Peace And Love Fiuoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco gilda pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Michelangeli Visualizza il messaggioimmagino che hai tamato un maialino...
e riesco ad immaginare anche come l'hai rinaminato....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiohaahahahhahah, ora mi son ricordato di aver visto o uno screen o un avatar con una cosa del genrere dentro . una genialata cmq asdasdasdSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioC Era un riferimento biblico o sbaglio?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLo faccio a cavallo
Ti ho mandato il pm con lo screen, non può essere postato sennò mi becco il ban , Loki sa
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiostorpiazioneRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiostorpiatura...Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggioTaming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Se trovo spazio me la metto in firma
EDIT: P.S. se vuoi ti faccio il provino nei NoCs!!!!Ultima modifica di recchiaa; 11-04-2007, 04:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggioSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta