annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffidate dai falsi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    tipo agfwedgz ?
    Lol questo nome penso che non lo copiera nessuno asd cmq flavio tvb look

Commenta

Allora i dante o i vash o che cazz ne so' dei videogiochi/film famosi, che devon dire? :/

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

è + anormale che copino nome e cognome creati apposta dai player che nomi originali cm i tuoi...
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

beh lui sta dicendo di stare attenti ai pg che portano il suo stesso nick e che lamerano....
          per il resto ognuno e' libero di scegliere il nome che vuole....allora che dovremo fare con i miliardi di merlino che sono presenti in uod?

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

bhè il mio primo pg si chiamava mike shinoda e il secondo chester(bennington on c'entrava)
            Ultima modifica di venusi; 07-04-2007, 17:56.
            Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

@metalboy: quello "falso" Mike Shinoda è probabilemente un ragazzo più apposto da me, quindi ti prego se potrei verificare la tua informazione.

PS: I miei nome sono coppiati, ma credo che fanno schifo dato che nessuno li coppia (Guildenstern & Rosencrantz ).
              Ultima modifica di Haunter; 07-04-2007, 18:35.

Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                @metalboy: quello "falso" Mike Shinoda è probabilemente un ragazzo più apposto da me, quindi ti prego se potrei verificare la tua informazione.

PS: I miei nome sono coppiati, ma credo che fanno schifo dato che nessuno li coppia (Guildenstern & Rosencrantz ).
                ehm scusa quando mai ho detto quello ke io kiamo "falso" mike è un lamer? ho solo detto ke in passato questa cosa mi è già accaduta,con dei veri lamer... tra l altro sembra anke ke sia dello staff quindi...

Commenta

scimmiotta e' da parecchio che non stiamo piu' su ts insieme ma sei sempre lo stesso

Chiudo per tutelarti

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X