma chissà quante persone gia si chiamavano così diventa una scocciatura solo se voglion tentare di lamerare per infangare il nome del pg che più si conosce... a parte che penso che farsi lamerare da una persona che ti dice "sono PuNkEtToMaN... quello che fa pvp!! non è che mi faresti provare la hooded? fidati tanto mi conoscono tutti ho una fama da mantenere .. eccecc" sia veramente imbarazzante perchè neanche un idiota ci cascherebbe :\
        ecco... lo sapevo
        Il mio nessuno lo vuole copiare

        Commenta


        • #5
          non c'e' nessun mike originale, nessuno si arroga il diritto di rivendicare la proprieta' di un nome usato sicuramente da qualcuno prima di te. quindi e' il concetto di orginale che nn sta in piedi.

          se vuoi un consiglio e brami tanto dei nomi tutti tuoi, beh spremiti piu le meningi e inventati dei nomi che non ti copieranno mai
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            inventati dei nomi che non ti copieranno mai
            tipo agfwedgz ?


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Visto ke nell ultimo mese sembra sia scoppiata la moda di kiamare i pg con i nomi dei miei, e visto ke c'è già ki in passato si è spacciato per me lamerando un amico, ecco i due falsi Arthes e Mike Shinoda, sono facilemte riconoscibili in quanto non fashion come me !

              FALSI: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=173222 il falso arthes
              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=67335 il falso mike shinoda

              VERI: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=33924 il vero arthes
              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=161429 il vero mike

              visto ke ho letto ke anke altri pg hanno il mio stesso problema, vorrei cogliere la palla al balzo e kiedere ai gm se è possibile qualke piccolo intervento, se privare il fatto ke un pg si kiami con lo stesso nome di un altro è troppo, ke ne so magari sarebbe fattibile il fatto di inserire un numero del tipo Pippo e Pippo II... ^^
              se scegli nomi NON UNICI come quelli nn puoi venire a piangere poi.

              Sicuramente quello nn è venuto a guardare te quando ha fatto i pg,dato che è pure bulgaro me sa.

              Usa il cervello.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Ognuno è libero di chiamarsi come gli pare, purchè rispettino il regolamento (quindi niente nomi offensivi e così via). Il fatto che ti copino il nome scusami ma non è affatto detto che lo facciano per sfruttare la tua "fama" e lamerare gli altri, anzi molto probabilmente nemmeno ti conoscono, visto che uno è bulgaro e l'altro è un nostro collaboratore.

                Oltre al fatto che ti ha detto isterico qui sopra, probabilmente questi nomi sono nomi famosi di gente famosa, e/o fumetti non saprei. Quindi non copiano affatto te ma semplicemente magari hanno degli interessi comuni (musicali, televisivi o altro) quindi non c'è motivo per cui dovremmo vietare di mettersi un nick posseduto già da qualcun altro

                I miei nick (sia staff che dell'account normale) sono completamente inventati e quindi non li copia nessuno (magari perchè fanno schifo), cmq sia il punto è che se vuoi nick "incopiabili" prova ad inventarteli

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                  Il mio nessuno lo vuole copiare

                  pure il mio

                  Commenta


                  • #10
                    bhe oltre al fatto di evitare di aggredire la gente come al solito (sono sempre gli stessi pg guarda caso), io voglio solo dire ke visto ke c'è gente ke ha lamerato col mio nome in passato, è giusto ke sappiano ke non sono io. PUNTO. Evitare di avere nomi uguali equivale a evitare disguidi e persone ke sono in mala fede possono sfruttare questo fatto, tutto qui.

                    Ah a parte mike shinoda i miei sono totalemte inventati, il mio sarto ha un nome talmete originale ke me so fatto pagare da molte persone per rivelarne le origini ^^

                    ah edito per dire ke gioko dal 2002-3 e solo inq uesto mese ke ho visto i miei nick "copiati", le meningi me le spreco per altro caro il mio isterico ^^
                    Ultima modifica di metalboy; 07-04-2007, 14:14.

                    Commenta


                    • #11
                      Scusa io cosa dovrei dire allora , che mezza popolazione di uod si vuole chiamare come me ? -.-
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                      Commenta


                      • #12
                        qualche mese fa qualcuno creo un pg di nome Randy. ma mica so venuto a fa post.. anche perchè dopo poco quel pg spari, evidentemente il propietario si accorse che quel nick faceva cagare -.-'. quindi porta pazienza
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                          Ognuno è libero di chiamarsi come gli pare, purchè rispettino il regolamento

                          [cut]

                          I miei nick (sia staff che dell'account normale) sono completamente inventati e quindi non li copia nessuno (magari perchè fanno schifo)


                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            bhe oltre al fatto di evitare di aggredire la gente come al solito (sono sempre gli stessi pg guarda caso), io voglio solo dire ke visto ke c'è gente ke ha lamerato col mio nome in passato, è giusto ke sappiano ke non sono io. PUNTO. Evitare di avere nomi uguali equivale a evitare disguidi e persone ke sono in mala fede possono sfruttare questo fatto, tutto qui.


                            ah edito per dire ke gioko dal 2002-3 e solo inq uesto mese ke ho visto i miei nick "copiati", le meningi me le spreco per altro caro il mio isterico ^^
                            oddio sto a rotolà,prima piangi x delle sciocchezze e se avessi usato il cervello prima di postare ti saresti risparmiato questa "aggressione" nei tuoi confronti, e poi vuoi fare il superiore.bellissimo ipocrisia allo stato puro.
                            *si avvicina x prenderne un campione da studiare*

                            (sono sempre gli stessi pg guarda caso)
                            questa è la parte + bella ,mi pare fossi tu quello che insultava la real life dei players ^^

                            noi abbiamo parlato solo del forum e di ciò che hai dimostrato coi tuoi posts,nn ci permettiamo di giudicare la tua vita o il tuo aspetto fisico
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-04-2007, 14:26.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              cut delle solite cazz cut cut cut
                              Guarda potrei risponderti come tutte le volte, ma sarebbe solo un offesa verso la mia intelligenza. Continua così.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X